Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 11:05

l'immunità perenne che tu dicevi è una sesquipedale cazzata, un vaccino che stimoli il tuo sistema immunitario per 3 mesi a produrre anticorpi è quello che tutto il mondo sta cercando di realizzare, vaccino da fare ogni singolo anno finché sto cazzo di virus non evapora


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 11:06, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 15 Luglio 2020 10:57

certo avanti con lo stato di emergenza così governate con il 20% degli aventi diritto, tanto il pd vi colpirà alle spalle, ingenui

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 10:43

ieri 218 mila contagiati

speriamo si sbrighino con il vaccino perché è prevedibile che tra pochi mesi la situazione sarebbe sicuramente peggiore

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Luglio 2020 09:25

I due sparacazzate ...Trump e tale Silvestri che insegna negli stati uniti.

Trump che spinge i membri della sua Amministrazione a sostenere che gli Usa " are doing better than others ".

Leggere le ultime notizie sul FT

https://www.ft.com/content/23ebbb5f-fd71-4670-b460-cb1a4001325e

Invece quel coglione di Silvestri ,illustre scienziato ,sostiene questa tesi bizzarra.

La possibilità di comparare la mortalità della pandemia in paesi che sono in fase "terminale " ( tipo Italia che conta una decina di morti al giorno ),con  paesi ( tipo gli Usa ) che sono in piena emergenza  e che contano decine di migliaia di contagiati e parecchie centinaia di morti al giorno.

In Italia la mortalità è quella e non si sposta praticamente più.

Negli Usa il contatore continua a girare perchè ci sono tanti "dead walking people ".

Quando la malafede supera l'ignoranza ....

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 15 Luglio 2020 09:26, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:53

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:31

La dimostrazione che il ginovirus è stato pompatissimo sta proprio nel feroce recupero degli indici; per il mercato in pratica il virus è morto. Il resto è materia di terrapiattisti!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:18

Forse  qualcosa arriva per il 2021, che poi funzioni per davvero e' tutto da vedere.

Questa e' l'epoca della "comunicaziobne", praticamente gli sparacazzate.

Ad es. quelli di Roma e Oxford smbravano a un buon punto, ma poi non si e'

saputo piu' niente, salvo che il trumpanaro si voleva comprare tutta la produzione

(produzione de che?).

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:11

io spero che Moderna (erano quelli segnalati da Tuco) dica la verità sull'efficacia del loro vaccino e che soprattutto arrivi presto per tutti, ricchi e poveri

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:51

Tasso di appestaggio ai massimi, decessi ai massimi, economia ai minimi (UK -20% di PIL),

e indici in decollo verticale nel dopoborsa. E che c'e' vo'? Bsta sparare qualche palla.

Ciao ragazzi !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:35

AHAHAHAHA.....QUESTA VOLTA E' DI SCENA LO SCOIATTOLO.....

due piccoli serpenti e l'aquila reale, il gatto il topo l'elefante non manca piu' nessuno solo non si vede il terunnnnn :)

ahahahah lo scoiattolo....ahahahhahahahaha

https://abcnews.go.com/US/squirrel-tests-positive-bubonic-plague-colorado/story?id=71769840

dai troppo forte...benedetto sto covid che ha tirato sta facendo tirar fuori tutte ste puttanate...ahahahahhaha...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:39

boh Gianlini, io ho cercato media sondaggi e mi è venuto fuori questo

https://www.termometropolitico.it/sondaggi-politici-elettorali

ho guardato il grafico e la lega la da al 25,3%

 

Anti, non posso credere che tu abbia ragione, più che altro non voglio credere


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 23:28

Cmq vi correggo...è 1 italiano su 3 che lo vota

Però stavolta sta cannando bersaglio, perchè ad occhio, dal riscontro che ho con i passeggeri del taxi e amici vari, quelli che vorrebbero ora meno distanziamento sociale e meno precauzioni sono molto meno di 1 ogni 3. Non più di 1 ogni 5, ma anche meno.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Luglio 2020 23:31, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 14 Luglio 2020 23:26

Will,

la risposta e' semplice, evidentemente 1 italiano su 4 e' piu' testa di cazzo di quello,

e, sul forum, ne abbiamo la prova.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:19

ora ... io lo so che qui i fessi abbondano ma ... insomma ... mi chiedo come fa 1 italiano su 4 a votare una testa di cazzo simile

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/14/coronavirus-per-salvini-lemergenza-e-finita-e-al-senato-dice-basta-con-il-distanziamento-sociale/5868257/

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 14 Luglio 2020 21:50

Cala l'età media dei contagiati da coronavirus in italia che ora scende a 47 anni. A risultare contagiati infatti son sempre più giovani e più spesso uomini. Il dato emerge dai numeri della  sorveglianza dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) relativi agli ultimi 30 giorni e aggiornati a lunedì 13 luglio

 

 

terun, gianni, uillis, hobbit, trucco....vi informo che il virus entra per le vie respiratorie....il virus è UN MOSTRO (Cit. Guerra)....è VI è UNA 

PANDEMIA!!!

VI scongiuro per il vostro bene, 

CHIUDETE ERMETICAMENTE LE VIEE AEREE... 

E NON RIAPRITELE PIU'!!! MAI PIU'!!!! 

(e poi dicono che non sono una persona buona che pensa agli amici epistolari....ma guarda un po')....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente