Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: muschio on Lunedì 03 Agosto 2020 19:40

By: pana on Lunedì 03 Agosto 2020 19:37

ieri ""io la mascherina non lametto "

oggi 

Salvini cambia linea sulle mascherine:
«Nei luoghi chiusi servono, usate la testa»

Russian conscripts allegedly killed for their organs - YouTube

By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 19:19

Mah, secondo me fa uso di sostanze strane...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 19:13

Che D'agostino non sia uno molto registrato non e' una grande scoperta.

Uno che va in giro con litri di inchiostro e chili di metalli sul corpo che te ne pare?

By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 19:04

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 19:03

Se tu fossi un saggio vecchio piuttosto che un vecchio pirla, ci manderesti i tuoi discendenti,

non verrebbero accolti a braccia aperte ma sicuramente verrebbero rieducati, ritemprati e rigenerati.

By: XTOL on Lunedì 03 Agosto 2020 18:56

vai, pc, là ti aspettano a braccia aperte

l'ultimo a capire sarà il più cretino

By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 18:54

Imparate dalle razze ancora integre, gagliardi e forti, rammolliti del cazzzzz che non sopportano

la mascherina. Con  tale fauma molliccia, fatta, rifatta e disfatta l'occidente scomparira'.

Del resto e' anche giusto che il nord America torni ai legittimi proprietari: Apache, Sioux, Uroni, Mohicani.

Last edited by: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 18:54, edited 1 time in total.

By: shera on Lunedì 03 Agosto 2020 18:50

10.000 euro al giorno a testa, poteva pensarci anche Taormina o l'associazione ristoratori...

qui pensano solo ai soldi di bill gates e soros

Petrolio oltre i 300$ al barile appena finisce l'emergenza covid

se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza

By: Resistenza on Lunedì 03 Agosto 2020 18:44

https://www.viruswaanzin.be/

Come ci si sente dopo aver permesso che una sostanza chimica sperimentale sia infilata all'interno del proprio corpo?

..Strani scommetto!

By: Resistenza on Lunedì 03 Agosto 2020 15:46

https://www.xandernieuws.net/algemeen/europese-top-pathologen-zeggen-dat-niemand-aan-covid-19-is-gestorven/

Come ci si sente dopo aver permesso che una sostanza chimica sperimentale sia infilata all'interno del proprio corpo?

..Strani scommetto!

Last edited by: Resistenza on Lunedì 03 Agosto 2020 15:50, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 03 Agosto 2020 11:50

Shera, te l'ho scritto ieri che vedi solo tu occasioni a sconto nell'immobiliare!

By: shera on Lunedì 03 Agosto 2020 11:42

Hanno venduto uno scoglio a largo di albenga per 10 milioni

io non lo avrei comprato per 2 milioni: riserva naturale, roccia priva di sorgenti, liguria quindi mare sporco e catramato...

qualche riccastro paranoico che cerca il distanziamento dalla prossima ondata anomala di covid?

questo fa capire che l'immobiliare è un settore da intermediare, ma bisogna avere molto fiuto (e fortuna)

Petrolio oltre i 300$ al barile appena finisce l'emergenza covid

se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza

By: lmwillys1 on Lunedì 03 Agosto 2020 10:17

Hobi, io ho scritto 'suicidi per motivi economici '

By: hobi50 on Lunedì 03 Agosto 2020 10:10

"suicidi per motivi economici possono accadere SOLO ESCLUSIVAMENTE in un sistema capitalista, in un sistema comunista NON ESISTEREBBERO"

Lmyllis non dica stupidaggini ....evidentemente non sa nulla delle molteplici cause della depressione.

Viva  HK