Penso che quest'ultimo post inauguri una nuova tecnica comunicattiva molta adatta ai 5+2.
Siccome le notizie importanti a supporto delle loro tesi ,con il passare del tempo ,diventano sempre meno ( ah ! la cinica dittatura dei numeri ) che ti fanno ?
Ti riportano ,addirittura sottolineandole ,notizie ,per loro negative ,confondendo le acque dicendo di averle già dette ( e cosa cambia sul merito ?).
Allora mi sembra il caso che ,buon ultimo, arrivi io a ripetere quanto già sottolineato.
" Eppure il tasso di mortalità della Svezia è snervante.La Svezia ha un bilancio delle vittime maggiore degli Stati Uniti: 556 morti per milione di abitanti,rispetto a 425 ,al 20 luglio,"
" La Svezia ha anche un bilancio delle vittime più di quattro volte e mezzo superiore a quello degli altri paesi nordici messi insieme-oltre 7 volte maggiore per milioni di abitanti " .
Aggiungo alcune notizie un po più importatanti.
Negli Usa ,grazie allo S-lockdown voluto dal trumpanaro ,i morti sono raddoppiati negli ultimi tempi ed i ricoverati stanno ritornando ai livelli di quando la pandemia infuriava a New York.
Grazie a Trump il lockdown ,che anche gli Usa avevano fatto ( avendo pure qualche risultato tipo a New York ) non è servito a niente perchè sono ancora nel pieno della pandemia.
Però un miglioramento c'è.
Le mascherine sono diventate patriottiche( grazie al trumpanaro ) e( grazie ad un governatore repubblicano ) sono diventate addirittura " the fashion of the day ".
Viva HK