Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: hobi50 on Giovedì 26 Novembre 2020 15:59

Xtol ,se non altro il grafico evidenzia ,senza  ombra di dubbio, che, con il Covid, si muore molto di più che con l'influenza .

Questo non mi pare fosse accettato da alcuni negazionisti ,tipo il Dott. Zibordi.

Ora veniamo ai picchi che ci sono sia con il Covid che con l'influenza.

Subito salta all'occhio ,anche ai ciechi,che l'influenza capita una volta all'anno il Covid ALMENO DUE:

Quindi il Covid fa più morti che debbano essere pure raddoppiati perchè c'è la seconda ondata .

E chi puo dire che senza lockdown non ci possa essere  anche una terza ondata ?

Da ultimo la cosa più importante.

Dai grafici è accertato che l'influenza viene da sola e se ne va via da sola.

Ma  siamo sicuri che il Covid ,data la sua contagiosità, se ne vada via da solo e ,soprattutto ,negli stessi tempi in cui cessa l'influenza ?

Sembrerebbe ,nella breve esperienza 2020 c,he questo possa non essere vero e che si ripresenti quando aumentano i contatti sociali.

Salvo estirpazione di tipo cinese.

Viva  HK

By: XTOL on Giovedì 26 Novembre 2020 15:32

Nella prima non c'era lockdown(gennaio /febbraio ) e quindi il virus ha potuto scorazzare. . Poi il lockdown ( marzo/aprile )l'ha azzerato.

By: lutrom on Giovedì 26 Novembre 2020 15:03

Grazie, Morphy per il bentornato!

Ma tanto mi chiedo, perché scrivere qui? Tanto le follie di oggi si capiranno solo domani, come le follie del passato si stanno capendo solo oggi.

E la massa, che pure qui regna, crede alle follie di oggi ciecamente... E aprire gli occhi alla massa è quasi sempre inutile...

By: hobi50 on Giovedì 26 Novembre 2020 15:02

Certamente i morti sono l'aspetto più importante di questa pandemia.

Ma ci sono anche altre  sofferenze da contabilizzare.

Quante sono le persone che sono uscite salve da una terapia intensiva o subintensiva ?

Oppure tutte le decine di migliaia di persone ricoverate in ospedale ,contano qualcosa in termini sofferenze ?

Quanti sono i danni  che il virus lascia nel corpo di chi è guarito ?

Quanti soni i danni indiretti dovuti solo alla grande contagiosità che riempe di malati gli ospedali che così non possono ricevere cure per altre patologie ?

Quanti sono i danni economici che una persona nelle mie condizioni provoca ,non per le scelte del governo ma solo per scelte mie personali ?

Al ristorante sono andato una volta in otto mesi.

Non ho fatto le vacanze in Sardegna e non me ne andrò ad HK a metà dicembre.

Ho smesso di giocare a bridge nei circoli e gioco su internet con un costo pari ad un decimo rispetto al passato.

Di influenze ne ho viste tante nella mia vita ,ma nulla a che fare con la disruption  causata dal Covid .

Viva  HK

Last edited by: hobi50 on Giovedì 26 Novembre 2020 15:03, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Novembre 2020 14:59

Morphy, hanno già testato quasi 100.000 persone...

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Giovedì 26 Novembre 2020 14:48

Èhhhh! siete propio intelliggienti voi due...

Meno male scrivete, 'ché sennò il forum scade di qualità!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 26 Novembre 2020 14:59, edited 2 times in total.

By: Morphy on Giovedì 26 Novembre 2020 14:39

E' ufficioso, il prossimo 2 dicembre il governo presenterà al parlamento la "patente vaccinale". Inoltre costituiranno un database di tutti questi vaccinati, che sarà utile all'AIFA  per "monitorare eventuali effetti collaterali". Come dicevo qualche giorno fa, se uno fa i conti di come sono riusciti a realizzare un antivirale in tempi così stretti (quando la regola vuole che occorrano invece anni se si includono le fasi di sperimentazione e test), uno se non è cretino del tutto ci arriva anche senza laurea in medicina.

Io comunque andrei piano ad iniettare a tappeto quell'intruglio sconosciuto a tutte le persone anziane che come tali sono soggetti deboli. Andrei a blocchi di mille e lascerei fermentare per qualche giorno. Va bene fare le sperimentazioni direttamente sugli umani (usandoli come cavie al posto dei topi), ma almeno che le facciano con testa, così almeno uccidiamo meno anziani possibili...

ps: Bentornato Lutrom, eri sparito...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 26 Novembre 2020 14:44, edited 1 time in total.

