Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2020 07:44

Ecco come si preparava il governo durante l'estate per la pandemia.

Se vi siete ridotti in queste condizioni è colpa loro. Andateli a cercare.

Argentina, altro paese del Terzo Mondo, come l'Italia.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2020 07:47, edited 2 times in total.

By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2020 07:44

Gano, peccato che non hai fatto caso al fatto che i decessi sono avvenuti a Cordoba, Argentina, circa 15 mila km da qui......

Salemme, Gustavo

Fecha de publicación 11.10.2020 (Todo el día) Participaciones

(q.e.p.d.) Falleció el 9-10-2020 conf. a.s.r. y b.p. Alba
Azar de Gattás, Mario y Nora, Daniel y Tutty, Nora y Eduardo, Marcelo y
Laura, y sus respectivas familias, despiden con mucho dolor al querido
Gustavo, acompañando con afecto a Adriana, Matías, Andrea, Federico, y a
toda la familia Salemme Cheble ante la penosa pérdida. Elevamos una plegaria
por su eterno descanso.

Last edited by: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2020 07:45, edited 1 time in total.

By: pana on Martedì 27 Ottobre 2020 07:43

eccoli gli amici dei negazionisti,di quellic he il covid non esiste

Rimini, 26 ottobre 2020 - Hanno preso di mira le auto parcheggiate fuori dall’ospedale, quelle dei dipendenti, medici e paramedici. Una strage di vetture vandalizzate nella notte, più di 70 le auto danneggiate è l’amaro bilancio. Loro, gli uomini e le donne che lavorano all’"Infermi",

ndrea Boccanera, responsabile della sicurezza dei lavoratori dell’Ausl, commenta: "Non è certo il lavoro di un ubriaco o di qualche teppistello, quello di questa notte è un attacco mirato contro i sanitari. A

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Caccia ai Btp verdi, richieste totali a 270 miliardi - Iusletter

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2020 07:40

Hanno passato la tregua estiva al mare, fregandosene altamente di prepararsi per una seconda ondata, a discutere dei seggioloni a rotelle dell'Azzolina, dei monopattini, delle distanze tra i banchi ed altre cazzate. Non hanno fatto niente, mentre i paesi seri hanno passato la tregua estiva a lavorare duro e ad organizzarsi. Ed oggi non riescono a tracciare e contenere i contagi, e vanno nel panico. Se la gente muore e sono costretti a fare di questi decreti è colpa loro.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2020 07:48, edited 5 times in total.

By: pana on Martedì 27 Ottobre 2020 06:51

ma succede tutti gli anni con l influenza che muoiono cosi tanti medici ???

La storia di Gustavo Salemme e di sua moglie Adriana Cheble, entrambi medici e risultati positivi dopo essersi contagiati in ospedale, lo dimostra.

Gustavo e Adriana, rispettivamente 67 e 62 anni, erano due medici argentini di Cordoba, sposati da 40 anni e con tre figli, che erano risultati positivi, sono morti a una settimana di distanza: Gustavo è morto infatti il 9 ottobre scorso, sua moglie Adriana il 16. A rivelare la notizia è stato il figlio maggiore della coppia, Matìas

Caccia ai Btp verdi, richieste totali a 270 miliardi - Iusletter

By: Bullfin on Lunedì 26 Ottobre 2020 23:06

Grazie per la comprensione. 

Toh ti faccio un regalo... vedi anche questo non mi torna e mi genera confusione....MA CHI ERA PRESENTE NEL WEF???? TRUMP. Ora cosa vuoi ovvio che preferisco lui alla sinistra, ma siamo sicuri che sia il ns salvatore? perchè era lì? lui è ELITE!. Ma credi davvero che la guerra sia Dem contro REp. Ma hai visto che ogni volta diventano pappa e ciccia (Obama e Bush senior e Junior e Clinto su una voto che ho visto di recente). 

Insomma è ora che Putin, Trump se sono davvero contro tutta l'elite mondiale e sono un'elite mondiale differente, è ora che lo facciano ben capire!. Ed ora basta mi defilo. Buona serata a tutti. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:57

Ok comprendo il momento di stanchezza e capisco lo sconforto, anzi sono proprio d'accordo col divario pauroso di forze in campo.

Che non ci sia alcuna possibilità di invertire il corso degli eventi non è solo una tua sensazione ma proprio la dinamica di cio' che sta accadendo.

Percio' o ti pieghi e sopravvivi (e ti becchi il marchio di cui accenna l'apocalisse..che altro non è che il sistema che sarà messo a punto per distinguere chi si farà il vaccino da chi non vorrà farselo inoculare) o ti opponi e soffri,per non dire addirittura muori.

