Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 04 Settembre 2020 11:53

uaho!

https://www.youtube.com/watch?v=1gJLCwZ_sIY&feature=youtu.be

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 04 Settembre 2020 11:52

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 04 Settembre 2020 11:44

Lo chiamavano "l'asintomatico", asintomatico sta minghia !

Questo si era fatto 4 mesi di lock ferocissimo in una delle sue ville, alla fine si e' fatto fregare da uno

zangrillo qualsiasi, quello che "cocù, il virus non c'e' più " (ne e' rimasto solo uno nella sua zucca).

In Cialtronia serve una rieducazione di massa nelle risaie vercellesi, se li mandi in Vietnam devi anche

pagargli il biglietto.


Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 04 Settembre 2020 11:23

"Da quando non scrivo piu' in questa fogna ho recuperato tanto di quel tempo per fare altre cose..."

Bravo Bullfin! Dedicati alla montagna, alla fika, a quello che ti dà piacere! :)))

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 04 Settembre 2020 10:48

CVD.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 04 Settembre 2020 10:47

Yé! Banda dei cretini di nuovo al completo!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 04 Settembre 2020 10:44

Gano, io ogni tanto passo a vedere a quale livello di imbecillità riescono a scendere (e ogni volta mi sorprendono!).

 

Infatti, non vale nemmno perdere tempo per queste merdacce...merita che questo forum o chiuda o diventi un ricettacolo di merde cerebrali. 

Bellissimo il passo che una volta si moriva per la liberta' ora per vivere si sacrifica la liberta'. 

Chi accetta la deriva che sta prendendo questa societa' IMPOSTA da poteri forti per altro che tutti conoscono dalle cronache è un vile. 

Per concludere metto un articolo sui SICURISSIMI VACCINI....

https://amp.theguardian.com/global-development/2020/sep/02/vaccine-derived-polio-spreads-in-africa-after-defeat-of-wild-virus?__twitter_impression=true

Da quando non scrivo piu' in questa fogna ho recuperato tanto di quel tempo per fare altre cose...scelta giustissima per due motivi quindi.

Un caro saluto a Xtol e Gano!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 09:15

il giudizio per chi va in guerra è semplice ... è solo un povero imbecille

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 04 Settembre 2020 09:11

Gano, io ogni tanto passo a vedere a quale livello di imbecillità riescono a scendere (e ogni volta mi sorprendono!).

 

Tony Abbot, the former Prime Minister of Australia, is not in office. Perhaps that alone allows him to speak with clarity.

“For me, the recent 75th anniversary of the end of World War Two prompted this reflection: that generation: ready to risk life to preserve freedom; this generation: ready to risk freedom to preserve life. Yet we don’t think of our parents and our grandparents as too brave, do we; I wonder what judgment history will pass on us?”

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 09:07

io gliel'ho detto tante volte che finché i numeri sono questi la ripresa non esiste

è un complotto ? anzi, un gomblotto ? i ricchi vogliono suicidarsi ?

tutto può essere ....

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 04 Settembre 2020 08:21

Peavy, ti informo che a un certo punto i mariti si stancarono del re che si trombava le loro mogli e adottarono la ghigliottina; da quel giorno la donna ti cornifica in libertà :)

PS: onore a Robert J. Kennedy.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 04 Settembre 2020 00:24

Che cretino!!!

C'è gente che si infetta e nemmeno lo avrebbe mai scoperto se non avesse fatto il tampone....ma per il cane di mustafà dopo deve morire!

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 03 Settembre 2020 23:02

Voi siete somari.

Prima ti infetti, poi ti ammali, e poi, eventualmente, crepi (o resti handicappato che e' pure peggio).

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 03 Settembre 2020 22:27

Antitrader come fai a rifiutare la realtà?

due vecchietti di 70 e 83 anni, che hanno condotto una vita tuttaltro che salutare sono asintomatici...

si tratta di una malattia con cui dobbiamo convivere, che se prendi gli antinfiammatori non uccide

erano tutti con i polmoni bruciati dall'ossigeno sparato dai ventilatori, ecco le foto di willies, sono morti di terapia intensiva probabilmente...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 03 Settembre 2020 22:13

Saro' sintetico:

Te sei proprio scemo ! (quante volte te lo devo ripetere?).