Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Luglio 2020 08:48

me ne farò una ragione quando capirò a quale livello e per quali ragioni questa pandemia viene trattata dai media e da molti governi come mai nessun'altra pandemia è stata trattata.

per ora vedo in prima persona i danni che provoca ai cervelli deboli, al vivere civile del popolo di cui condivido il territorio, alle prospettive di vita dei miei figli

notare che i propagatori di paura nel forum sono così cretini che non si chiedono nemmeno se sono utili idioti mossi da fili piuttosto visibili mi spaventa


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Luglio 2020 08:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 25 Luglio 2020 08:26

a me non martella proprio nessuno,

se tu ti senti martellato (paranoia?) sono fatti tuoi..

d'altronde ho anche capito che gli umani spesso sono alla ricerca di un fil rouge da seguire, e in questo momento è il virus, occasione sicuramente di potere, business, propaganda per molti al di là dell'oggettività del pericolo, ma come accade per mille altre cose (ti ricordi che Gano aveva la fobia dei foreign fighters? ne vedeva uno dietro ogni angolo! poi nessuno ne ha più parlato e sono evaporati come alcol al sole)

fattene una ragione.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Luglio 2020 08:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Luglio 2020 08:24

uillie, una risposta proprio non ce l'hai?

-------

io no

dammela tu

 

(lo so, la stessa identica scena tra noi due è già successa, siamo in loop, vediamo se stavolta finisce diversamente ...)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Luglio 2020 08:14

gianlini, ma tu che hai tanto spirito critico, questa domanda non te la fai?

uillie, una risposta proprio non ce l'hai? e non ti chiedi come mai ci martellano con numeri a cui non viene dato alcun significato?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Luglio 2020 08:06

XTOLT, ti ho risposto varie volte in passato

io guardo i CONTAGIATI perché finché i numeri sono questi anzi CRESCONO SEMPRE addio economia

 

ovviamente non guardo solo i numeri del virus, leggo i progressi dei vaccini, finora purtroppo niente di che

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 25 Luglio 2020 08:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 25 Luglio 2020 08:00

Avrei una curiosità,....ma perchè Xtol non pone questa cazzo di domanda a chi i contagiati li conta nella realtà e non a chi si limita a scrivere su un forum riportando i numeri di altri??

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Luglio 2020 08:00, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 25 Luglio 2020 07:56

avrei una curiosità: nel cervellino dei vari uillie, pc anti e compagnia, cos'ha il covid di così speciale da costringerli a contare i contagiati?
sono mai stati contati i contagiati dal raffreddore, dall'influenza, dalla sars, dal papilloma, dalla carie, dal meningococco?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Luglio 2020 07:22

289.028, 78.009

nuovi record mondo e USA

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Luglio 2020 22:35

ho evidenziato i ritardi del nostro Governo

--------

già ... i primi a bloccare i voli dalla Cina, i primi a decidere il lockdown e le misure di distanziamento sociale, ecc. ecc. ... dei ritardi pazzeschi questo governo ... all'estero invece tutti in anticipo


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 24 Luglio 2020 22:35, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 24 Luglio 2020 21:53

 

Già in molti post precedenti ho evidenziato i ritardi del nostro Governo (LA POLITICA DORME) riguardo le misure di contenimento del virus. Ricordo che le curve di contagio del Covid indicano (ma questo ve lo dice Gano da mesi) che all'inizio il movimento è di tipo esponenziale. E nei movimenti esponenziali, anticipare le misure correttive anche di pochi giorni può far la differenza tra dire 5mila e dire 500mila.

 

E non mi stancherò mai di dire che il popolo dei pezzaculisti che anticipava i preoccupanti eventi, era stato accusato di razzismo da TUTTI, dalla grancassa dei media mainstream a tutti i politici che, nella lora crassa ignoranza, andavano a fare gli aperitivi. Abbiate la pazienza di andare a rivedere i dati storici del periodo (i video YouTube) e vedere lo scarso spessore dei politici che vi governano.

 

Difendere la politica governativa oggi è moralmente IMPOSSIBILE...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 24 Luglio 2020 11:02

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 24 Luglio 2020 10:52

i pazienti piu gravi verranno mandati a morire a casa loro per liberare i letti ICU

CORONAVIRUS

COVID-19 patients will be ‘sent home to die’ if deemed too sick, Texas county says

https://www.star-telegram.com/news/coronavirus/article244443257.html

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 24 Luglio 2020 10:47

Ancora con la conta FARLOCCA dei morti siete???

Ve lo volete piantare nella testa una buona volta che dentro ci mettono di tutto?

