Resilienza, lascia stare non so piu' cosa dire e fare. Ho passato 10 anni sempre a lavorare togliendo tutto il superfluo (direbbe Galli) e sono stanco.
Certo che non sono d'accordo con il mondo di Willis, Xtol giustamente dice queste sono IMPOSIZIONI e non vanno bene. Io voglio il mondo che abbiamo avuto fin ora. +
Pero' ci sono due ordini di problemi
a) la massa di debito fuori misura, un consumo delle risorse inusitato per la terra (basti pensare anche alla carne che mangi è piena di porcherie, la verdura pure perchè? perchè non possono attendere il ciclo normale perchè la richiesta è spropositata rispetto alla produzione), etc.
b) il mio discorso è questo: qui stanno agendo TUTTE LE ELITE, le elite che hanno permesso la rivoluzione francese, le elite che hanno permesso il formarsi degli USA nel 1700, le elite che hanno sconfitto Hitler...guarda che sono costoro... sono i banchieri l'alta finanza, tutte le strutture organizzative mondiali, Oms, Fmi, Onu, etc...
Cioè questi quando vogliono ti prendono la bomba e te la sganciano a te inerme senza un'arma.
Guarda che con i robot che dirigono un'azienda intera senza intervento umano le elite se ne fottono degli altri, cioè loro a breve vivono senza di noi...hanno sempre avuto bisogno di noi per avere beni, ora se li fanno fare dai robot? ok? cioè io e te non valiamo piu' un cazzo...
Cmq basta, sono stanco, ho solo bisogno di non leggere piu' dcpm, virus, scuole, etc. vado in vacanza e se non cambiano i dcpm vado in mountain sett. prox, li dall'alto cerchero' di capire cosa fare della vita che sta cambiando.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente