Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 20 Settembre 2020 18:25

Quest'altro cretino piglia solo 150k sterline all'anno ed e' finito in bolletta.

Gli basterebbe fare l'assessore in un comune di periferia di Cialtronia per risollevare le sue finanze.


Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 20 Settembre 2020 18:07

sempre valido per te il consiglio:

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 20 Settembre 2020 18:02

Asini pezzaculisti e ignoranti (QI=0), questi sono i numeri, vi piace contare i morti? Ebbene, la Svezia ne ha 5 (cinque) volte la

somma di tutti i paesi vicini. Siete dei diversamente alfabetizzati.

P.S. La Svezia non e' che ha contagi e morti 0 eh? Semplicemente non li comunica per la vergogna. Ridotti a mo' dei libertari somali.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2020 16:19

ed è così in tutta europa: si muore a milioni

 

non capisci proprio niente Xtol....l'unica cosa che contano sono gli asintomatici... peccato che in campo medico non vengano considerati malati e peccato che un recente studio scientifico in Asia abbia dimostrato che l'asintomatico non trasmette NULLA....pure Fauci l'ha detto in un video che trovi in internet....

Stai proprio invecchiando :-). ciaooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 20 Settembre 2020 16:14

caro Anti gli svedesi sono due giorni che non comunicano dati e hanno avuto 8725 contagiati ogni milione contro i nostri 4907, come morti siamo simili (ma sono certo non contano i morti come noi e in più noi abbiamo avuto i geniali amministratori regionali lombardi e piemontesi che hanno fatto di tutto per sterminare i vecchi nelle case di riposo), in Europa siamo 25esimi su 48 per numero appestati con la sola Germania tra le nazioni che contano più di un cazzo meglio di noi (ma loro non hanno avuto i coglioni che abbiamo avuto noi per decenni al governo che hanno smantellato totalmente la sanità regalando miliardi ai mafiosi privati, in Germania sono attrezzati per le epidemie, non hanno il san raffaele i crucchi)

ma per questi fessi il problema sono il M5S e Conte


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 20 Settembre 2020 16:15, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 20 Settembre 2020 16:05

ed è così in tutta europa: si muore a milioni

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 20 Settembre 2020 16:02

in Svezia è un macello, una vera morìa

https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/


 Last edited by: XTOL on Domenica 20 Settembre 2020 16:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 20 Settembre 2020 15:56

La cosa tanto stupefacente quanto ridicola e' che quegli articoli e quelle dichiarazioni derivano

dal fatto che la Svezia non comunica da settimane i casi giornalieri, si limita ad aggiornare

il totale, e cosi hai che qualche fessacchiotto crede che ci siano contagi 0 (zero). In realta'

stan facendo 4/500 contagi al giorno (come riscontrabile dall'evoluzione del totale), praticamente

si stanno appestando a una velocita' tripla rispetto a quella dell'Italia (proprio come le pecore).

Ci sarebbero altre considerazioni da fare, ma mi fermo qui: vi voglio SOMARI !

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2020 15:22

MI meraviglio Gano di te che stai ancora a dibattere con quel coso che augura la morte agli utenti del forum. 

L'unica parte di te che non ha la mia stima, perchè degli altri non me ne stupisco, sono delle merdacce e tra merdacce ci si intende, ma la tua intelligenza dovrebbe essere superiore e ignorare come faceva Dante con Virgilio 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2020 15:19

Ovviamente Gano e Xtol avevano hanno e avrannso SEMPRE RAGIONE.....e grazie per aver contribuito a migliorare le mie conoscenze. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 20 Settembre 2020 15:14

Voi siete proprio incapaci di pensare in autonomia.

Citate a vostro favore un articolo nel quale ci si lamenta dell'escalation dei casi,

e che secondo voi loda l'esempio svedese -che nella vs. testa

rimane quello dell'immunità di gregge.

Ma a logica, vi pare possibile? Ma lo avete letto l'articolo?

Io non credo proprio, vi siete fermati al titolo come tutti gli altri cretini

che lo hanno citato.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 20 Settembre 2020 14:36

Te sei proprio incapace di pensare in autonomia.

Citi a tuo favore un articolo nel quale ci si lamenta dell'escalation dei casi,

e che secondo te loda l'esempio svedese -che nella tua testa

rimane quello dell'immunità di gregge.

Ma a logica, ti pare possibile? Ma lo hai letto l'articolo?

Io non credo proprio, ti sei fermato al titolo come tutti gli altri cretini

che lo hanno citato.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 20 Settembre 2020 14:48, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 20 Settembre 2020 12:25

Io tutte queste russe over 30 interessanti non le ho viste. Forse ad un occhio poco attento possono sembrare belle, ma se le osservi con attenzione.....e soprattutto se le scremi da tutta la chirurgia estetica a cui ricorrono.....

Le scandinave o teutoniche poi nemmeno le cito. Basti pensare a Scarlett Johannson quanto è deperita dai 25 ai 35. O a Renèè Zellweger.

Invece moltissime italiane si conservano molto bene fino a ben oltre i 40.

Questa mi sembra che ne abbia 56....

 

questa russa  qui a 34 è già conciata così: sembra un cadavere uscito da una fossa.....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Settembre 2020 12:35, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Domenica 20 Settembre 2020 11:45

__Conosco delle russe di 35 - 40 anni che te Gianlini in vita tua (dal vero) fiche così non le hai mai viste... __

 

non e' questione di russe o meno.. E' questione (credo)  di averle poco sott'occhio, e di cercare cio' che e' raro.

Poi invece quando ti stabilisci la'  ti sembrano meglio le meridionali. Calde e more.dai grandi occhi scuri spalancati. 

 

Poi e' vero che certe russe son molto sofisticate e curate(anche se spesso overdressed  e troppo vistose). Come alcune svedesi son molto belle. Pero' se prendi la media,  son perlopiu' bolidi difficili da avvicinare.


 Last edited by: Peavey on Domenica 20 Settembre 2020 11:47, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 20 Settembre 2020 00:52

Poi però a trent'anni......