By: lutrom on Giovedì 26 Novembre 2020 14:33

"Venti anni fa c'era poca differenza tra la spesa pubblica per la sanità in Italia, in Francia e in Germania. Oggi invece in Italia è 1.700 euro a persona, in Francia 3.100 euro e in Germania 3.500.

L'austerità e l'euro impoveriscono e poi quando c'è un'emergenza sanitaria si vede...".

(G. Zibordi)

-----------------------------------

Morphy, infatti bisogna avere paura della sanità e bisogna cercare di prevenire i malanni (ma il 50-60% delle cose che vi dicono per prevenire non serve ad un capz, anzi peggiorerà la vostra condizione perché le case farmaceutiche ed i mediconi da 300 euro a visita campano sulle vostre malattie e non sulla vostra salute, al di là di quel che credono e dicono i cretinotti su questo forum tipo Anti!!!! POTETE DIRE QUEL CHE CAPZ VI PARE, IO SO DI AVERE RAGIONE PERCHE' questa realtà e non le chiaccheire l'ho conosciuta sulla mia pelle e su quella di tante altre persone e lo confermano decine di ricercatori non venduti ai vostri amici plutocrati).

Qui sopra vi metto quel che dice il grande maestro Zibordi, al quale molte caccole di questo forum non sarebbero nemmeno degni di baciare i piedi!

E quelle stesse caccole che ora si stanno cagando sotto per il Covid chiuse nei loro tuguri, osannano quei malviventi come MOnti e SOCI CHE hanno distrutto la sanità italiana, che ingrassano grazie ad ogni genere di prebende che ricevono dal grande potere sanitario   e che ora ascoltiamo in tv potnficare su come risolvere i problemi Covid, ma sempre in modo da addossare la colpa al popolo bue (cioè ai negazionisti, alla gente che va a correre nei boschi, ai ragazzi che pomiciano senza mascherina, ecc. ecc.), MAI parlando del disastro causato da loro alla sanità italiana!

SVEGLIA!!! Ma tanto che lo dico a fare, se uno è cretino...

P.S.: e mentre voi stati rintanati a cagarvi sotto per il Covid con mascherine anche sull'ano, sono morti in questo anno di mierda 3 miei cari amici/conoscenti cinquantenni, ma NESSUNO di Covid ma tutti per tumori e problemi cardiovascolari, quelli che voi DEMENTI dovreste temere; per non parlare di due colleghi, uno sui 50 ed uno sui 60 che hanno avuto tumore (sperando che non vadano al camposanto pure loro), ma di Covid nessun morto!!! E questa sarebbe la pandemia?? Nella scuola dove insegno di 700 studenti nessuno con gravi sintomi di Covid, nessuno morto, qualcuno con lievi sintomi, idem per gli oltre 100 docenti e personale ATA, morto solo un genitore di una ex alunna, ma era uno con problemi cardiovascolari e pesava 150 kili!!!!... Per non parlare di casa mia: negli anni passati sono morti per influenza mio nonno e mio padre, oggi sarebbero mORTI Covid ma all'epoca nessuno lo disse (la gente, come molti imbecillotti su questo forum ed in giro per l'Italia, non ragiona con la propia testa ma con quella della tv e dei giornali -le bestie Hitler e Stalin docent!!!-), infatti dissero i medici che la causa di morte di mio padre furono motivi cardiovascolari, quella di mio nonno la vecchiaia estrema, cioè i medici non dissero che erano morti di influenza (che pure avevano) ma giustamente dissero che la causa di morte era un'altra, e che l'influenza aveva solo fatto peggiorare la situazione!! Oggi invece sarebbero morti Covid!! SVEGLIA (ma tanto dormirete sempre...). Spero solo che non dovrete pagare la vostra ignoranza a caro prezzo: per esempio chiedetevi come mai, nonostante  le cure strepitose proposte dai vostri mediconi da 300 euro a visita -senza ricevuta!- e case farmaceutiche covid-iste, la durata della vita in salute continua a diminuire negli anni? Lo dicono le statistiche, nonio!!!  CAZZ, se foste intelligenti e non bacati di mente capireste che noi facciamo guadagnare se siamo longevi e rincoglioniti ultramalati, infatti i sani non fanno guadagare e stanno realizzando da anni proprio questo, la durata media della vita continua ad aumentare, la durata della vita in salute paradossalmente continua a diminuire!! Ma avete proprio i prosciutti sugli occhi?? Ma lo sapete quante persone passano tra atroci sofferenza gli ultimi anni col pannolone al cul negli ospizi e con piaghe da decubito con gli infermieri poveracci depressi che talora li pure trattano male?? E poi grazie a sto ca..., quando su questa massa di malati (perché sui malati guadagnano miliardi, non sui sani!!!!) si abbatte il Covid, grazie a sto  c... che le persone muoiono!!! Guardatevi intorno, guardate voi stessi e vedete quanta gente va avanti, pure relativamente giovane, prndendo decine di pasticche al giorno (e LORO guadagnano!!), logico che poi si ammalano di Covid e muoiono. 

