Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Venerdì 11 Settembre 2020 08:42

In Israele torna il lockdown
Boom di contagi in Francia

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 11 Settembre 2020 08:25

guardatevelo il video, poveri coglioncelli: finalmente qcn affronta e chiarisce il perchè dei differenti impatti nazionali.

 

https://www.youtube.com/watch?v=8UvFhIFzaac&feature=youtu.be

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 11 Settembre 2020 08:13

Coronavirus, Zangrillo: 'A marzo-aprile Berlusconi sarebbe morto'

Il primario e medico personale del Cav: 'Il ricovero 10 ore dopo poteva essere tardivo'

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 11 Settembre 2020 08:11

i commenti del ciuco sono la miglior dimostrazione dell'inconsistenza intellettiva della banda della magliadilana.. bravo ciuco!

https://www.youtube.com/watch?v=8UvFhIFzaac&feature=youtu.be


 Last edited by: XTOL on Venerdì 11 Settembre 2020 08:11, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2020 08:04

Oh, arrivan proprio tutti* èh?

* gli scemi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 11 Settembre 2020 07:58

ma tacere e vergognarvi, no?

Comment from Sweden

The case of Sweden, with 10 million citizens out of 8-9 million living in non-rural areas, has proven that Lockdowns and Mask have been a big scam from the beginning. Covid disappeared during summer without Lockdowns and Mask, as the flu seasonality does every summer. Now it will come to some flu again, maybe covid again because of the World locking down and avoiding herd immunity. But if not covid, so another virus like every year.

Covid in Sweden:
• No more total deaths this year than normal.
• No decrease of the average life time this year.
• Covid herd immunity of 20% with anti-bodies achieved during spring/summer.
• Empty intensive care units.
• No cases in August.
• No Lockdowns.
• No Masks.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2020 07:52

.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2020 08:04, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 11 Settembre 2020 07:18

ieri la 'fantomatica pandemia' inesistente ha fatto il nuovo record contagiati in un solo giorno, 302.593, quasi 1/3 in India, i 6 mila morti giornalieri ovviamente è una fandonia

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 11 Settembre 2020 02:28

In Italia, come d'altronde in tutto il mondo, la politica ha i suoi estimatori e i governi i suoi fedeli seguaci. Cioè gente che venderebbe la madre pur di leccare le parti meno pulite al politico di turno (sul forum ne abbiamo parecchi esempi). Questo mi pare un rapporto veramente perverso dato che in politica notoriamente non si addensano le persone troppo intelligenti, ragion per cui non capisco proprio cosa si debba venerare... o cosa si debba leccare di così importante. E tra l'altro mi sembra di non essere l'unico a rimanere stupito...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 11 Settembre 2020 02:32, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 11 Settembre 2020 00:03

Assioma n.6:

più un soggetto è psicolabile, più viene impaurito da fantomatiche pandemie.

Più i soggetti sono psicolabili più sono facilmente terrorizzabili.


 Last edited by: muschio on Venerdì 11 Settembre 2020 00:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 10 Settembre 2020 23:15

Azzo(lina) mi ero dimenticato, anche lui aveva il vizietto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 10 Settembre 2020 23:19, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 10 Settembre 2020 23:13

AHAHAHAHAHAH

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 10 Settembre 2020 23:07

Tanto questo governo (si fa per dire) ha le rotelle come i seggioloni della Azzolina. A novembre Trump vincerà a mani piene dopodiche avrà tempo di occuparsi degli azzeccagarbugli romani e Conte sarà costretto a far fagotto finendo finalmente nel dimenticatoio. Alla domanda "sai chi fu Conte?" i più risponderanno SI, ricordo bene era un personaggio di Alan Ford...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 10 Settembre 2020 23:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 10 Settembre 2020 23:04

Insomma, proprio in vena di sfoggiare tutta la sua ignoranza (manco le scuole medie eh?)

Un assioma, per definizione, non necessita di dimostrazione, se no che cazzzz di assioma e'?

Manco il concetto di teorema insomma, del resto solo un ignorante totale puo' essere fascista.

Ciao ragazzi ! Siete conciati proprio male, tutti e 7+2 !  Scuole serali per tutti, e, mi raccomando,

con mascherina al seguito eh?

 

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 10 Settembre 2020 22:34

Assiona n.4:

se hai governanti improvvisati, impreparati ed incompetenti.....forse li avrà votati un popolo di lor degno!

Dimostrazione dell'assioma n.4: l'uomo della strada va al governo....e vi si asserraglia scoprendo la comodità della cadrega! :))))

PS: il primo mandato è diventato di "riscaldamento" AHAHAHAHAHAHAH