Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Settembre 2020 12:50

ho iniziato la giornata riferendomi alla gente  che ciancia di lavoro da creare mantenere o esportare dove conviene 

... vedo che si continua ... 

:-)

il lavoro evaporato non lo esporti, è evaporato

l'ultima cosa che ci sarà è l'esternalizzazione all'estero ... trump salvini orban i vari sovranisti sparaminkiate ovunque nel mondo non sono un caso , i popoli si sono rotti il cazzo delle multinazionali libere e gioconde ... il fatto che finora le stesse bastarde siano i maggiori beneficiari della situazione non deve trarre in inganno che così continuerà ad essere

 

l'Europa ora la guida il sud, è a guida italiana, i maggiori beneficiari siamo noi e gli spagnoli

 

condivido Tuco come al solito, caro Tuco 'non mi regge più la pompa', la mia pompa mica quella della bici, quella stramaledetta bici che non ti regala manco un metro 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Settembre 2020 13:23, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 12 Settembre 2020 12:49

Peavey, riportata a casa oggi...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 12 Settembre 2020 13:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 12 Settembre 2020 12:42

Premesso che per indisciplina atavica, non porto né orologi, né catenine, anelli, tatuaggi, braccialetti, o altro...

Coloro che spendono euro in orologi (non specifico volutamente quanti) mi son sempre sembrati degli storditi.

Prima che arrivassero i cellulari, utilizzavo l'orologio della macchina o di casa o della TV o PC, o degli altri; per vedere l'ora.

Lo scorso anno dissi al mio amico Ing Telecom: ma che cazzo te ne fai di codesto ferro al polso? 
Mi stavo riferendo al suo Submariner da 12K, se la prese a male, ma ho ragione io.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 12 Settembre 2020 12:47, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Settembre 2020 11:36

E così torno anche in Italia

--------

azz ... ci sono anche lati negativi in questa mostruosa rivoluzione epocale in corso ...

:-)

 

comunque la prevedevo, da tempo cianciavo di 2030, ma viverla in diretta da dentro è diverso, è impressionante la velocità degli eventi .... tanto per dire una stronzata qualsiasi sono diventati tutti ciclisti, spettacolari culoni su miseri sellini ognidove nel mondo :-)

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 12 Settembre 2020 11:01

Tutto dipende da quanto dura il virus, purtroppo l'occidente ha fatto sfogglio del suo smisurato

rincoglionimento per la gioia del virus.

I veri danni di internet son quelli che ha fatto nella zucca (vuota) dei somari, pigli 4 video su

youtube messi dai disseminatori di cazzate e sei fritto, arrivi perfino a credere che Bill Gates

mette i chip dentro i vaccini e poi vai a manifestare contro le mascherine in mezzo a un branco

di fascisti idioti.

A conti fatti AMZN fa lavorare piu' gente della esselunga, e li paga anche meglio (seppur poco).

Morale della favola: se si riesce ad ammazzare il virus tutto torna come prima (o quasi), lo

abbiamo visto ad agosto, tutti con le chiappe al sole (e impestati), certe abitudini son dure

a morire, sopratutto quando son diventate uno status symbol.

Prendi quegli inutili convegni di manager, politici etc... proprio perche' sono inutili torneranno

come prima, tornera' lo sfizio di andarsi a trombare la segretaria a Davos a spese del contribuente

(o della Gloriosa Classe Operaia).

Infine, prima o poi ci sara' una repulsione verso l'informatica (e gli automatismi in genere) e

tornera' una sana voglia zi andare a zappare (seppur per finta).

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Settembre 2020 10:46

chiudi 10 crei 1

:-)

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Settembre 2020 10:01

Son tempi interessanti..  non credi?