La cosa più preziosa della nostra vita è la salute: va coltivata aprendo gli occhi, senza affidarsi ciecamente mai a nessun medico, ma facendo funzionare il proprio cervello PER ragionare con la nostra testa. Naturalmente non voglio dire che la medicina moderna è uno schifo, una parte delle cure sono eccezionali  ma voglio dire che una buona parte dei farmaci servono solo a far guadagnare ed a nascondere sintomi, portando ad allungamento artificiale della vita tra mille problemi e dolori. Perché  i primitivi avevano vita breve è vero (lo dicono gli studi non io), ma morivano per infezioni, scontri, animali feroci, parto,  ecc., e quei pochi che arrivavano a tarda età quasi mai morivano per malattie lunghe e degenerative come le nostre; il diabete, i problemi cardiovacolari, le malattie autoimmuni erano molto rare, i tumori MOLTI meno anche tra gli anziani, eppure il vostro medicone da 300 euro a botta vi dice che il vostro è un problema GENETICO, altra palla comoda per nascondere la verità!! Perché la vera prevenzione di cui nessuno parla agli allocchi, non conviene!!! Ma vi rendete conto che se iniziassero a far fare alla gente vera prevenzione questi perderebbero migliaia di miliardi di guadagni?? Perché conoscete un venditore di siugarette che vi dice di non prenderle perché fanno male? O qualche venditore di cibo-spazzatura che vi dice che fa male alla salute? O qualcuno che spaccia che dice che la droga fa male? O qualcuno che fa il cemento armato che vi dice che sono preferibili le case in legno? O qualche venditore che vi dice che le cose che lui vendono non servono e sono pure troppo costose??...   Poveri fessi, creduloni, popolo bue...

Last edited by: lutrom on Giovedì 26 Novembre 2020 14:40, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Giovedì 26 Novembre 2020 14:27

In Italia ci sono state due ondate di Covid

Nella prima non c'era lockdown(gennaio /febbraio ) e quindi il virus ha potuto scorazzare. .

Poi il lockdown ( marzo/aprile )l'ha azzerato.

La seconda ondata è nata ancora quando  non c'era lockdwn ( luglio/agosto metà settembre cioè sino alla  riapertura delle scuole ed al relativo aumento dei trasporti )

Ora c'è il secondo lockdown che pare ,per fortuna ,aver già prodotto  un plateau di contagi a partire dalla seconda /terza settimana dal suo inizio.

Aspettiamo pazientemente la fine della pandemia salvo stronzate strada facendo ( cenoni,sci e via cantando )

Dopo tutto stiamo andando verso il periodo in cui il freddo risveglia i vari virus del raffreddore ed un po di prudenza non guasterebbe,

Viva  HK

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Novembre 2020 14:06

Penso che quelli dai 65 anni li faranno vaccinare tutti, insieme al personale sanitario e i dipendenti pubblici. Da 55 a 65 anni forse, ma penso di sì. Da 50 a 55 difficilmente e quando arriverà per quelli sotto 50 anni l'epidemia sarà solo un ricordo.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Novembre 2020 14:03

Te Bullfin quanti anni hai? Meno di 50 vero? Tanto quando sarà disponibile per te, l'epidemia sarà bella e sepolta, e certo non posso mettere le restrizioni per le categorie per le quali il vaccino non è ancora disponibile.

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Giovedì 26 Novembre 2020 13:58

Io no... Se posso dare spesa alimentare per il resto faccio on line e smart working... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Novembre 2020 13:44

Evidentemente mi leggono. È la ricetta di Gano di Maganza. Senza vaccino puoi fare comunque le cose essenziali, perché nessuno può costringerti a farlo: recarti al lavoro, andare in farmacia e agli alimentari, ma per le cose non essenziali come andare in vacanza in hotel, sulla spiaggia, in discoteca, in aereo, al ristorante, al pub, al cinema... ti devi vaccinare. Vedrai che messa così si vaccinano tutti.

Non fa una piega.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Novembre 2020 13:45, edited 2 times in total.

By: Morphy on Giovedì 26 Novembre 2020 12:58

Oramai in Italia c'è da cagarsi addosso anche per il minimo sintomo. Dobbiamo solo pregare di non aver bisogno della sanità...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 26 Novembre 2020 12:59, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Novembre 2020 12:39

Terapia intensiva: familiari mandano diffida dell’avvocato, paziente guarisce

Da aver paura a farsi ricoverare. 

Slava Cocaïnii!