Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 18 Agosto 2020 01:42

Io dico che dovremmo entrare in silenzio assoluto e congelare il Forum per 15 giorni. Il mio riferimento è morphy@outlook.it

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 18 Agosto 2020 01:05

Più che un forum questo è diventato un vero e proprio scannatoio. Ordino ai 7+1+1 (quelli che sono insomma) il silenzio assoluto per 15 giorni. Bullfin in autonomia ha già sospeso le attività. Ci aggiorniamo fino prossimi ordini...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 18 Agosto 2020 01:14, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 18 Agosto 2020 00:52

MOZIONE (torniamo ai tempi delle mitiche assemblee universitarie):

Chiedo ai partecipanti al forum (escluso gli altri 6 imbecilli ovviamente) di isolare questo

evidente cretino pezzaculsta qui sotto, non chiedo interventi d'imperio ma solo una sana

e spontanea reazione che una comunita' deve avere per isolare individui manifestamente stupidi.

In altre povere sto chiedendo che possa dialogare solo con quelli cretini e cialtroni come lui.

In mancaza, saro' io ad isolare il forum in toto.

Cordiali saluti.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 18 Agosto 2020 00:20

Ecco,

la  Svezia ha completato la scalata e si e' guadaganata il podio della nazione piu' appestata

d'Europa, tra lo sconcerto dell'essere piu' cretino dell'universo come rilevato in tempi non sospetti

con folgorante intuizioe,

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 23:51

Tuco,

cazzzzz, vedo che hai usato la mano pesante, e meno male che non li avevi a tiro i magnifici 7,

7 sberle di quelle giuste e li spedivi dai congiunti. Sai, una sberla da parte di un tipo alla Bud Spencer

lascia il segno.

a proposito di congiunti, qui bisogna fare una riflessione, dato che i magnifici 7 sono irrecuperabili

a un pensiero civile, razionale quandanche minimale, mi metto nei panni dei loro congiunti i quali

hanno avuto la sventura (ma non la colpa) di esserseli ritrovati quali congiunti.

Possibile che nessuno prende provvedimenti? Io non avrei dubbi a spedirli in risaia e/o miniera qualsiasi

fosse in grado di congiunzione.

Ma, anche volendo usare sistemi meno invasivi, la legge offre tutti gli strmenti per far fronte a simili

disgrazie che ti capitano tra capo e collo, esiste il tutore, il giudice tutelare, l'istituto dell'interdizione etc....

possibile che i loro congiunti ne siano all'oscuro? Certo che un congiunto che si ritrovai tra i coglioni

Xstolto, Gano o Resilienza etc... rischia per davvero la salute mentale sempre che non accetti di

fare San Congiunto vergine e martire.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 17 Agosto 2020 23:01

Il buon Zibordi impiegò 10 anni per spiegare la moneta; visto i risutati, adesso non perde un minuto a spiegare la truffa del ginovirus!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 22:57

??  pure allucinato?

non bastava squilibrato?

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 17 Agosto 2020 22:56

Ma se hai pure editato il tuo post per cercare di renderlo intellegibile.

Ma vai a pescare vai! Mi confronto con gente inadeguata.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 22:54

qi in caduta libera...

 

ciuco in prima fila

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 17 Agosto 2020 22:50

Allora impara a scrivere, perché la frase che hai scritto dice altro.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 17 Agosto 2020 22:49

Qua non è questione di religione, ateo , etc. è questione di essere persone mature e degli uomini seri, perchè passi lo scontro, anche l'insulto anche se questo non va (e so che sono tra questi), ma oggi si è superato ogni limite. L'essere uomini veri signori e non bambinetti maleducati. 

Quest' oggi su questo forum si sono superati i limiti. 

Io mi defilo, quando avro' l'impressione di interloquire con persone serie ci rivedremo. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 22:36

parlavo di me, coglione

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 17 Agosto 2020 22:35

Macché agnostico! Io sono Ateo!

Potremmo ricordare le parole di Carl Sagan:
"Un ateo deve sapere molto di più di quello che so io. Un ateo è qualcuno che sa che Dio non esiste"

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 17 Agosto 2020 22:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 22:29

dammi retta, squilibrato, da buon agnostico, tu hai bisogno di uno psichiatra


 Last edited by: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 22:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 17 Agosto 2020 22:25

ma non vi vergognate!!!

 

 

Ma roba da matti....l'altro gli dice crepa, muori....dopo di che Xtol risponde e te prendi il passo di Xtol...ma tu non sei da manicomio ma da casa di riposto settore malati mentali.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente