Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 23:37

Io preferisco le musulmane. Caste, pudiche e pure 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 23:23

Liceo classico di Roma.

Prova a metterti davanti al San Carlo a Milano...

.😉

 

Cmq non capisco questa forma di discriminazione rispetto alle ragazze musulmane che devono coprire pure le caviglie 

 

..

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 23:36, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 22:48

Stai parlando delle cinesi ? 

Di italiane sedicenni dalle gambe da non esibire ne vedo davvero poche....hanno ormai tutte uno stacco coscia da paura!.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 18:02

Certo che le donne di sinistra sono proprio confuse.  Riescono ad essere contemporaneamente favorevoli alla minigonna e al burqa!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 19 Settembre 2020 16:33

La questione delle minigonne sollevata dalla vicepreside sarà scaturita (a ragione) proprio su istanza di alcuni insegnanti maschi. Il problema non è andare in giro in minigonna, il problema è quando poi ti siedi a gambe larghe (magari senza mutandine) proprio davanti ad un uomo. Protesterei pure io dato che trattasi di una vera e propria tortura nei confronti del povero professore (che magari la moglie lo tiene in astinenza da mesi). Conoscendo puoi questo tipo di ragazze mi vien da pensare che dopo essersi sedute accavallano subito le gambe, poi le scavallano, le tengono un po' vicine ed ogni tanto ZAC... piccola e fugace apertura e stop... e il gioco riparte. Così per un paio d'ore ed in modo apparentemente disinteressato.

 

La protesta di queste studentesse è stato un vero e proprio sfoggio di potere ASSOLUTO, quello della patata. Per cui siamo difronte al reato di abuso di potere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 19 Settembre 2020 16:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 19 Settembre 2020 14:02

E le capre ammaestrate? Cosa ne facciamo delle capre ammaestrate? Le lasciamo in balia

di durden, martino e blondet? (e dei video messi su youtube da quaklche idiota ?).

Intanto quest'altro pignora la villetta di Cogne, e dire che la sig.ra era convinta che la difesa

(si fa per dire visto poi l'esito) fosse a titolo gratuito considerando l'immensa pubblicita' che

comporta una processo del  genere, invece si e' ritrovata una parcella da un milione poi

ridotta a 270k con intervento del tribunale.

Ecco, questo era un parlamentare (naturalmente forzuto), vorrei  vedere la faccia di qualche

asino che domani si mette la mascherina e va a votare NO.

Tempi duri quando si perde il senso della vergogna.

P.S. mi piacerebbe sentire il parere di Alberta quale "addetto ai lavori"

 

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 19 Settembre 2020 13:39

Le pecore vanno trattate da pecore. Quelli della banda della magliadilana vanno chiusi in un recinto e tosati. È la loro natura. Amen

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 19 Settembre 2020 13:05

Te, come tutti i cretini, non  perdi occasione di fare sfoggio di tutta la tua cretineria. Cosa c'entra Conte? Il

lock e' stata una faccenda mondiale (tranne qualche deficiente), Gli israeliani son gia' alla seconda puntata,

e stavolta han fatto un lock in stile cinese, quello stalinista.

Intanto il danno della generazione mediaset si propaga ai loro discendenti, queste, tutte apsiranti influencer

(in realta', nella migliore delle ipotesi, faranno le commesse alla Upim), han trovato un argomento per fare

"lotta dura e senza paura", il diritto di andare a scuola con le cosce e le tette di fuori.

Tutti in risaia (ma non le ragazze), bensi' il loro genitori inquinati dal berlusconismo !

P.S. quanto a quelli che giocano coi banchi a rotelle, anche li', ci puo' anche stare considerando l'eta', ma

quando poi il genitore rincoglionito lo viene a sapere e non impugna la clava all'indirizzo di quel coglioncello

del marmocchio, allora, oltre al coglioncello, siamo in presenza di un grosso coglione.

Ciao ragazzi ! (siete scarsi, e in tutti i sensi !)

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 19 Settembre 2020 12:27

Davvero uno spasso, quelli che "i media" adesso riportano il corriere, o, addirittura, il Fatto Quotidiano.

Gli articoli bisogna leggerli, non fermarsi al titolo, e, se leggi quello del Fatto (l'altro non l'ho letto),

vedi che demolisce "il metodo svedese", portando a supporto i numeri.

L'errore e' stato cedere alle zangrillate in estate (andate ! Partite ! Divertitevi ", non c'e' covvìddi !"),

Aggungi poi l'apertura nefasta e funesta delle scuole ed ecco servita la frittata gia' cotta a puntino

il Francia, Spagna e UK e in avanzata fase di cottura in Cialtronia.

