Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2020 16:19

https://www.maurizioblondet.it/dove-ci-porta-lhomo-covidicus/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Sabato 03 Ottobre 2020 15:44

Pillole di ottimismo va bene..Spada un po' meno bene, è un medico che aveva la smania dei grafici giornalieri salvo accorgersi che coi numeri stavano facendo il cazzo che gli pareva e ha dovuto lasciar perdere tutto.

Lo seguivo con interesse proprio per questo, poi in una diretta l'ho pescato a raccontare che le mascherine sono utili a fermare il contagio e mi sono cascate le palle

.Perchè fermare le microgoccioline di saliva le fermano..,per carità,

ma un medico dovrebbe essere capace di guardare un filo avanti..e cioè nel punto esatto in cui l'italiano medio smetterà di sostituire/accudire la suddetta maschera..

.In pratica subito.

Dovrebbe anche immaginare che lo stesso italiano medio abbasserà la maschera appena si accorgerà di non essere affatto udito se parla indossandola, vanificando di fatto platealmente quel poco per cui dovrebbe contare.

La stessa patetica ed ipocrita scena siamo costretti a subirla non solo quotidianamente..,al bar come al supermercato (tralascio i ristoranti perchè lì si raggiunge il picco del patetico e dell'ipocrisia,e tralascio per lo stesso motivo lo sport) ma in TV durante le dirette in parlamento..sì proprio lì dove si dovrebbe dare l'esempio sono i primi a mettere il mostra l'ipocrisia e l'inutilità.

In buona sostanza durante una pandemia non si puo e non di deve in alcun modo fare affidamento alla popolazione per arginarne i contagi, perchè si rischia addirittura di favorirli.

E se questo non lo sa un medico vuol proprio dire che siamo messi come il porco.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2020 14:44

https://www.facebook.com/pillolediottimismo/videos/253445876032028/

Sabato, 3 ottobre 2020 - 12:32:00

Covid, è obbligo di mascherina. Il Codacons fa ricorso, Sgarbi firma per primo

Il Codacons fa ricorso al Tar del Lazio contro l'ordinanza varata dalla Regione che dispone l'obbligo di mascherina all'aperto. Rienzi:"si limitano le libertà"

"Le mascherine sono uno strumento indispensabile nella battaglia al Covid, ed è fondamentale usarle in tutte quelle situazioni in cui esista il pericolo di contagio e sia impossibile rispettare le distanze sociali. Ma se lo Stato non è in grado di imporre il rispetto delle disposizioni anti-Covid e svolgere adeguati controlli sanzionando i trasgressori (si pensi ai luoghi della movida), non è pensabile scaricare le inefficienze della P.A. sui cittadini, imponendo l'obbligo indiscriminato di indossare le mascherine sempre, quando ci si trova all'aperto, anche se si è da soli in un bosco o in una strada deserta". Lo afferma il Codacons, annunciando il ricorso collettivo al Tar del Lazio contro l'ordinanza varata dalla Regione Lazio e le future disposizioni del Governo circa l'obbligo di mascherina all'aperto. 

Il Codacons annuncia ricorso al Tar del Lazio

Un ricorso che vede come primo firmatario il critico d'arte Vittorio Sgarbi, che ha dato la sua adesione all'iniziativa legale del Codacons. "Siamo favorevoli all'uso delle mascherine e a tutte quelle misure in grado di limitare i contagi, ma ordinanze che obbligano a indossare Dpi anche quando si è da soli rappresentano una inaccettabile limitazione alle libertà personali dell'individuo - spiega il presidente Carlo Rienzi - Così come abbiamo fatto annullare con ricorso al Tar l'obbligo vaccinale per gli over 65 nel Lazio, allo stesso modo il Codacons otterrà l'annullamento dell'ordinanza che impone di indossare sempre e comunque la mascherina all'aperto".

Si tratta infatti "di un provvedimento che, in assenza di una legge del Parlamento che regoli tali limitazioni, è destinato a cadere dinanzi al Tar, poiché discriminatorio e in violazione delle libertà personali dei cittadini", aggiunge Rienzi. "Ribadiamo l'importanza sia delle vaccinazioni per determinate categorie di utenti, sia della mascherina anti-Covid, ma i cittadini sono contrari a obblighi generalizzati che non tengono conto del reale rischio contagio, e che al contrario rischiano di danneggiare la battaglia contro il coronavirus, determinando un rifiuto psicologico da parte degli italiani", conclude il Codacons. 

https://www.affaritaliani.it/cronache/covid-obbligo-di-mascherina-il-codacons-fa-ricorso-sgarbi-firma-per-primo-697835.html

CHE DIO BENEDICA SGARBI E RIENZI!!!!!!!! C'E' SPERANZA (NON IL MINISTRO...)...

