Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 20:53

Willis. le immagini delle bare di bergamo passate al tg erano di un'altra tragedia!

ps:,  io non perculo il m5s, mi basta vedere cosa vi fa ingoiare il pd! poveracci!

Last edited by: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 20:55, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 20:49

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Domenica 09 Agosto 2020 20:36

Grande Radio Greg

----------

mamma mia bella ... non ci credo ... ma ancora con questo poveraccio andate avanti ?

state messi malissimo .... veramente malissimo

By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 20:31

Grande Radio Greg!!!!!!!!!!

By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 20:16

MA BRUCIA ALL'INFERNO!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Tuco on Domenica 09 Agosto 2020 20:15

Te sei un povero stupido, c'è chi ritiene tu abbia il diritto di vivere, ma io ho molti dubbi.

Dovete essere sterilizzati, resi innocui, e ciò è possibile solo in poche maniere.

SLAVA UKRAINII !

By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 19:56

https://www.databaseitalia.it/video-i-risultati-delle-autopsie-il-covid-non-e-diverso-da-un-qualunque-virus-influenzale/

By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 19:00

By: shera on Domenica 09 Agosto 2020 17:57

Diamo per scontato che è una banale influenza se sai come curarla, perchè tanta voglia di vaccini, chip sottopelle, app di tracciamento, dare la colpa alla cina

che cazzo centra tiktok???

se rispondi a questa domanda hai in mano la soluzione di questa psicosi collettiva

a me sembra ovvio che ci sarà una proxy war in iran, anzi è già in corso, e anche il botto in libano non è una coincidenza

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 17:32

Se avessero un minimo di coglioni e fossero Uomini, ma sono delle femminucce cagasotto, se avessero un minimo di coerenza andrebbero subito a fare le cavie per il vaccccino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 17:10

I grafici di Gano sono emblematici, come la tabella che ho messo ieri....e i cagasotto hanno ancora il coraggio di fiatare...abbiamo un governo di incompetenti e criminali...i dati lo dimostrano.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 17:09

se fosse per me,non farei nessun streaming,per non dare soddisfazione alle teste di cazzo......

certo certo ricordo ancora voi coglioni che starnazzavate ....noi siamo trasparenti, noi facciamo vedere tutto ai cittadini, ma va fan culo va....!

By: traderosca1 on Domenica 09 Agosto 2020 16:53

se fosse per me,non farei nessun streaming,per non dare soddisfazione alle teste di cazzo......

By: shera on Domenica 09 Agosto 2020 16:53

la cosa grave è che in italia hanno preso la palla al balzo per fottere una marea di soldi agli italiani e all'ue

i baroni per fare le soldi con task force e comparsate da fazio

i dipendenti pubblici per non fare un cazzo da casa

insomma l'italia è bollita, noi siamo un gruppo di persone estremamente intelligenti e competenti su vari fronti

il mondo si è mostrato formato per il 90% da scimmie male ammaestrate

ma in italia ad confermare che si tratta di cialtronia si sono messi a rubare come se non ci fosse domani

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: traderosca1 on Domenica 09 Agosto 2020 16:46

Coronavirus: balzo Toscana, 61 nuovi casi per lo più giovani

occhio Gano,metti la mascherina!!!