Corona Virus

Re: Corona Virus - the truman show  

  By: shera on Lunedì 14 Settembre 2020 11:33

Muschio se leggi sui commenti degli articoli sul giornale.it...  girano voci che Speranza abbia fatto una gaffe incredibile: ha detto al tg che a gennaio (appena ci pagano il MES) il covid si dissolverà

come scrivevo hanno dato un nome al raffreddore per saturare i cervelli delle menti deboli: uno studio scientifico ha dimostrato che i raffreddori coronavirus potenziano i sistemi immunitari al punto da renderli immuni dal covid...

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 14 Settembre 2020 10:30

Berlusconi guarito, Briatore guarito, Fontana guarito...ma allora perché i vegliardi di Cobraf sono terrorizzati?? 

Mancanza di faiga? 

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 14 Settembre 2020 08:09

Oscar, copriti, non aprire le finestre e non rispondere al citofono! La peste è qui!

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Lunedì 14 Settembre 2020 08:03

ANSA) - ROMA, 14 SET - Nuovo record giornaliero di casi di coronavirus a livello globale: secondo l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), i contagi nel mondo sono stati 307.930 nelle ultime 24 ore, il livello più alto in assoluto dall'inizio della pandemia.
    Allo stesso tempo, riporta l'Oms sul proprio sito, vi sono stati oltre 5.500 nuovi decessi, per un totale di 917.417 vittime.
    Nel mondo i casi di contagio confermati si avviano verso quota 29 milioni. Il precedente record giornaliero era stato segnato il 6 settembre scorso con 306.857 nuove infezioni.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 14 Settembre 2020 00:48

L'intero governo svedese andrebbe spedito nelle risaie vietnamite, adesso, da veri gaglioffi quali si son

dimostrati, nascondono anche i dati. Mortalita' 12 (dodici) volte quella norvegese.

Se poi e' vero (come sembra vero) che l'infezione non garantisce immunita' allora andrebbeto associati

ai gulag siberiani (e qualche cretino li cita ancora come esempio). Ciao ragazzi !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 14 Settembre 2020 00:17

Toh, ho un regalo per voi (somari). Questa fa parte della vostra scuderia, quella del "giornale/libero".

Leggete cosa vi dice, vi metto pure il link.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/fermi-tutti-non-date-retta-chi-vi-dice-aver-avuto-39-infezione-246997.htm


 Last edited by: antitrader on Lunedì 14 Settembre 2020 00:19, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 14 Settembre 2020 00:06

Gano, ho una notizia eccellente per te: quello sotto di te e' ancora piu' scemo di te,

e per distacco !

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 13 Settembre 2020 23:33

Ma questo idiota del  cane di mustafà vive con la pensione e l'accompagno?

https://twitter.com/gzibordi/status/1304501008958214144ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Eembeddedtimeline%7Ctwterm%5Eprofile%3AGzibordi%7Ctwcon%5Etimelinechrome&ref_url=http%3A%2F%2Fcobraf.com%2F

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 13 Settembre 2020 23:13

Quando inizi a sentirti piu' furbo degli altri (come i magnifici 7) sconfni inevitabilmente nel ridicolo. Se ti mischi

ti infetti (checche' ne pensino i cazzari del web), e, se ti infetti, come andra' a finire ancora nessuno lo sa

con certezza. Al momento si sa solo che Johnson si e' completamente rincoglionito e bolsonaro scambia

i nani per bambini. Adesso vediamo il cav che e' un ottimo indicatore, purtrppo la gente normale non fa

statistica, non se ne sa niente.

Ciao ragazzi!

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 13 Settembre 2020 22:06

Lo strillare così massicciamente sui giornalacci ha provocato dei danni di non poco conto. Ora hai una popolazione fatta dal 90% di gente che si caga addosso per una mezza linea di febbre (dalle mie parti la percentuale sale al 99%) e un 10% di gente che si ribella a tutta la faccenda.

 

Per affrontare la pandemia di una malattia poco conosciuta, l'unica e fare le cose in modo poco rumoroso (*) evitando di gettare continuamente benzina sul fuoco con titoli poi di dubbio gusto. Regole furbe o regole non furbe, ora sono i genitori terrorizzati che mandano i figli a scuola solo se lo Stato dimostra che può proteggere i mocciosi dall'infezione. Ma dico io, se i gentori si cagano così adosso, allora cosa insisti Azzolina per aprire ste' scuole che tanto quelle italiane hanno lo scopo ultimo di rintronare ulteriormente i già rintronati "studenti"?

 

(*) meno chiacchiere e più fatti. Se l'epidemia dovesse riprendersi, non è cambiato nulla dal marzo scorso, le procedure sono rimaste le stesse per cui sarà l'ennesimo bagno di sangue. Salvo che il virus, come sembra, si sia attenuato (ma questa è una storia che non centra nulla con i piani antipandemici, che devono esistere a prescindere)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 13 Settembre 2020 22:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Domenica 13 Settembre 2020 21:50

qui c'è chi si è beccato il virus 2 o 3 volte,chi una volta,allora è proprio vero che il virus provaca danni celebrali......

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 13 Settembre 2020 21:38

E cosa dovrebbero scrivere ? Che Bill Gates mette i chip dentro i vaccini?

Guarda come ti han conciato i vari durden, martino, blondet etc... un cazzaro di prima scelta.

Ciao ragazzi (siete troppo scarsi).

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 13 Settembre 2020 21:13

Individuare un webete (praticamente un cretino) e' molto semplice. Quando vedi qualcuno che usa

termini quali "i media", "il mainstream" etc.... vai a colpo sicuro: quello e' un cretino.

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 13 Settembre 2020 21:14, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 13 Settembre 2020 21:02

Per fortuna il covid 19 è molto meno pericoloso dell'influenza stagionale, io l'ho già preso due/3 volte nell'ultimo anno, probabilmente è un mal di gola a cui è stato dato un nome per poterlo veicolare sui media mainstream

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 13 Settembre 2020 20:57

Premesso che la stupidita' dei 7+2 e' irrangiugibile, passiamo alla scuola: I casi sono due, o non apri,

oppure apri e qualche precauzione la devi prendere (io non avrei aperto).

Non aprire e' complicato proprio perche' poi te la devi vedere coi deficienti che "e' solo un'influenza",

purtroppo (o per fortuna) in democrazia hanno voce anche i cretini, se invece apri e quello fa lo starnuto

(o la scorreggia) non ci sono problemi, il giorno dopo sono i genitori (magari negazionisti) a non mandare

a scuola i preziosi marmocchi, ed ecco che e' risolta.

P.S. Israele ha proclamato il lock totale per 3 settimane (ulteriormente prorogabili), ma guarda un po',

Quel diavolo di Bill Gates e quel demonio di Soros son riusciti a mettere nel sacco perfino i rabbini.