Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 17:13

come no! (itaglia)

Re: Corona V6irus  

By: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 17:12

Ma chi è fra i partiti politici che dice  che è solo un'influenza?

Coronavirus Milano, consigliere FI denuncia: «Troppa folla in metrò». Atm: rispettata soglia dell’80%

By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 17:08

Tutto procede con la precisione del calcolo infinitesimale.

By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 17:05

Ennesima prova che il virus piglia nella zucca. Questo si e' proprio scimunito, non capisce nemeno

che cosi' irrita gli elettori (tranne i piu' imbecilli di tutti).

By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 15:36

Gian, se era quel coglione obeso che credo di aver capito hai fatto bene a non caricarlo.

Qeello andrebbe caricato su un missile e rispedito dal suo amico trumpanaro.

By: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 15:24

Caso mai si è dimostrato poco furbo. Il plexiglass crea uno spazio chiuso posteriore per cui i passeggeri che si susseguono finiscono per respirare l'aria contaminata dai passeggeri precedenti.  E non solo dal coronavirus in un orario post prandiale.....);

È di gran lunga preferibile la soluzione senza, con un ricambio d'aria maggiore perché spesso i finestrini davanti vengono lasciati parzialmente aperti anche in marcia.

Last edited by: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 15:27, edited 2 times in total.

By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2020 15:23

Voi siete talmente cialtroni (e analfabeti) da pensare che, su qualsiasi questione, ciascuno si debba

fare un'opinione in relazione a quelle che sono le sue necessita'.

Questa e' cialtrneria al calor bianco, io non ho nessuna paura personale del virus, ma se vi lockano

anche il BDC (buco del cul ndr) mi adeguo anche io e non mi metto a ragliare e a evocare complotti

di forze misteriose (quello lo fanno gli idioti).

La signora in questione, se si spaventa per per le parole di Galli, puo' anche anna' affancul (assieme

al figlio).

By: Tuco on Martedì 06 Ottobre 2020 15:06

—E sui voli continentali invece posso stare tranquillo?—

Non credo, dipende molto dal tempo di permanenza all’interno dell’aereo e dal fattore “culo”.

In un viaggio in Sicilia da Pisa, una ragazzina malata di influenza, che sedeva accanto a me,

mi contagiò (non starnutiva o tossiva ma era febbricitante) e mi uccise quasi completamente la vacanza.

Probabilmente con la mascherina mi sarei salvato.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 06 Ottobre 2020 15:09, edited 2 times in total.

By: shera on Martedì 06 Ottobre 2020 14:46

Mia madre mi ha appena chiamata in lacrime perché ha sentito il prof Galli", scrive su Twitter il fondatore di Fratelli d'Italia, famoso e rispettatissimo sui social per essere tra i commentatori "politici" più pacati e razionali. "Lei non esce di casa per paura, da marzo, ed è preoccupata per figli e nipoti. Noi cerchiamo di spiegarle di non esserlo".

non è che PC Anti è in realtà la mamma di Crosetto???

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Tuco on Martedì 06 Ottobre 2020 14:32

Ma aveva ragione, magari era appena sceso da un volo intercontinentale, dove il contagio è cosa pressoché certa, e voleva proteggere il conducente

del Taxi...

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 14:23

Sarebbe stato il mio turno di carico ed è arrivato un noto giornalista economico dall'inconfondibile accento anglosassone.....il quale aperto lo sportello mi ha cortesemente fatto notare che non avendo io il separatore anticovid in plexiglass preferiva prendere il primo taxi che ne fosse dotato ..

Last edited by: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 14:27, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Martedì 06 Ottobre 2020 08:47

(certo, uno pensa vabbe ma come fai a distinguire un trump normale da un trump delirante ??heheh)

---------

è un problemone ... non saprei ... magari per uno come lui che ha sparato migiaia di cazzate in questi 4 anni potrebbe diventare come Jim Carrey in 'bugiardo bugiardo'

:-)

By: hobi50 on Martedì 06 Ottobre 2020 08:41

Se bastasse una mascherina per evitare il corona virus ,un governo che non la IMPONESSE sarebbe da mettere al muro.

Purtroppo la mascherina ed il lockdown servono solo ad uscire dalla pandemia come ha dimostrato la Cina ed,in buona misura ,anche l'Italia ed a limitare il numero dei contagi nel day by day.

Coloro che hanno fatto i pirla continuano a viaggiare ,come gli USA,al ritmo di 500 morti al giorno da mesi e sono ancora nella merda .

Noi non lo siamo più  da mesi anche se i vacanzieri negazionisti ci hanno provato ...

Purtroppo la riapertura delle scuole si è dimostrata un pericoloso errore ,anche se difficilmente evitabile.

Al contrario ,ad esempio di HK,che ha riaperto le scuole solo il 29 settembre nonostante da mesi non avesse contagi .

Purtroppo loro sono un altro tipo di stato.

Le lezioni on Line ,per tutti ,sono iniziate 1 mese dopo la chiusura delle scuole.

Noi non abbiamo potuto farle perché siamo L' Italia ...uno stato poco funzionante.

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Martedì 06 Ottobre 2020 08:43, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 07:42

spampina, somma cretina, parlaci ancora del karma, dai

Last edited by: XTOL on Martedì 06 Ottobre 2020 07:43, edited 1 time in total.

By: Morphy on Martedì 06 Ottobre 2020 07:42

Che tra i malesseri del coronavirus ci sia il senso di disorientamento e quasi di angoscia è risaputo. Non ci vedo nulla di strano se non che c'è gente che cavilla su ogni stupidata di questo mondo. Gente strana...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...