AGGIUNGO..NON è CHE IL PARLAMENTO POSSA FARE UNA LEGGE COME CAZZO GLI PARE...C'è ANCHE IL GIUDIZIO DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE...EH!!!! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2020 14:46, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2020 14:12

Mi auguro che almeno un patologo TOP.. MONDIALE qualche dubbio vi faccia venire... a uillis no perchè lui è colluso con bill e compagnia cantando...te sono anni che predichi questo e sai benissimo dove vanno a finire ... al terronazzo no perchè è cretino di suo (ho letto che critica chi non mette il soggetto quando due settimane fa fece la stessa cosa  e su mia sollecitazione ovviamente non riparo' alla situazione).

nel momento in cui fermo il video facebook di sotto si vede Silvestri che il TOP MONDIALe che critica le mascherine all'aperto...

Credo che basti un banalissimo Tar per far decadere l'obbligo...e so gia' chi ricorrera' e gli sosterro' pure...

Last edited by: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2020 15:32, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 12:51

è un complotto mondiale, si sa, voi geni lo avete capito subito ... però Sheruccio basta con la zona rossa , ce ne erano 116 in tutta Italia, se non lo hanno fatto al nord è colpa dei geni che i nordici eleggono

Pana, sappiamo tutti che l'air force one svolge compiti umanitari per la croce e mezzaluna rossa, in tutto il mondo imbarca appestati e li cura amorevolmente

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 12:56, edited 1 time in total.

By: pana on Sabato 03 Ottobre 2020 12:51

eh misa che la hope hicks si e' presa una dosse massiccia di virus, ha avuto un malore in aereo e poi sintomo subito il giorno dopo

e pure trump e' gia sintomatico......

Houthis Shatter Israel's Pride, Down ‘Giant Shark’ in Defiant Blow | Watch Saree's Video Clip - YouTube

By: lutrom on Sabato 03 Ottobre 2020 12:48

"Che cosa porrà fine alla pandemia? Il vaccino, dei farmaci, l’immunità di gregge?... Nooo, sarà il 3 novembre, cioè il giorno dell'elezione del presidente degli Stati Uniti d'America".

-----------------------------------

P.S.: vediamo se Zibordi ha ragione: io temo però che  si stia sbagliando; questa epidemia assurda deve durare ancora per poter realizzare tutti i "loro piani", e forse, per impaurire di più, ne metteranno in giro un'altra variante, più letale...

By: lutrom on Sabato 03 Ottobre 2020 12:45

mi sembra ovvio che la seconda ondata di contagiati causerà una mortalità infinitesimale, insignificante

----------------------------------

A meno che, visto che qualcuno inizia (con morti quasi zero) a capire che è tutta na strunzata, non decidano di mettere in giro un'altra variante del Cogliona-virus, più mortale... Infatti io penso che il Covid non abbia ancora portato a termine la sua "missione"... 

By: shera on Sabato 03 Ottobre 2020 12:18

mi sembra ovvio che la seconda ondata di contagiati causerà una mortalità infinitesimale, insignificante

presto spiegato,

1 chi non ha preso il covid questa primavera nonostante sia entrato in contatto con i pazienti malati ha un sistema immunitario sufficiente

2 il virus muta in continuazione, quello uscito dal laboratorio, arrivato a bergamo con la partita dell'atalanta, era una arma potentissima invece

se Giuseppi avesse messo la zona rossa a bergamo si sarebbe evitato il disastro

non aver chiuso le valli di bergamo, ha permesso il dilagare a tutto il nord italia e resto del mondo

per fortuna sono arrivati i Russi, altrimenti sarebbe stata molto peggio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2020 12:06

Direi che i grafici di Xtol sono emblematici...casi a gogo, morti zero...e questa è una PANDEMIA.....AHAHAHHAHA

By: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 10:00

azz quindi niente endovena di varechina ??? e io che ci speravo

-------

pure io

:-)))

By: pana on Sabato 03 Ottobre 2020 09:46

a trump gli somministrano un farmaco sperimentale della regeneron...

azz quindi niente endovena di varechina ??? e io che ci speravo

Houthis Shatter Israel's Pride, Down ‘Giant Shark’ in Defiant Blow | Watch Saree's Video Clip - YouTube

By: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 09:05

ma non ti stanchi mai di essere ridicolo?

-----------

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

By: XTOL on Sabato 03 Ottobre 2020 09:01

una morìa, uillie, davvero impressionante (ma non ti stanchi mai di essere ridicolo?)

dati ufficiali who:

Last edited by: XTOL on Sabato 03 Ottobre 2020 09:02, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 08:37

anche in Francia aumentando i casi (quasi triplicati da fine agosto) sono aumentati i morti, ieri 136, luglio picco 71, agosto 32

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/france/

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 08:41, edited 1 time in total.