Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 10 Settembre 2020 10:18

ieri 286 mila di cui 1/3 in India e 2 dico DUE in Cina

 

'saltavano sul corpo inerme' ... non ci posso credere, uno che pratica arti marziali mai farebbe una cosa simile, quei tipini con tanta voglia di menare le mani che hanno massacrato il bambino colorato 21enne meriterebbero di essere rinchiusi in una bella stanzetta in cui potrebbero sfoggiare le loro capacità marziali con un tipino come un mio amichetto di qualche anno fa (seduto di traverso sul vespone PX con evidente sofferenza del mezzo occupava anzi debordava l'intera sella) soprannominato 'Achille' per motivi comprensibili


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Settembre 2020 10:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 10 Settembre 2020 08:54

" specialmente quella giovanile " Contando anche le centinaia di migliaia di giovani immigrati delle banlieues di Malmoe e Stoccolma?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 09 Settembre 2020 19:36

Ecco che son tornate le capre ammaestrate dai loro mandriani di riferimento incapaci di qualsiasi

pensiero elementare in autonomia,

La Svezia ha vinto eh? Costretti a comportarsi come la Somalia, non comunicano piu' i dati

giornalieri, ma, come riscontrabile dal totale, stan facendo 5/600 appestati al giorno, corrispondenti

ai nostri 3/4000. Tasso di appestaggio raggiunto almeno il doppio di tutti i paesi europei, e il PIL?

Ha fatto praticamente come gli altri.

E questa sarebbe una vittoria? Ma voi siete fora di zuc, QI=0 (ZERO).

e per finire, una bella foto di due fascisti di merda.

Ciao ragazzi !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Settembre 2020 17:09

e dei vecchi rincoglioniti?  ;)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Settembre 2020 16:53

chissà se la banda della magliadilana comincia a vergognarsi un pò..

Sweden Close To Victory Over Coronavirus; Never Had A Lockdown Or Mask Mandate

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 09 Settembre 2020 15:35

Dal focolare al focolaio il passo e' breve, zangrillo (quello che cucù, il virus non c'e' piu') farebbe bene

a procurarsi un biglietto per il Nicaragua.

 

Anti nel tuo post pure marina sembra una tocco di fica, io mi guardo attorno e il virus non fa paura, prova a passare un paio di giorni senza leggere giornali e spegni la televisione quando parte il tg

scoprirai che la vita è bella (e il covid non è mai esistito)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 09 Settembre 2020 15:31

Gano

il 70enne briatore che si rimette in un paio di giorni, e vecchietti di oltre 80 anni asintomatici o quasi

bho qui si scontrano con la realtà, si tratta di una distopia, pensa che il comunismo è durato 80 anni, se l'isteria covid dura un paio di anni ci è andata bene, porta pazienza

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 09 Settembre 2020 15:21

Arriva il test salivare italiano
Rapido, risposta in 3 minuti

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 09 Settembre 2020 14:11

il governo pensa a una quarantena di 7 giorni come in francia...dove le rianimazioni sono quasi piene....

(come era la storia del covid 19 clinicamente sparito?

Intanto, con l’aumento di ricoverati per Covid-19, la regione di Marsiglia, Bouches-du-Rhone, è tornata sotto tensione come nella prima ondata del virus la primavera scorsa dopo appena 70 pazienti in condizioni più gravi con necessità di cure intensive. “Da una settimana – spiega a BFM-TV una dottoressa del reparto rianimazione dell’ospedale marsigliese Nord – c’è effettivamente una situazione di tensione a livello dei posti in rianimazione, con pazienti che sono piuttosto gravi e necessitano di ossigeno e di sostegno, quindi di un letto in quel reparto

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 09 Settembre 2020 10:52

e per fortuna che dicevano che col tempo la carica virale del covid19 diminuisce...

il berlusca risulta tra i 5 infettati con la carica virale piu alta !!!

"Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta - ha detto ancora -. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi cinque per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista".

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 08 Settembre 2020 23:35

Hobi, il Covid è una gran porcheria e non va assolutamente contratto.

Il covid asintomatico è una grandissima cazzata, tutti sviluppano infiammazioni sistemiche e polmoniti (seppur in molti casi giovanili, leggere).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 08 Settembre 2020 23:35, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 08 Settembre 2020 23:29

In effetti si sono sottovalutati sinora due aspett molto negativi .

Gli strascichi....anche importanti dopo essere guariti( su solo due Covid nel mio Entourage-tra cui mia moglie - ci sono strascichi ).

La terapia intensiva che non è comunque una passeggiata di salute ...sia l'intubazione che anche quella specie di casco che si utilizza in casi meno gravi .

 

Viva  HK

 


 Last edited by: hobi50 on Martedì 08 Settembre 2020 23:29, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 08 Settembre 2020 23:00

Questi ebrei non sono poi così intelligenti.

Il Covid19 lascia gravi strascichi in quasi tutti gli infettati, dalle endocarditi, alle fibrosi polmonari, ai problemi neurologici.

Le persone con un po’ di cervello non si azzardano minimamente a sottovalutarne l’impatto sulla salute pubblica.

P.s.

Si ricorda che è facile morire pure a distanza di mesi dalla guarigione clinica, per i postumi vascolari e cardiaci.

Ho svariati esempi qui, intorno a me.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 08 Settembre 2020 23:22, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 08 Settembre 2020 22:51

I rabbini, dall'alto della loro presunzione, credevano di essere piu' furbi del virus, niente lock !

Risultato? Sono il primo paese al mondo quanto a velocita' di appestaggio (l'equivalente di

20.000 appestaggi al giorno in Italia), e, ironia della sorte, son l'unico paese dell'area appestato

fin dentro il buco del cul. Chi sa come se la ridono i palestinesi.

Francia e Spagna son di nuovo alla canna del gas, e l'Italia lo sara' con l'apertura delle scuole

tra lo sconcerto delle migliaia di imbecilli (e fascisti, che poi e' la stessa cosa) andati a Berlino

e a Roma.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 08 Settembre 2020 20:06

dedicato a quelli che "in israele hanno controllato la pandemia covid senza il lockdowm ica come da noi per colpa di conte,5stelle,travaglio santor etc.etc..etc gne gne gne"

https://www.france24.com/en/20200906-after-early-virus-success-israel-heads-for-partial-lockdown

 

After early virus success, Israel heads for partial lockdown

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube