Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Sabato 03 Ottobre 2020 01:10

Il bello e' che i magnifici 7 continuano ad insistere con le loro ridicole stupidaggini proprio nel momento

in cui ogni settmana si aggiungono 2 milioni di nuovi appestati, in USA continuia la carneficina, in India

anche perggio, in Europa son passati da 300 e 800 morti/gg e perfino quel coglione del trumpanaro

ha fatto la fine che si merita. Qual'e' l'unico paese in salvo? la Cina che ha fatto l'opposto di quel che

vorrebbero fare i 7 scemi.

Qual'e' il loro modello? La Svezia, quella che li piglia per il cul con 5 morti/gg (anche oggi eh?).

Insimma, sempre piu' scemi.

By: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2020 00:53

l'obbligo di mascherina all'aperto ce l'ho anch'io da 20 minuti

è una norma, mi adeguo

NORMA STUPIDA, PERSONA STUPIDA LA SEGUE....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Sabato 03 Ottobre 2020 00:45

Brillys: "è una norma, mi adeguo"

Stai pur certo (perdente) che se vado al governo io (cosa impossibile) metto la norma: mettere pali della luce nel culo ai coglioni. Così magari sei ancor più felice di adeguarti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Sabato 03 Ottobre 2020 00:38

Beeeheh

By: lmwillys1 on Sabato 03 Ottobre 2020 00:22

l'obbligo di mascherina all'aperto ce l'ho anch'io da 20 minuti

è una norma, mi adeguo

By: antitrader on Sabato 03 Ottobre 2020 00:06

Ecco, adesso il piu' scemo di tutti si e' messo nella zucca (vuota) i falsi positivi.

Il tampone e la successiva analisi e' un sistema di misura. Voi che siete somari non lo sapete, ma,

come insegna la teoria delle misure (si studia a ingegneria eh? Mica a psicolgia?), ogni strmento di

misura e' affetto da un errore sistematico e un errore accidentale.

L'errore accidentale, chi non ha la zucca vuota intuisce che si manifesta in entrambi i versi, ergo,

hai i falsi positivi e i falsi negativi.

Ma cosa hai fatto te nella vita? Il venditore di patacche?

By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 23:45

ma no, Gano, è l'entropia!

anzi no, è " l'estrema eleganza delle funzioni continue"

By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 23:27

puntuali come la morte

séééé, puntuali come la tua demenza!

l'aumento dei contagi è cominciato più di 2 mesi fa

l'aumento (?!) della mortalità ha scavato un cratere sotto la media

puntuali come la morte!

sei così cretino che la spampina in confronto a te è un genio

Last edited by: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 23:40, edited 2 times in total.

By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2020 22:16

Azzzzzz, pure novax sei, a te i cazzari del web ti hanno sbiellato a sei cilindri.

Intanto ti macavano i morti della Francia eh? eccoteli serviti (puntuali come la morte).

Nella seconda meta' di ottobre saremo nelle stesse condizioni, a meno che non arrivano norme staliniste.

Sai come funzionava a Wuhan? Se mettevi il naso fuori ti arrestavano, e, se esageravi, addirittura sparivi.

Adesso loro sono vivi, e l'occidente rammollito? Tutti morti !

By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 16:06

una bella notizia:

A new survey reveals the number of “anti-vaxxers” in the population has doubled since May

eheheh

Last edited by: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 16:07, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 15:54

Qualsiasi sciagura sembra che non sia mai avvenuta se prendi a riferimento l'intera popolazione

ah, sì? e il primo picco da dove è arrivato?

Ma tu "venderesti tua madre a un nano" piuttosto che fare i conti con l'evidenza della tua insuperabile imbecillità!

Last edited by: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 17:29, edited 2 times in total.

By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2020 15:52

Xstolto, ma e' mai possibile che stai diventando addirittura un caso umano?

Quel grafico di cui sei innamoratissimo non c'entra una beata minghia ! Qualsiasi sciagura sembra che

non sia mai avvenuta se prendi a riferimento l'intera popolazione, al max vedi qualche leggera variazione.

Ma che cazzzzz di mestieri hai fatto te? Lo psicologo o il comunicatore?

E poi, mai epidemia fu piu' documentata, hai tutti i numeri, c'e' proprio bisogno di andare a prendere le

cazzate dei peggiori cazzari?, Ma ce l'hai qualche neurone ancora attivo per farti una tua idea?

Cosa dicono i numeni? La nortalita' in Francia si era praticamente azzerata (miracolo del lock), poi

sono aumentati i contagi e adesso siamo arrivati sui 100/gg, giovedi' prossimo sei gia' a 200, come faccio

a saperlo? Basta guardare la Spagna, l'epidemia non e' che fa il tifo per qualche paese eh?

Cosi' come e' altrettanto matematico che giovedi' in Italia hai oltre 4.000 appestati, per vedere i

morti invece (senbra che ti piacciono tanto) devi aspettare meta' ottobre.

E' l'estrema eleganza delle funzioni continue bellezza ! Mentre il rettilianesimo e' l'estremismo

della stupidita'.

By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:58

e la francia, pc anti, la francia?

non ci dici niente della morìa che non arriva?

Last edited by: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:59, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:55

Mandagli tu qualche intruglio miracoloso, magari ti fai consigliare da panzarone, mozzi e di bella.

Poi aggiungi una bella spruzzata di vitamine e spedisci. E il trumpanaro torna come nuovo.

By: muschio on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:54

""I primi centomila sms avranno 1.500 euro a testa, in più ci sono 50 milioni all’anno per una lotteria con estrazioni periodiche" Conte ad un comizio elettorale"

Ma no, dai! fate i seri!

Al limite sarà stato Cetto La Qualunque!