Prenditi pure il tempo che ti serve,svagati,riposati,.. e poi scegli con giudizio.

Siamo allo scadere ormai.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Bullfin on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:49

Non sono d'accoro su questo Tuco, la colpa è del governo punto. Il virus era stato egregiamente arginato in giugno. Certo se poi fai entrare cani e porci lo riporti dentro... altro che colpa agli italiani. Su questo ho le idee molto chiare e non ho dubbi. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:46

Resilienza, lascia stare non so piu' cosa dire e fare. Ho passato 10 anni sempre a lavorare togliendo tutto il superfluo (direbbe Galli) e sono stanco. 

Certo che non sono d'accordo con il mondo di Willis, Xtol giustamente dice queste sono IMPOSIZIONI e non vanno bene. Io voglio il mondo che abbiamo avuto fin ora. +

Pero' ci sono due ordini di problemi 

a) la massa di debito fuori misura, un consumo delle risorse inusitato per la terra (basti pensare anche alla carne che mangi è piena di porcherie, la verdura pure perchè? perchè non possono attendere il ciclo normale perchè la richiesta è spropositata rispetto alla produzione), etc. 

b) il mio discorso è questo: qui stanno agendo TUTTE LE ELITE, le elite che hanno permesso la rivoluzione francese, le elite che hanno permesso il formarsi degli USA nel 1700, le elite che hanno sconfitto Hitler...guarda che sono costoro... sono i banchieri l'alta finanza, tutte le strutture organizzative mondiali, Oms, Fmi, Onu, etc...

Cioè questi quando vogliono ti prendono la bomba e te la sganciano a te inerme senza un'arma. 

Guarda che con i robot che dirigono un'azienda intera senza intervento umano le elite se ne fottono degli altri, cioè loro a breve vivono senza di noi...hanno sempre avuto bisogno di noi per avere beni, ora se li fanno fare dai robot? ok? cioè io e te non valiamo piu' un cazzo... 

Cmq basta, sono stanco, ho solo bisogno di non leggere piu' dcpm, virus, scuole, etc. vado in vacanza e se non cambiano i dcpm vado in mountain sett. prox, li dall'alto cerchero' di capire cosa fare della vita che sta cambiando. 

By: XTOL on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:45

By: Tuco on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:40

posso o pure protestare quanto vogliono, ma oramai quelli gestiscono delle attività fallite, senza più speranza.

Il colpevole non è certo il governo, ma il Virus. Quanto è stupida la plebe.

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:37

Le scuole non andavano proprio aperte, ma non era facile, era tutto un coro: non possiamo togliere

la scuola ai nostri ragazzi ! E questo in tutta Europa.

La verita' e' che ormai tutti i paesi europei (Germania inclusa) han deciso che non si puo' fare piu'

niente, cosi' come anche in USA.

Ma non sara' come credono i cretini che "la Svezia", quello e' un altro mondo, piu' capre che cristiani,

I quell'area solo la Svezia, con la sua scellerata "strategia" ha fatto 9000 morti, gli altri un cazzzz !

Sara' un vero disastro, arriviamo a 100.000 morti nei 6 mesi umidi che abbiamo davanti, e deve amcora

arrivare la nebbia, e stavolta la faccenda riguarda le alpi e le piramidi.

Conte non puo' lockare per un motivo molto semplice, son finiti i soldi, e perche' a noi son finiti e

alla Germania no? E qui tormiamo al 1994.

By: XTOL on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:35

vedo che la situazione sta esplodendo in faccia al governo, a milano assalto alla regione, a torino cariche della polizia

ma gli itagliani non erano troppo vecchi per ribellarsi?

By: XTOL on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:32

da una parte i presuntuosi alla wef autoeletti "intellighenzia", che credono di aver capito tutto e di dover agire di conseguenza, dall'altra le persone che conoscono la vita vera e giustamente non accettano imposizioni

By: Pestilenza on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:31

SI bul...

Si è la risposta alla tua domanda..

E' l'apocalisse, siamo alla fine dei tempi..

Hai fatto la tua scelta..,quella di assoggettarti.., posso solo compatirti.

il fine ultimo di tutto questo scempio è la sottomissione totale della razza umana che presto sarà marchiata.

C'è per noi una unica e ultima soddisfazione prima di finire nel baratro che porterà alla distruzione..

.."..E io vidi una delle sue teste come ferita a morte.."

Il colpo mortale alla testa della bestia..sta per essere sferrato,.. 

ho intenzione di godermelo in diretta calze,mutande,vestaglione di flanella,tavolinetto di fronte al televisore,frittatona di cipolle,familiare di peroni gelata e rutto libero!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."