"Venti anni fa c'era poca differenza tra la spesa pubblica per la sanità in Italia, in Francia e in Germania. Oggi invece in Italia è 1.700 euro a persona, in Francia 3.100 euro e in Germania 3.500.
L'austerità e l'euro impoveriscono e poi quando c'è un'emergenza sanitaria si vede...".
(G. Zibordi)
-----------------------------------
Morphy, infatti bisogna avere paura della sanità e bisogna cercare di prevenire i malanni (ma il 50-60% delle cose che vi dicono per prevenire non serve ad un capz, anzi peggiorerà la vostra condizione perché le case farmaceutiche ed i mediconi da 300 euro a visita campano sulle vostre malattie e non sulla vostra salute, al di là di quel che credono e dicono i cretinotti su questo forum tipo Anti!!!! POTETE DIRE QUEL CHE CAPZ VI PARE, IO SO DI AVERE RAGIONE PERCHE' questa realtà e non le chiaccheire l'ho conosciuta sulla mia pelle e su quella di tante altre persone e lo confermano decine di ricercatori non venduti ai vostri amici plutocrati).
Qui sopra vi metto quel che dice il grande maestro Zibordi, al quale molte caccole di questo forum non sarebbero nemmeno degni di baciare i piedi!
E quelle stesse caccole che ora si stanno cagando sotto per il Covid chiuse nei loro tuguri, osannano quei malviventi come MOnti e SOCI CHE hanno distrutto la sanità italiana, che ingrassano grazie ad ogni genere di prebende che ricevono dal grande potere sanitario e che ora ascoltiamo in tv potnficare su come risolvere i problemi Covid, ma sempre in modo da addossare la colpa al popolo bue (cioè ai negazionisti, alla gente che va a correre nei boschi, ai ragazzi che pomiciano senza mascherina, ecc. ecc.), MAI parlando del disastro causato da loro alla sanità italiana!
SVEGLIA!!! Ma tanto che lo dico a fare, se uno è cretino...
P.S.: e mentre voi stati rintanati a cagarvi sotto per il Covid con mascherine anche sull'ano, sono morti in questo anno di mierda 3 miei cari amici/conoscenti cinquantenni, ma NESSUNO di Covid ma tutti per tumori e problemi cardiovascolari, quelli che voi DEMENTI dovreste temere; per non parlare di due colleghi, uno sui 50 ed uno sui 60 che hanno avuto tumore (sperando che non vadano al camposanto pure loro), ma di Covid nessun morto!!! E questa sarebbe la pandemia?? Nella scuola dove insegno di 700 studenti nessuno con gravi sintomi di Covid, nessuno morto, qualcuno con lievi sintomi, idem per gli oltre 100 docenti e personale ATA, morto solo un genitore di una ex alunna, ma era uno con problemi cardiovascolari e pesava 150 kili!!!!... Per non parlare di casa mia: negli anni passati sono morti per influenza mio nonno e mio padre, oggi sarebbero mORTI Covid ma all'epoca nessuno lo disse (la gente, come molti imbecillotti su questo forum ed in giro per l'Italia, non ragiona con la propia testa ma con quella della tv e dei giornali -le bestie Hitler e Stalin docent!!!-), infatti dissero i medici che la causa di morte di mio padre furono motivi cardiovascolari, quella di mio nonno la vecchiaia estrema, cioè i medici non dissero che erano morti di influenza (che pure avevano) ma giustamente dissero che la causa di morte era un'altra, e che l'influenza aveva solo fatto peggiorare la situazione!! Oggi invece sarebbero morti Covid!! SVEGLIA (ma tanto dormirete sempre...). Spero solo che non dovrete pagare la vostra ignoranza a caro prezzo: per esempio chiedetevi come mai, nonostante le cure strepitose proposte dai vostri mediconi da 300 euro a visita -senza ricevuta!- e case farmaceutiche covid-iste, la durata della vita in salute continua a diminuire negli anni? Lo dicono le statistiche, nonio!!! CAZZ, se foste intelligenti e non bacati di mente capireste che noi facciamo guadagnare se siamo longevi e rincoglioniti ultramalati, infatti i sani non fanno guadagare e stanno realizzando da anni proprio questo, la durata media della vita continua ad aumentare, la durata della vita in salute paradossalmente continua a diminuire!! Ma avete proprio i prosciutti sugli occhi?? Ma lo sapete quante persone passano tra atroci sofferenza gli ultimi anni col pannolone al cul negli ospizi e con piaghe da decubito con gli infermieri poveracci depressi che talora li pure trattano male?? E poi grazie a sto ca..., quando su questa massa di malati (perché sui malati guadagnano miliardi, non sui sani!!!!) si abbatte il Covid, grazie a sto c... che le persone muoiono!!! Guardatevi intorno, guardate voi stessi e vedete quanta gente va avanti, pure relativamente giovane, prndendo decine di pasticche al giorno (e LORO guadagnano!!), logico che poi si ammalano di Covid e muoiono.
La cosa più preziosa della nostra vita è la salute: va coltivata aprendo gli occhi, senza affidarsi ciecamente mai a nessun medico, ma facendo funzionare il proprio cervello PER ragionare con la nostra testa. Naturalmente non voglio dire che la medicina moderna è uno schifo, una parte delle cure sono eccezionali ma voglio dire che una buona parte dei farmaci servono solo a far guadagnare ed a nascondere sintomi, portando ad allungamento artificiale della vita tra mille problemi e dolori. Perché i primitivi avevano vita breve è vero (lo dicono gli studi non io), ma morivano per infezioni, scontri, animali feroci, parto, ecc., e quei pochi che arrivavano a tarda età quasi mai morivano per malattie lunghe e degenerative come le nostre; il diabete, i problemi cardiovacolari, le malattie autoimmuni erano molto rare, i tumori MOLTI meno anche tra gli anziani, eppure il vostro medicone da 300 euro a botta vi dice che il vostro è un problema GENETICO, altra palla comoda per nascondere la verità!! Perché la vera prevenzione di cui nessuno parla agli allocchi, non conviene!!! Ma vi rendete conto che se iniziassero a far fare alla gente vera prevenzione questi perderebbero migliaia di miliardi di guadagni?? Perché conoscete un venditore di siugarette che vi dice di non prenderle perché fanno male? O qualche venditore di cibo-spazzatura che vi dice che fa male alla salute? O qualcuno che spaccia che dice che la droga fa male? O qualcuno che fa il cemento armato che vi dice che sono preferibili le case in legno? O qualche venditore che vi dice che le cose che lui vendono non servono e sono pure troppo costose??... Poveri fessi, creduloni, popolo bue...