Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Settembre 2020 08:52

Siamo i migliori, ed e' tutto merito di Conte, Zaia, De Luca.

-------

magari non è colpa di Zaia se a Verona sono ZOZZONI che ammazzano 4 neonati e altri 9 con danni cerebrali permanenti ... ma inzomma inzomma sta sanità del nord eccellentissima ndo sta ?

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 02 Settembre 2020 08:37

Questa forte influenza ha nuovamente confermato un vecchio assioma: le menti labili e colpite da tendenza ad ansia sono le più facilmente manipolabili e le più ricettive per aumentare il grado di ansia. Questi soggetti inziano a sviluppare ipocondria e germofobia.

Questi soggetti, ancora, definiscono come ignoranti tutti coloro che la pensano diversamente (e fascisti, poiché così inculcati dal mainstream).

Questi soggetti per via dell'età non sono recuperabili, ma sono degli innocui e monotoni leoni da tastiera :)))))

PS: nella vita reale hanno la vocetta e la postura di un cicisbeo :)))


 Last edited by: muschio on Mercoledì 02 Settembre 2020 08:41, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 02 Settembre 2020 00:11

E gia',

non tornavano i conti, ce n'e' ancora uno, il piu' stupido (a sua insaputa), inabile a qualsiasi attivita'

non ha mai fatto un cazzzz se non perdere soldi in borsa. Crede di essersi "acculturato" col libercolo,

inconsapevole del fatto che, senza nessun background di alcun tipo, il libercolo se lo puo' anche

infilare su per il cul. Ignorante come una capra si rifiuta perfino di fare lo scolaretto disciplinato.

Ciliegina sulla torta, e' pure fascista (quando si dice "non farsi mancare niente").

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 01 Settembre 2020 22:55

Con meno imbecilli nel forum, si ragiona molto meglio.

Qualcuno, diceva che la contrapposizione delle opinioni serviva al ‘dialogo’ serviva a ‘crescere’....

Ma se ti metti a dialogare con i ‘Down’*, dubito ne possa uscire qualcosa di buono, per entrambi...

 

P.s.

Pareva me lo sentissi...

Ed infatti è apparso un imbecille prima che io avessi postato.

 

*

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Martedì 01 Settembre 2020 22:45

Ma stai zitto, imbecille!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 01 Settembre 2020 22:06

Siamo i migliori, ed e' tutto merito di Conte, Zaia, De Luca. La Spagna ha fatto 8000 appestati e la

Francia 5000 e rispuntano anche i morti come e' banale che sia, tra lo sconcerto dei somari.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Lunedì 31 Agosto 2020 07:35

Bravo Di Maio, fai vedere come si fa a sti impotenti ......altro che prostatite....

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 29 Agosto 2020 20:28

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 29 Agosto 2020 20:27

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 29 Agosto 2020 11:13

Non vorrei proprio essere un preside ora.

Credo sia il mestiere più difficile al mondo in questo momento.

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 29 Agosto 2020 11:11

Per quanto riguarda le scuole ,ad HK ,con 30 contagi al giorno  e penso con nessun morto da parecchi giorni ,le scuole il 1° di settembre iniziano solo "on line ".

Ma su questo aspetto  siamo indietro ...rispetto a molti paesi : però a fare baccano siamo tra i primi (l'opposizione in primis ,mentre il governo ha un problema praticamente intrattabile nei trasporti e complesso nell'organizzazione scolastica )

A parte quello che fanno i vari paesi ,è certo che il caldo indebolisca questo virus.

Direi che ora ci sono tanti contagi e pochi morti.

Ma le cose rimarranno così quando farà più freddo ?

Sul tema gli "esperti ", che fanno tante chiacchiere, non mi pare si siano sbilanciati : il virus è rimasto lo stesso ma,in Europa, si muore pochissimo.

Boh !

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Sabato 29 Agosto 2020 10:38

mi fa piacere.....

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Sabato 29 Agosto 2020 09:22

In Sardegna c'è stata una strage, avete visto??? Avete contato i morti di Billionare?? AHAHAHAHH

Ma andate affanculo, cagasotto ansiomanipolati! AHAHAHAHA

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 29 Agosto 2020 08:59

noi non giocheremmo imbecille

 

285 mila, Francia oltre 7 mila in un giorno , cugini con mascherine obbligatorie sempre e comunque compreso all'aperto mentre passeggiano, forse nuovo lockdownnoi si resiste come si può, certo con tutte queste teste di cazzo che vanno a sentire salvini sparare cazzate o a sculettare da briatore tutti belli ammassati senza mascherine ... ogni singolo imbecille come questo qui sotto può fare bei danni, il problema è che sono troppi ...

 

'Cosa farei te lo dico subito'

c'è gente capace al governo, ci pensano loro, per ora didattica a distanza (alternata con didattica a presenza) per i liceali ... purtroppo dicono 1/3 del personale scolastico (al nord la percentuale è più alta) ha paura, non fanno il test e non vogliono tornare al lavoro, io non ci credo, ho fiducia in loro


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 29 Agosto 2020 09:08, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 29 Agosto 2020 07:28

CVD

Dimostralo..

o continuiamo a giocare a questo gioco che a quanto pare vi aggrada...

PATETICA TESTA DI CAZZO

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."