Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 09:44

L'ho già scritto ieri. Bastava che tu leggessi i post. Ci sono enti regolatori che lo approvano, non sono composti da imbecilli e sono gli stessi che approvano tutte le terapie ed i protocolli terapeutici che vengono fatti nel mondo. E grazie a questi  farmaci e protocolli ora si campa fino a 80 - 90 anni e non si muore più a 40. 

Di qualcuno mi devo fidare. Mi fido di loro e non dei cialtroni che postano i video su you tube.  Punto. Se non mi fidassi non prenderei nemmeno l'antibiotico quando mi ammalo o l'aspirina quando ho la febbre e invece che andare in ospedale andrei a farmi curare dallo stregone o dall'influencer su youtube. 

Io non sono a rischio e se mi prendo il virus non me ne frega niente. Ma se mi dicono che vaccinarmi può proteggere altre person,e non ho problemi a farmi vaccinare. Punto. Non ho paura né dell'uno né dell'altro.

Non mi troverete mai qui a contare i morti come fanno certi imbecilli ma nemmeno a fare il complottista.

Questa ricerca della situazione più paurosa e più pericolosa, siano i morti e le conseguenze del virus o del vaccino non vi fa bene. 

Occhio, perché questo forum sta diventando il centro delle paure e delle paranoie collettive.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 09:54, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Martedì 15 Dicembre 2020 09:34

Allora mi sembra che,in attesa di dati definitivi e completi per l'intero anno,l'eccesso di mortalità relativo a circa 9 mesi del 2020,sia di 300.000 unità .

Quindi a fine anno saranno 400.000.

Diciamo che ,ancora una volta ,andare " ad capocchiam " su argomenti che non mastico ,è un ottimo metodo ( unico "caveat " necessita un po' di sale in zucca ).

Mi sembra che tranquillamente si possa dare per assodato che i danni prodotti da questa pandemia vadano ben oltre l'eccesso di mortalità direttamente riferibile al COVID.

La gente muore di più anche perché necessariamente la mortalità aumenta pure nelle altre patologie .

Il sistema sanitario funziona peggio dappertutto.

Inoltre pare che ci siano degli strascichi negativi anche per chi guarisce.

E le sofferenze ?

Anche senza parlare della terapia intensiva,attualmente negli USA ci sono circa 100.000 persone ricoverate.

Vogliamo dare un costo umano a queste degenze ?

Tralascio i costi economici che ,attualmente,sono sottovalutati perché i governi e le BC  hanno distribuito soldi a destra ed a manca.

Il calo del Pil ,anche negli USA,è già il doppio di quello provocato dalla crisi del 2008.

E non è finita.

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Martedì 15 Dicembre 2020 09:36, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 09:29

Caro sdengano...,nel mondo dove mi pareva di vivere se le fonti da cui le informazioni sono tratte e le medesime si basano su falsità dovresti essere in grado di rivelarlo.

Se invece ti limiti a screditarle "sulla parola" SEI TU che non mostri differenze verso i collaborazionisti, ti mancano solo i tentativi d'infangare la reputazione e sei uno di loro.

Forza..tira fuori una sola ragione valida per cui questo abominio di vaccino antivairus andrebbe inoinculato e vediamo se riesce a scaturirne un confronto civile...

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 09:07

"EVITARE SPIACEVOLI ACCOSTAMENTI (...) Se vuoi crepare malamente inoinculandoti un vaccino"

Vi accomuna la paura di morire, che poi è generalmente legata alla paura di vivere. Può essere il virus o il vaccino, cambia poco. Sono due aspetti differenti di una stessa medaglia. Questo forum oramai è diventato il fulcro delle paure collettive. È un ombra di quello che era dieci anni fa. Probabilmente invecchiando....

Raccogliete le peggiori informazioni da internet, quelle che vi spaventano di più (numero di morti, casi gravi, estremi e grotteschi, video di ciarlatani) per convincervi che dovete aver paura. Poco importa che sia il virus o il vaccino. 