--------

lo credo si, sono tempi straordinari, epocali

io vedo solo gente in tv che parla di ripartenze di lavori da creare o mantenere di business as usual mentre il covid se ne frega e si fanno 300 mila contagiati al giorno ... tanti leghisti che ancora continuano a lamentarsi dei soldi che mandano al sud mentre la seconda città pugliese per numero di abitanti (Milano) assiste attonita alla migrazione di ritorno perché smart working si scrive south working e le migrazioni giornaliere dall'hinterland con raddoppio della popolazione circolante nelle metropoli ore ufficio sono ormai un ricordo .... non che a Roma ci siano prospettive migliori da questo punto di vista, anche all'estero è lo stesso, ad esempio Londra è deceduta ... 

è una rivoluzione epocale, violentissima, in tempi forse troppo accelerati per una gestione della transizione tranquilla

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Settembre 2020 10:07, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 12 Settembre 2020 10:00

Il distanziamento ha gia distrutto tutta la ristorazione, l'immobiliare del centro citta', il cinema, le discoteche ed il divertimentificio.

.....................

Peavey, permettimi di togliere dall'elenco l'immobiliare del centro città.

Se devi lavorare da casa e alle 18 sei libero di andartene a spasso, preferisci essere in centro, uscendo a fare due passi al parco aperto fino alle 23 o a farti un drink al locale figo sotto casa, piuttosto che in un quartiere o paesino di provincia  dove alle 19 scatta il coprifuoco (la gente è abituata a tornare a casa alle 7 e mezza, a cucinarsi surgelati, e mettersi sul divano davanti alla tv ad addormentarsi dopo cena).

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 12 Settembre 2020 10:00, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Settembre 2020 08:28

'scompariva col caldo vero???'

-------

chi ? il recalcitrante cobraf ? per un pò ci si era creduto ....

 

 

310.713, nuovo record ... mentre vari enti istituzioni Paesi interi ecc. nel mondo chiudono tutto ovunque nel mondo si ciancia di 'ripartenza' ... 

 

secondo voi QUANDO si finirà con queste ciance INUTILI e si comincerà finalmente a discutere di nuovo sistema sociale ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Settembre 2020 08:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 11 Settembre 2020 12:40

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 11 Settembre 2020 12:11

Ahi! Ahi !   ...la logica !!

La conclusione di Muschio è basata su un'assunzione assolutamente labile ,ovviamente  non dimostrabile  ,e nemmeno molto verosimile .

Cioè che Berlusconi  abbia esagerato ( ?) ,per ovvi motivi (??) la situazione.

E' così strano che Berlusconi si sia invece solo cagato addosso ?

Io non so ne se è vera un'ipotesi  o l'altra ,per cui ,essendo "Viva HK (ex Hobi ") ,mi astengo da  ragionamenti del cazzo.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 11 Settembre 2020 13:35, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 11 Settembre 2020 11:52

Qui è drammatica la velocità di certi cervelli! Berlusconi ha esagerato per ovvi motivi la situazione fin dal primo momento.

Come è facile portarvi al guinzaglio! 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 11 Settembre 2020 11:17

Gianlini ,quello che ha detto Zangrillo ,è drammatico .

Praticamente è come vivere con una bomba sotto il culo ma penso che i negazionisti non l'abbiano capito.

La "banale influenza" praticamente ti costringe o all'esperienza della terapia intensiva ( da evitare assolutamente ), o a rischiare la pelle perchè non prendi la malattia in tempo ( non tutti riescono ed essere ricoverati come Berlusconi in dieci ore ) o  ,addirittura, nel peggiore dei  casi,a rimanere senza nemmeno la possibilità di terapia intensiva.

Criminale sarebbe se i governi non optassero per il principio di precauzione.

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 11 Settembre 2020 10:45

scompariva col caldo vero???

Birmingham days from lockdown as infection rates double in a week

 

Read more: https://metro.co.uk/2020/09/10/birmingham-is-on-brink-of-lockdown-after-infection-rates-double-in-a-week-13248919/?ito=cbshare

 

 

VIETATI GRUPPI CON PIU DI 6 PERSONE IN UK DAL 14 SETTEMBRE

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 11 Settembre 2020 10:51, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 11 Settembre 2020 08:51

eh vabbeh! siete degni solo di essere presi in giro

tanti cari auguri