Re: Corona Virus ¶
By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 22:07
le follie e i lavaggi del cervello criminali ai tempi del colera!
By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 21:56
In tutta onesta' a me pare di fare servizio civile quello che non ho fatto da giovane, sai che ci sono quelli che assistono i malati mentali...ecco.... :).
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 21:33
E' un problema che ci accomuna Muschio e in fatto di cretini qui pullula nel forum e sono tutti di una certa parte polica (parte che anni addietro gia' etichettavo come il male di tutti i mali....e i fatti mi stanno dando ampia ragione...)...in ultimo....
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: lmwillys1 on Domenica 09 Agosto 2020 21:06
Willis. le immagini delle bare di bergamo passate al tg erano di un'altra tragedia!
----------
di che parli ?
il ciccione decerebrato nel video ha fatto vedere immagini di Bergamo ?
ma insomma il tuo problema qual'é ?
qui abbiamo l'altro decerebrato appassionato della monnezza romana Morphy che dice che ha preso sto virus nella latrina del suo paesello e se l'è vista brutta ... dici che ha sparato cazzate ? dici che il virus è una normale influenza o fa bene al pisello ? ecc. ecc ...... insomma QUALE CAZZO DI PROBLEMA HAI MUSCHIO ?
By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 20:53
Willis. le immagini delle bare di bergamo passate al tg erano di un'altra tragedia!
ps:, io non perculo il m5s, mi basta vedere cosa vi fa ingoiare il pd! poveracci!
By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 20:49
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 20:16
MA BRUCIA ALL'INFERNO!!!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 19:56
By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 19:00
By: shera on Domenica 09 Agosto 2020 17:57
Diamo per scontato che è una banale influenza se sai come curarla, perchè tanta voglia di vaccini, chip sottopelle, app di tracciamento, dare la colpa alla cina
che cazzo centra tiktok???
se rispondi a questa domanda hai in mano la soluzione di questa psicosi collettiva
a me sembra ovvio che ci sarà una proxy war in iran, anzi è già in corso, e anche il botto in libano non è una coincidenza
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.