Quando una cosa la devo dire la dico, e non me ne frega niente se a chi la dico per molte altre cose la pensa come me. Mi viene spontaneo, leggendovi.

È più di sei mesi che questo forum è diventato il fulcro delle paure e delle paranoie collettive. Penso che vi faccia anche male, psicologicamente, continuare a sentirvi. 

Comunque concordo sul fatto che abbiamo lasciato le redini del paese a cialtroni raglianti... ma quello è un altro discorso.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 09:15, edited 4 times in total.

By: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 08:57

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 07:42

"..ha perso il piede destro.."

OH MERDE!!!

OH SCHIFOSE MERDEE!!!!!

SIETE DEI VISCIDI CRIMINALI SOLO A DIFFONDERLE QUESTE ABOMINAZIONI MERDE DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!

SIETE UNA VERGOGNA MI FATE VOMITARE!!!

Last edited by: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 07:42, edited 1 time in total.

By: gianlini on Martedì 15 Dicembre 2020 07:21

Pana, purtroppo ieri sera tardi non abbiamo avuto notizie positive dal mio amico, cioè pare sia ulteriormente peggiorato.  Sono andato a vedere, è dentro dal 20 novembre. 

By: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 06:06

--------Morphy, Resilienza e XTOL che postano i video più paranoici sul vaccino, sono tre aspetti di una stessa paura e di una stessa realtà.--------

SE CORTESEMENTE,GANO, RIUSCISSI AD EVITARE SPIACEVOLI ACCOSTAMENTI AI LURIDI COLLABORAZIONISTI FARESTI COSA ASSAI GRADITA!

Se vuoi crepare malamente inoinculandoti un vaccino saranno ben cazzi tuoi, quello che è prioritario a doverti entrare in testa è che ogni persona deve poter essere libera di decidere!.

By: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 05:56

AGGIORNATI

By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2020 01:36

L'errore e' proprio sul dato 2020 che, sicuramente non e' aggiornato. Impossiible che vengano comunicati

in tempo reale, per cui, il dato vero si conoscera' solo a gennaio inoltrato. Gli anni precedenti invece son

gia' consolidati. Del resto c'e' chi ha analizzata la faccenda sui primi 9 mesi, ma lo ha fatto solo il 20/10

con dati, presumibilmente, gia' definitivi [fonte adnkronos].

Il fatto che il maggiore aumento percentuale di mortalita' sia tra i giovani non deve sorprendere, i giovani

non muoiono per altre cause per cui i morti covid, anche se pochi,  incidono molto sulla percentuale.

By: Morphy on Martedì 15 Dicembre 2020 00:41

Se il dubbio è sul numero dei morti in USA il dato è questo: 2.96 mln che sono corrispondenti alle proiezioni che sono di 2.96. Per l'anno prossimo le proiezioni stanno a 3.01. Dati https://ourworldindata.org/

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Martedì 15 Dicembre 2020 00:50, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Lunedì 14 Dicembre 2020 23:59

Anti,non riesco a trovare alcuna spiegazione a quei dati sulla mortalità complessiva negli USA pubblicati da Xtoll.

Lei ha smascherato la truffa sui dati della Svezia ....bisognerebbe che facesse qualche indagine .

Sul forum c'è parecchia gente in grado di farlo.

Personalmente ,ad capocchiam, direi che sono dati fake ...ma non saprei perché.

La fonte è affidabile ?

Viva HK

By: XTOL on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:35

per dire che mai l'approvazione di un vaccino è stata così veloce chiunque ha le competenze

del resto, te lo dice qualsiasi ente regolatore che stavolta c'è stato uno sforzo corale per anticipare i tempi

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:33

Non sono né io né te che abbiamo le competenze per dire se è troppo veloce.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:30

Gano, mai prima un vaccino (che per giunta si basa su meccanismi nuovi) ha visto approvazioni così veloci