Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 22 Agosto 2020 21:18

sintetico lapidario perfetto

il solito Traderosca

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 21:09

"In tempo di crisi gli intelligenti cercano soluzioni..."

 

Concordo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 21:08

Beh io rimango dell'idea che le scuole tra 20 giorni non possono essere aperte (non occorre Majorana per capirlo). Non ce lo possiamo permettere perchè così rischiamo ancora il collasso del sistema sanitario e poi son cazzi. Ci sono altre malattie oltre al covid da curare e poi non muore nessuno se i marmocchi stanno un paio di mesi ancora a casa.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Sabato 22 Agosto 2020 21:08

In tempo di crisi gli intelligenti cercano soluzioni, gli imbecilli cercano colpevoli

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 22 Agosto 2020 21:02

 

https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2020/05/21/news/nuoro-falsi-positivi-al-covid-i-17-sanitari-presunti-contagiati-a-marzo-1.38872367?fbclid=IwAR1oOUqIP6NPv5zMo4uS6tnk7ET_o0-7kQc5SapRJz-GX2-iUPVTM6onp8A

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 22 Agosto 2020 21:00

Morphy,

ma che stai a di'? Il ministero dell'istruzione e' il piu' difficile da gestire in questo momento.

Devi operare nella piu' totale incertezza, un po' come quando giochi in borsa, compri il titolo

e quello scende, lo vendi e quello si mette a salire.

E poi, non e' che puoi andare per la tangente, rischi la fine della Svezia dove non si sono

avute pesanti ripercussioni politiche solo perche' e' gente piu' seria.

A conti fatti devi agire in concerto con altri paesi simili quali Francia, Spagna, Germania, ed

e' quello che si sta facendo, tutti stan riaprendo alla "spera in Zeus".

La scienza non ti e' di nessun aiuto anche perche' nessuno puo' sapre cosa succede a ottobre,

almeno stessero zitti quelli che chiamano "gli scienziati" (in realta' son dei medici della mutua)

sarebbe gia' un vantaggio, invece meta' dice una cosa e l'altra meta' l'opposto.

Se vuoi aprire qualche precauzione la devi prendere, che siano i banchi motorizzati, le aule

covid, le mascherine etc... altrimenti al primo marmocchio che ci lascia la pelle ti ritrovi con

10 milioni di cause addosso.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 22 Agosto 2020 20:53

meno male che ci sono quelli vissuti come te che hanno le soluzioni ....

 

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 20:48

Questo lo avevo già intuito pure io che eri un figlio di papà (come molti qui dentro eh). Infatti ti ho appiccicato l'etichetta di bimbominkia.

 

Uno dei difetti di voi terroni di Roma è che pompate sempre le cose facendole sembrare gigantesche. Ma posso capire che non avendo mai fatto un cazzo non avete idea di come può girare una baracca. Qui nel continente le mentalità è invece completamente diversa. Ci sono imprenditori che dal nulla (con un cacciavite e un martello) e senza titolo di studio hanno creato imperi e lavoro per tutti.

 

Avete le coste più belle del mondo, le città più belle del mondo, eppure vivete nella povertà e degrado più neri. Ricordati che se l'Italia va a finire male, veniamo smembrati con buona pace per l'unità del paese (altro che aboliamo le provincie). Il nord se la caverà e credo pure il sud (anche se in altro modo), ma Roma no. Per voi di Roma sarà una ecatombe...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 22 Agosto 2020 20:36

io sono terrone, non capisco na sega e non faccio un cazzo, quello che si fa il culo e capisce sei tu

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 20:32

Non è la mia, è semplicemente una soluzione (*). Hai di meglio da proporre?

 

(*) più che altro serve per dare tempo a questi incapaci di metter in moto i due neuroni che hanno nella capa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 20:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 22 Agosto 2020 20:30

'almeno fino a natale le classi rimangono virtualizzate sulla piattaforma di Google'

 

 

la tua soluzione sarebbe questa ?

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 20:22

"Facile ciarlare per quelli che non hanno alcuna responsabilita' in proposito..."

 

Responsabilità de che? Cazzo è successo, è scoppiata una guerra atomica? Mica il ministro della scuola deve salvare l'universo. Fa quel poco (ma veramente poco) che deve fare e se poi non incontra il favore delle folle (specialmente dei giornalisti) ma chissenefotte. Cosa spera la Cazzolona che gli arrivino pure i like?

 

Poi mi rendo conto che ci sono genitori che vanno a lavorare (altre invece semplicemente devono andare a farsi trombare). Per quelle poche lavoratrici e trombarole la scuola fisica è a disposizione dei propri figli. Qui non si tratta di difficoltà date dal mettere d'accordo un po' tutti, qui si tratta di ORGANIZZAZIONE. Cosa notoriamente estranea al piteco medio. E' noto che gli italiani non hanno voglia di fare un cazzo (tranne che al nord) per cui non hanno voglia nemmeno di pensare.

 

Anti non nascondiamoci sempre dietro un dito, per favore...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 22 Agosto 2020 20:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 22 Agosto 2020 20:20

invece del resort sardo consiglierei ai zangrillini una bella vacanza a Casalpusterlengo

https://www.agi.it/cronaca/news/2020-08-20/coronavirus-casalpusterlengo-monumento-sassi-lodi-9455558/

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 22 Agosto 2020 20:16

Will,

i contagi degli ultmi giorni son per 2/3 zangrillini che non potevano resistere alla tentazione di

andare al mare.

In Sardegna si e' appestato un resort 5 stelle  e li han lockati (mi sembra il minimo).

gia' il giorno dopo han cominciato a frignare su un presunto "sequestro di persona", "violazione

dei diritti costituzionali" e tutto l'armamentario che i caprari del web gli ha messo nella zucca.

Due particolarmente rimbambiti sono addirittura evasi a mo' di negri che scappano dal centro

di prima accoglienza.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 22 Agosto 2020 19:51

i movimentini TUTTI indossano la mascherina e rispettano le norme vigenti, non è possibile che qualche idiota salviniano che fa la festa nel suo locale tutti senza mascherina possa creare tutti questi problemi agli altri, c'è la app anonima 'immuni' e sti coglioni 'io non la scarico e non la uso' magari incontra uno col covid e la sera lo passa alla moglie e ai suoi bambini .... poi incontro il medico che piange perché lavora SEMPRE non fa ferie non può andare dalla sua mamma che non sta bene perché tutte ste teste di cazzo lo costringono a superlavorare ...  è ora di finirla, meglio che quando esco non incontro un imbecille di destra senza mascherina ...

 

Anti, sai cosa penso dei politici, con gente come il bahamense fontana o salvini o l'ebete e centinaia di altre teste di cazzo andrei per le spicce .... come dici anche tu io non sono un moderato, non potrei fare politica , con certa gente ho un livello di tolleranza troppo basso


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 22 Agosto 2020 19:55, edited 2 times in total.