A fine anno andate a controllare i numeri relativi ai morti QUI in Italia.

E' ovvio che avremo una percentuale di mortalità su ogni voce incredibilmente ridotta rispetto all'anno precedente.

Questo dimostrera' una volta di piu quanto abbiano e stiano a livello nazionale ,ma ancora peggio mondiale, perpetrando una vergognosa campagna di diffusione di falsità.

E per pietà voglio dirvelo una sola altra volta..in un paese normale ed in un pianeta NON CAPOVOLTO se io oggi stesso volessi sapere di avere anticorpi contro covid dovrebbero bastarmi 10 minuti ed il solo tempo necessario a recarmi nella piu vicina farmacia.

Al contrario non solo viene impedito ma si viene indirizzati verso alcuni studi medici e si trasforma la buonissima notizia della propria immunità IN DISGRAZIA SE NON COLPA venendo immediatamente inscritti in regitro covid e sbattuti in quarantena!!!!

Ma non finisce qui..la beffa finale è che raccolgono i numeri degli immuni e lo scaraventano contro la gente comune ignara trasformandolo in NUOVI FOCOLAI ed impaurendola ulteriormente!

IMPAURIRE LE PERSONE ATTRAVERSO FALSITA' QUESTO E' QUELLO CHE STANNO FACENDO E SE NON LO VEDETE O FATE FINTA DI NON VEDERE SIETE COMPLICI!!!

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 24 Luglio 2020 16:15, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Luglio 2020 10:12

Penso che quest'ultimo post inauguri una nuova tecnica comunicattiva molta adatta ai 5+2.

Siccome le notizie importanti a supporto delle loro tesi ,con il passare del tempo ,diventano sempre meno ( ah ! la cinica dittatura dei numeri ) che ti fanno ?

 Ti riportano ,addirittura sottolineandole ,notizie ,per loro negative ,confondendo le acque dicendo di averle già dette ( e cosa cambia sul merito ?).

Allora mi sembra il caso che ,buon ultimo, arrivi io a  ripetere quanto già sottolineato.

" Eppure il tasso di mortalità della Svezia è snervante.La Svezia ha un bilancio delle vittime maggiore degli Stati Uniti: 556 morti per milione di abitanti,rispetto a 425 ,al 20 luglio,"

" La Svezia ha anche un bilancio delle vittime più di quattro volte e mezzo superiore a quello degli altri paesi nordici messi insieme-oltre 7 volte maggiore per milioni di abitanti  " .

Aggiungo alcune notizie un po più importatanti.

Negli Usa ,grazie allo S-lockdown voluto dal trumpanaro ,i morti sono raddoppiati negli ultimi tempi ed i ricoverati stanno ritornando ai livelli di quando la pandemia infuriava a New York.

Grazie a  Trump il  lockdown ,che anche gli Usa avevano fatto  ( avendo pure qualche risultato tipo a New York ) non è servito a niente perchè sono ancora nel pieno della pandemia.

Però un miglioramento c'è.

Le mascherine sono diventate patriottiche( grazie al trumpanaro ) e( grazie ad un governatore repubblicano ) sono diventate addirittura " the fashion of the day ".

 

Viva  HK

 


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 24 Luglio 2020 11:44, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 24 Luglio 2020 07:40

Antitrader?

Ma chi..quel morto vivente che poco sotto a ricicciato una notizia già postata da me sperando di ottenere qualche effetto o sperando che nessuno abbia visto e/o recepito il mio messaggio?

Mi tocca sul serio ripostare e focalizzare la vostra attenzione sulle vergognose menzogne usate come caramelle e fatte ingoiare alla gente rivestendole con una sottile pellicola multicolorata e attraente di verità?

Sono anni che lo fanno ANNI non solo adesso per un ginovirus!!!

..ed ora attenti a come queste autentiche merde riescano a sbugiardarsi da soli....Intando scorrendo rapidamente i nomi mi balza subito agli occhi un cazzo di psicologo che a quanto pare fa numero..

COSA COSA COOOOSAAA????

CIOE' SOLO MORTI E POCHISSIMI IMMUNI!!! A QUANTO PARE LA SVEZIA PUNITA IN MANIERA DIVINA ED INIBITA AL NORMALE SVILUPPO DI ANTICORPI NELL'INTERA POPOLAZIONE!!!

 

...Ucci ucci sento odor di minkiatucce...

...vogliamo andare veramente a scavare la notizia?

..vogliamo andare a vedere uno ad uno chi cazzo sono sti fantomatici scienziati "folgorati sulla via di damasco"?

..vogliamo andare a vedere chi ha divulgato la notizia e chi gli ha fatto subito eco?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."