Gano, so bene, è che pure di togliere quella scusante del covid blocchiamo tutto per 4 settimane, poi si riparte...ma in realta' il covid non centra una mazza, è solo il veicolo per arrivare a quello che Grillo (che ha imbrogliato tutti dicendo forza anti sistema), caccauillis, terronanti sanno benissimo e vogliono tantissimo ...
IL COMUNISMO.
E questa è la prova provata... e caccauillis lo sa è da anni che sbatte ste cose sul sito...questo lo vogliono Soros, Bill, Conte, Merkel, Grillo (tutti ci hanno partecitato..).. etc....loro non si vaccineranno, loro avranno sempre la proprieta' di ampi beni, loro non saranno controllati...gli altri si...ci ridurranno come schiavi.
Auguro a costoro tutto il male del mondo tutti quelli che vogliono il comunismo non meritano altro perchè vuol dire volere la miseria, mia, tua, di tutta la gente (eccetto loro)
figurati...NON HO BENI, NO HO PRIVACY, MA VIVO BENE...ma figurati .... facendo tutto quello che dicono loro...con i mitra spianati....
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente