Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 22 Luglio 2020 07:50

https://www.la7.it/in-onda/video/covid-lattacco-di-zangrillo-dico-quello-che-vedo-e-ne-ho-le-palle-piene-21-07-2020-334219

 

Caro Zangrillo NE ABBIAMO IN MOLTI LE PALLE PIENE....DI CAGASOTTO E DI COLLUSI MAFIOSI CHE SEMINANO TERRORE PER NIENTE.

Che Dio ti benedica e ti dia ogni massima soddisfazione. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 22 Luglio 2020 07:37

1000 morti in un solo giorno i sa per il covid19

prima volta da maggio, dedicato a quelli che "l emergenza virus e' oramai passata, col caldo sisquaglia e bla bla"

https://www.axios.com/coronavirus-deaths-thousand-may-a10e174a-9cdc-4148-93e1-dfe55c1f03e4.html

 

The U.S. reported more than 1,000 coronavirus-related deaths on Tuesday for the first time since May 29, according to the COVID-19 Tracking Project.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 21 Luglio 2020 23:44

US ELECTION 2020

Donald Trump has urged people to wear masks to fight coronavirus. Why did he change his mind?

By Peter Marsh

Posted 20hhours ago, updated 18hhours ago

 

Donald J. Trump@realDonaldTrump

We are United in our effort to defeat the Invisible China Virus, and many people say that it is Patriotic to wear a face mask when you can’t socially distance. There is nobody more Patriotic than me, your favorite President!

https://www.abc.net.au/news/2020-07-21/why-trump-decided-to-wear-a-mask/12475722

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 21 Luglio 2020 23:32

Anti,i cazzari sono coloro i quali parlano di materie scientifiche avendo il diploma di geometra.

Gli scienziati invece attaccano,spesso,il cappello alle aziende che li pagano.

I manager delle aziende farmaceutiche invece fanno il più smaccato aggiottaggio che abbia mai visto.

Come si suol dire il più pulito ha la rogna.

Personalmente evito di parlare di vaccini,terapie etc,etc.

 

Viva HK 


 Last edited by: hobi50 on Martedì 21 Luglio 2020 23:33, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 21 Luglio 2020 23:27

uillie, ascoltati il video, a un certo punto parlano di te, ti riconoscerai facilmente

Coronavirus, andamento epidemia, immunità e vaccino Covid-19. prof. Guido Silvestri

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 21 Luglio 2020 23:23

Will,

la stpria de vaccino e' semplicemente ridicola, se ne parla come fosse un risultato certo come se la

variabile fosse solo il tempo.

Nell'epoca dei comunicatori anche la scienza e' finita in mano ai cazzari, siamo gia' da alcuni

mesi alla fase delle "ricerche promettenti", promettenti de che?

Quando si dice promettente, praticamente non hanno in mano un cazzzz.

Poi, com i titoli che raddoppiano o si dimezzano in base al comunicato puoi capire che affidabilita'

possano avere.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 21 Luglio 2020 23:20

la mia impressione è che sanno di aver pestato una cacca

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Luglio 2020 23:07

i numeri ufficiali sono di parecchio sottostimati

 

per il vaccino pare che quello su cui puntiamo noi stia dando qualche risultato ... 'La prima fase della sperimentazione su circa mille persone, hanno scritto i ricercatori su Lancet, ha mostrato una buona risposta immunitaria dopo due dosi, che non cala dopo quasi due mesi.'

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-universit-oxford-vaccino-entro-anno-possibile-ma-non-certo_20931421-202002a.shtml

 

per questo inverno la vedo difficile un qualche vaccino arrivi, bisogna rispettare alla lettera le indicazioni

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 21 Luglio 2020 23:07

La gestione virus del trumpanaro non solo e' fallimentare, ma e' addirittura criminale.

Il calcolo e' presto detto: se li faccio infettare tutti in breve tempo poi a novembre

ho il paese pulito e la borsa ai massimi.

SIccome pero' il destino e' cinico e baro le cose stanno andando diversamente, con

2 milioni di casi attivi ha in pancia almeno altri 100.000 morti anche a bocce ferme.

Insomma, siamo in presenza del piu' criminale sprezzo della vita per luridi interessi

di bottega.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 21 Luglio 2020 22:53

Vedi?

E' arrivato il cretino scopiazzatore e con le turbe mentali, quegli articoli non valgono una beata

minghia, per il semplice fatto che ne trovi 10 che dicono il contrario.

Praticamente, nessuno sa un cazzzz !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 21 Luglio 2020 22:52

ok, raga, il tuttologo ha parlato

tacciamo deferenti

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 21 Luglio 2020 22:51

La politica non c'entra proprio niente, le cure si trovano per caso (piu' o meno) e non sempre.

Per il tumore non si e' mai trovata, salvo progressi solo tecnologici.

Adesso si muore poco di covid perche' a furia di provare tutti gli antivirali disponibili qualcosa

funziona ma in maniera piu' o meno aleatoria.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 21 Luglio 2020 22:50

bravo pc, illuminaci con la tua scienza fatta in casa, anzi in pancia

mavattenne, va

chiunque voglia farsi un'idea corretta della situazione, ascolti questo video 

Coronavirus, andamento epidemia, immunità e vaccino Covid-19. prof. Guido Silvestri

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 21 Luglio 2020 22:45

Anti scusa ma ho scritto senza vedere il tuo post. Non sono d'accordo sul continuare a vivere situazioni antidemocratiche di emergenza. Ti posso assicurare che ci dobbiamo muovere sulle cure che sembra ora siano buone. La politica, come sempre, DORME...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 21 Luglio 2020 22:41

Uilli 15 milioni è tutto sommato una cifra piccola. Che conta è se riusciamo a curare la malattia. Dico questo perchè non vedo un grande impegno in questo senso, ovvero vedo dei coglioni che puntano su un vaccino quasi impossibile da ottenere, e non vedo nessuno impegnato su altri fronti, il che è proccupante. E' preoccupante perche ti posso dire che dalle mie parti il virus sembra essersi rintanato nei macelli dove, grazie alle basse temperaure, riesce a sopravvivere. Stiamo cercando di contenere il fenomeno ma, anche se non molti, i contagiati lentamente aumentano. Se continua così ancora un paio di mesi poi siamo a settembre e il bastardo esce dai macelli.

 

Dobbiamo protocollare nuove cure, non ci sono storie che tengono. Poi, come al solito, non dite che non ve l'ho detto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...