Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 17 Luglio 2020 00:04

E' l'India che e' infettata eh?

Hai il trmpanaro e il bolsonaro infettati fin dentro al buco de c... il bolsonaro ha fatto il secondo tampone,

ancora positivo, e il pannocchio inglese sembra invecchiato di 20 anni al punto che il partito conservatore

gia' trama per mandarlo all'ospizio.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 16 Luglio 2020 23:52

infine, vi sembra una pandenia in regressione questa? Son risaliti perfino i morti, oltre 5.000/gg.

Ciao asini che non siete altro ! (e anche balordi).

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Luglio 2020 23:46

Da che mondo è mondo tutti i lavori sono da valutare. 

Se io faccio male il mio lavoro mi mandano a casa. 

Se io procuro un danno nella societa', la societa' mi denuncia e devo risarcire il danno.

Ora qsi persona che arreca un danno deve risarcire, anche i medici. Gia' il ns ordinamento da una gradazione con la colpa, dolo, etc... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 16 Luglio 2020 23:46

Ecco un altro asino! Le autorita' non possono dire che il pericolo e' passato, lo possono fare solo

quando hai contagi zero, se lo fai, poi il primo balordo che si ammala, ti denuncia, e, se crepa e'

ancora peggio, lo fanno i familiari per spillare un po' di soldi.

I ritagli di giornale riportati e' roba di oggi, non di 3 mesi fa.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 16 Luglio 2020 23:42

Scemo ! Quel grafico non significa niente, te, con la matematica, non c'azzecchi proprio nulla!

Chi sa che mestiere del cazzzz avrai fatto te, pero' almeno adesso che sei vecchio potresti

avere qualche segno di ravvedimento.

A New York ci sono gia' 10.000 bilocali sfitti, gli inquilini, complice anche il telelavoro, se ne sono

andati nelle periferie per non infettarsi, son son mica scemi come i 5+2.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Luglio 2020 23:38

la logica dei rinco:

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 16 Luglio 2020 23:34

Questa invece e' per Morphy. Il governo dovrebbe fare una campagna per propagandare la fine

del virus? Proponilo al tuo assessore legaiuolo, poi vedi come ti manda affancul !

https://www.cremonaoggi.it/2020/06/10/fioccano-anche-cremona-le-denunce-dei-parenti-dei-morti-covid-rsa-ospedali/


 Last edited by: antitrader on Giovedì 16 Luglio 2020 23:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Luglio 2020 23:29

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 16 Luglio 2020 23:25

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Luglio 2020 23:18

Morphy, quelli hanno assaporato il potere.

se glielo togli, vanno in crisi di astinenza (come i ns vecchi rinco se gli togli la conta giornaliera dei contagi)

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 16 Luglio 2020 23:13

Qui dalle mie parti sono parecchie settimane che la gente è tornata nei bar senza mascherina. Anzi la gente si avventa sui bar come se avesse sofferto di astinenza da lockdown. Le strade sono piene, i centri commerciali idem, gli artigiani quando li chiami non vengono mai. Tutto come prima.

 

A questo punto dato che il danno è stato fatto sulle coste e nelle città d'arte, cioè sul turismo (stiamo parlando di un 15% di PIL), è meglio che ci prendiamo le nostre responsabilità da persone adulte e smettiamo di scrivere titoloni cubitali sul conteggio degli appestati. Anzi, il governo dovrebbe pagare una campagna pubblicitaria mastodontica per convincere il mondo che il virus è sconfitto e che siamo PULITI.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Luglio 2020 23:13

https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/

Pooled number of deaths by age group

Graphs showing the pooled weekly total number of deaths in the data-providing EuroMOMO partner countries from 2016 onwards, all ages and by age groups.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Luglio 2020 22:57

per quelli dell'estrema unzione mi sa che è rimasto l'unico divertimento

mi ricordano quelli che si fermano per strada davanti agli annunci mortuari

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 16 Luglio 2020 22:55

Che due coglioni con ste conteggi del virus...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Luglio 2020 21:24

sì caro, va bene caro, dacci oggi il ns trade quotidiano...