Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 09:44
L'ho già scritto ieri. Bastava che tu leggessi i post. Ci sono enti regolatori che lo approvano, non sono composti da imbecilli e sono gli stessi che approvano tutte le terapie ed i protocolli terapeutici che vengono fatti nel mondo. E grazie a questi farmaci e protocolli ora si campa fino a 80 - 90 anni e non si muore più a 40.
Di qualcuno mi devo fidare. Mi fido di loro e non dei cialtroni che postano i video su you tube. Punto. Se non mi fidassi non prenderei nemmeno l'antibiotico quando mi ammalo o l'aspirina quando ho la febbre e invece che andare in ospedale andrei a farmi curare dallo stregone o dall'influencer su youtube.
Io non sono a rischio e se mi prendo il virus non me ne frega niente. Ma se mi dicono che vaccinarmi può proteggere altre person,e non ho problemi a farmi vaccinare. Punto. Non ho paura né dell'uno né dell'altro.
Non mi troverete mai qui a contare i morti come fanno certi imbecilli ma nemmeno a fare il complottista.
Questa ricerca della situazione più paurosa e più pericolosa, siano i morti e le conseguenze del virus o del vaccino non vi fa bene.
Occhio, perché questo forum sta diventando il centro delle paure e delle paranoie collettive.
Slava Cocaïnii!
Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 09:54, edited 1 time in total.