Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 19:01

e allora?

-------

e allora si rischia di intasare un'altra volta gli ospedali con gli anziani così il personale sanitario è super-impegnato non ha la possibilità di curare altri e crepano pure i giovani

 

non è che ci vuole Einstein

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 23 Agosto 2020 18:45

e allora? se devi fare un tampone per capire se sei malato significa che è una sciocchezzuola

gli over 70 si facciano da parte

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Domenica 23 Agosto 2020 18:09

Coronavirus Italia, ultime news. Il bollettino del 23 agosto: 1210 contagi

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 23 Agosto 2020 15:25

Oh ma io lo so... che tu vorresti l'intera razza umana agli arresti domiciliari in eterno...

..e che quando li vedi uscire schizzi bava come un cane (di mustafà)

ma non accadrà...questo non accadrà mai piu fattene una ragione.

..Ora torna da dove sei uscito..e pulisci ben bene!

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 23 Agosto 2020 16:29, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 23 Agosto 2020 14:44

Se sei cosi' scemo che ti bevi le cazzate dei cazzari del web (quelli che: non c'e' covviddì) e te ne

vai in Sardegna ad infettarti poi non ti devi lamentare con la solita frase del cazzzz "ci hanno

lasciati soli", a mo' di uno zangrillino qualsiasi.

Gli scemi son milioni di milioni e non possono essere seguiti in modalita' individuale.

Una cosa pero' si potrebbe fare: prendi tutti quelli che non son stati capaci di rinunciare alla "vacanza

dei loro sogni" e gliene fai fare un'altra (di vacanza), stavolta vacanza forzata, in risaia o in minera.

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 23 Agosto 2020 14:08

Vedi..,povera la mia sconcertante testa di minkia comunista....il greg per quanto a te inviso ha correttamente riportato un triste episodio di cronaca..,nel mondo in cui viviamo (e non in quello in cui vorreste vivere voi mentecatti) dovresti poter dimostrare la menzogna se il tuo interlocutore è ritenuto fallace.

https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2020/08/22/news/coronavirus-la-moglie-e-positiva-famiglia-abbandonata-nel-resort-di-santo-stefano-1.39216968

Ma siccome sei un povero patetico comunista non puoi avere alcun argomento, puoi solo aggrapparti al tuo ruolo di troll. P-A-T-E-T-I-C-O 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 23 Agosto 2020 14:10, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 13:23

perché quel 'greg' che metti sempre (insieme a Morphy, Muschio, ecc.) tu lo consideri un 'contributo alla discussione' ?

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 13:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 23 Agosto 2020 12:37

Ma che importante contributo alla discussione!

Hai altro?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 11:05

questo 'greg' da queste parti ha veramente tanti seguaci, è un fenomeno ad attirare gli imbecilli, immagino sia un caso di studio interessante per chi si occupa di psichiatria, capire come fa una nullità assoluta come questo a farsi ritenere un gran fico da poveri decerebrati, un paio d'anni fa quando si professava massimo esperto vivente di auto e vaticinava l'immediato fallimento di tesla almeno faceva ridere, ora fa solo pena, è solo un poverino in fin dei conti inoffensivo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 23 Agosto 2020 11:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 23 Agosto 2020 10:37

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".

 

http://www.medicinapiccoledosi.it/asintomatico-in-ricovero-forzato-da-147-giorni-vedo-la-mia-famiglia-da-4-mesi-dalla-finestra/?preview=true&frame-nonce=64b79be582&fbclid=IwAR1BZKtpklELiCDnqyb2cAp7PIPKHdvqvkKXeAxcbBqoNyD4oW_RlJLjLYs

 

https://www.youtube.com/watch?v=Oh37vujB7uI

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 23 Agosto 2020 08:39

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 22 Agosto 2020 21:55

cosa faccio io ?

nulla

aspetto la fine del sistema

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 21:37

Billi allora. Se davvero ci sarà la seconda ondata e se sarà come alcuni credono, ci troveremo difronte ad un vero dramma per il nostro paese. Dovremo digitalizzare in pochi mesi un'intera nazione e ti do subito la brutta notizia: NON ce la faremo. Da parte mia mi sto interessando di "aiutare" il pizzaiolo e il bottegaio ad andare online con poche spese ma in modo solido (non so te cosa stai facendo oltre a parlare di satelliti (cioè di cose che non conosci)). Purtroppo mancano le infrastrutture, mancano i soldi e manca una classe politica decente. Noto però che non mancano gli stupidi, quelli sono sempre in abbondanza...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 21:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 22 Agosto 2020 21:19

TROVARE IN FRETTA I COLPEVOLI ED IMPEDIRGLI ULTERIORI DANNI SAREBBE DUNQUE UNA STUPIDATA

GANO...chiedo immunità di augurio...,un colpo solo..,secco ma ben preciso..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."