Adesso si puo' fare ben poco, il governo non imporra' il lock? Possibile, perche' i soldi son finiti, ma

ci sara' il lock spontaneo che e' anche peggio.

Una prima avvisaglia c'e'gia', molti seggi son sguarniti di presidenti e scrutatori, e stan precettando

gli impiegati comunali per metterci una pezza.

Chi sono gli imboscati? Ovviamente non posso avere dati, ma, ci scommetterei le palle che son

proprio i piu' deficienti (i minorati mentali sono anche i piu' cialtroni), quelli che "e' solo un'influenza !",

e, "non c'e' piu' covvìddì !"

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 19 Settembre 2020 12:03

Beh ma allora questi giornalaisti sono dei coglioni. Adesso salterà fuori che il Giornale unico del Virus in tutti questi mesi ci ha fracassato la minkia per nulla? Ed ora cosà fara Andrea Scazzi, in puro stile grillino girerà nuovamente la bandiera e si metterà a insultare quelli che la mettono?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 10:18

Peavey, ho già descritto anni fa il fenomenro capitato circa 20 anni fa.

I milanesi con pochi soldi (e lavori quasi sempre molto umili, operai e roba del genere) hanno venduto il bilocale di città che intanto aveva raggiunto una buona quotazione, e si sono fatti rifilare la villetta con giardino fuori città.

Questo ha fatto sì che mentre prima erano i milanesi benestanti ad uscire dalla città in cerca di ambienti di vita migliori (Carimate, Lesmo, Appiano Gentile, Basiglio, le ville di Berlusconi ad Arcore e Macherio, sono tutti esempi) rendendo anche la provincia un luogo di incontro potenzialmente interessante, negli ultimi vent'anni i paesi di provincia si sono riempiti di tamarri (scusate il termine) ed idraulici, mentre la città ha triplicato o quadruplicato la propria quota di laureati, benestanti, colti, ecc.ecc.)

Che adesso il direttore di banca e il quadro di Generali, abituati al liceo milanese dove praticamente tutti i genitori sono professionisti affermati, debbano far crescere i propri figli fuori città insieme al muratore rumeno e all'imbianchino tunisino sarà ovviamente una necessità, ma sicuramente non gli fa piacere. 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 10:21, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 10:03

"Il grande dirigente che si trasferisce sul lago.. avrebbe potuto farlo anche un anno fa.   Ma sarebbe morto di noia.. NON l'ha fatto sei mesi fa... LO FA ORA.

Ma non e' una scelta.  e' una conseguenza.  E' stato estromesso e l'ha capito benissimo.  Deve giustificare il suo fallimento con moglie e famiglia.. con gli amici.

Sta scimmiottando cio che fanno i nobili..  Solo che i nobili si rifugiano in tenute da 500 ettari autosufficienti ed armate fino ai denti. Lui compra la casetta sul lago"

 

Peavey pur descrivendo lo stesso fenomeno, sei dell'idea opposta di Gano. Gano pensa che il tizio che va a comprarsi la casa col giardino starà meglio, io invece, come te, penso che probabilmente sarà un atto forzato ma contro la propria volontà e il proprio piacere. Una ritirata necessaria ma odiata.

Io stesso a gennaio mi risposto fuori milano perchè devo ridurre le spese.

 

 

.


 Last edited by: gianlini on Sabato 19 Settembre 2020 10:13, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 19 Settembre 2020 10:00

anche ieri oltre 300 mila, ormai 2 milioni a settimana è un ritmo consolidato, a fine mese 1 milione di cadaveri, con trump che sbraita alla luna si parla di vaccino (che non da immunità) per il secondo trimestre 2021 quindi abbiamo altri 6 mesi minimo con questo andazzo con altri CERTI milioni di senza lavoro ....

e andiamo avanti

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Sabato 19 Settembre 2020 09:58

__come Gandhi__

o come Grillo   ;)

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 19 Settembre 2020 09:54

pensare che la parte potente del pianeta  lasci cadere l'osso, .senza lottare.... mi pare davvero ingenuo

-------

nessuno la ha mai pensato, è solo che hanno sempre e solo perso, l'esercito che li difende è composto da uomini che hanno parenti tra gli sfigati

 

'le rivoluzioni son sempre state promosse e finaziate dalla borghesia.'

come Gandhi

 

 

il giorno di via Fani io ero a 200 metri di distanza

 

 

'Quello che non hai capito  e' che oggi l'attacco e' volto ad eliminare la classe media borghese. '

l'ho capito benissimo e scritto qui da anni, d'altronde mica puoi attaccare ulteriormente i baraccati .... 'alla fine ne rimarrà UNO' è la base del capitalismo


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 19 Settembre 2020 09:56, edited 1 time in total.