Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: shera on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:29

ha preso un raffreddore e già lo date per finito, tra un paio di giorni torna sano come un pesce..

ma la psicosi rimane nel cercello di chi ha paura del covid, come di chi ha paura del buio

non mi stupirei se tra venti anni trovassimo un vecchietto che è rimasto chiuso in casa senza mai uscire per paura del raffreddore

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: muschio on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:05

1) quello che voi chiamate "pannocchione" o "trumpinaro", è un uomo tra i più potenti del mondo, ha le migliori fike e ha diversi aerei privati;

2) voi, in compenso, non contate un cazzo, scopate uno scorfano e avete ancora il mutuo per la Yaris sulle spalle :)

Last edited by: muschio on Venerdì 02 Ottobre 2020 14:06, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Venerdì 02 Ottobre 2020 13:47

Io sul trumpanaro soffro di un "pregiudizio cosmico " .

Quello che dice è falso per statuto ....salvo quando si sbaglia .

Inoltre  l'Amministrazione Usa è stata in grado  di scatenare una guerra sulla base di un dossier completamente falso.

Figuriamoci se non è in grado di fare altrettanto sul trumpanaro che è la persona più inavvicinabile della terra  ( luna compresa ).

.....solamente  se il trumpanaro passasse a miglior vita potrei ricredermi ( Melania invece che viva cent'anni )... 

Viva HK

By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2020 12:08

Will,

finisce tutto in una caciara pazzesca. Chi sa se si puo' cambiare candidato all'ultimo momento.

Ah, saperlo !

By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 12:07

allora uillie, la francia non è più degna del tuo interesse?

By: lmwillys1 on Venerdì 02 Ottobre 2020 12:03

che qualcuno salga sul force one con controlli laschi per non dire inesistenti ha la stessa probabilità che una zoccola marocchina entri nella casa del premier italiano per partecipare ad una orgia spacciandosi come la nipote del premier egiziano

By: lmwillys1 on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:51

Il cazzaro pannocchiato, che sia appestato o meno

---------

Anti, io te Hobi e Tuco nutriamo qualche dubbio lo sia ... in ogni caso l'ultimo sondaggio da biden a +13 ...

:-)

By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:30

Il cazzaro pannocchiato, che sia appestato o meno, ha commesso l'errore fatale durante il confronto con Biden.

Quando hai 8 milioni di appestati e 220.000 bare gia' consolidate la gente ha poca voglia di sentire

boiate scalcagnate a mo' di gallo nel pollaio e ti si rovolta contro.

Al prox round gli andra' anche peggio, capito l'andazzo cerchera' di fare la persona seria ma non ne e' capace.

Quegli individui li' son tutti uguali, vedi anche bolsonaro, bokassa, il cav e la nipote di Mubarak.

By: shera on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:14

Sono tutti morti per le ustioni da ossigeno sparato nei polmoni, dando antinfiammatori muoiono solo i malati di cancro e diabete over 70

Il virus uscito dal laboratorio era potente, quello che dai centri massaggio di milano è arrivato a bergamo

ma ora è mutato, è più di un raffreddore coronavirus e meno di un'influenza stagionale

se per scoprire di essere malati bisogna fare un test che produce falsi positivi siamo di fronte a una isteria collettiva fomentata dai politici per dare soldi ai loro amici

il gel igienizzante di cerignola, perchè l'onesta va di moda

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:13

Will,

a quest'altro qui sotto, quello diversamente abile, lo mandiamo al corso regionale di sguattero.

Cosi' impara a fare qualcosa anche lui. E che cazzzz !

By: shera on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:10

Sono tutti morti per le ustioni da ossigeno sparato nei polmoni, dando antinfiammatori muoiono solo i malati di cancro e diabete over 70

Il virus uscito dal laboratorio era potente, quello che dai centri massaggio di milano è arrivato a bergamo

ma ora è mutato, è più di un raffreddore coronavirus e meno di un'influenza stagionale

se per scoprire di essere malati bisogna fare un test che produce falsi positivi siamo di fronte a una isteria collettiva fomentata dai politici per dare soldi ai loro amici

il gel igienizzante di cerignola, perchè l'onesta va di moda

By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:09

uillie! ci sei anche tu! 

allora dai, spiegaci (o la francia non ti interessa più?):

By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:08

muschio, non ho il minimo dubbio: il poveretto è irrecuperabile: la demenza senile è una patologia senza ritorno.

scrivo perchè percepisco come dovere civico non lasciare spazio libero alla feccia del forum (pc anti, spampina, uillie)

By: lmwillys1 on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:07

Te devi anna' al pronto soccorso de somari.

--------

Anti, tu mi fai sganasciare, da sempre

:-))))

ieri record di morti ( 8.920) con un boom argentino causato da revisione di dati vecchi, nuovi contagiati sempre a livelli alti

By: muschio on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:02

Xtol, è inutile che cerchi di rassicurare il cane di mustafà: ha bisogno psicologicamente di soffrire lo stress da pretrauma........sì, insomma, è un caso clinico!

(Tradotto per il cane di mustafà: hai bisogno di sapere che gli altri stanno male, così la tua condizione ti è di minor peso).