Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 06 Luglio 2020 06:45

alcuni ospedali degli stati del sud lanciano l allarme

le ICU sono al 100% in certi casi

https://www.wsj.com/articles/after-week-of-coronavirus-highs-u-s-sees-slight-drop-in-cases-for-july-fourth-11593954831

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 05 Luglio 2020 18:40

Gano, Bull è uno che non può vivere senza montagne intorno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 05 Luglio 2020 18:29

Tutti ragliano di presunti tagli alla sanita' negli ultimi decenni. Un par di ball, l'unica cosa che han

tagliato sono stati gli infernieri, dal 2005 ad oggi le regioni han speso 14 miliardi in piu' a danno

dello stato, e proprio mentre tagliavano ospedali e personale e privatizzavano. Quando hai che uno

dei principali gruppi sanitari privati mette maroni nel CDA e' facile ipotizzare cosa sia successo.

Le regioni sono il principale buco nero dei conti dello stato e andrebbero cancellate.

Il MES non va preso non per le condizionalita' tipiche del MES che costringerebbero a riaggiustare i

conti, ma perche' l'unica condizionalita' incorporata, in questo caso,  e' quella di dovere spendere i

36 miliardi per la sanita', praticamente finirebbero  tutti in mano agli assessori regionali. Cosa

succederebbe non serve scriverlo.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 05 Luglio 2020 17:53

Bull, non sei vecchio ma hai un'età in cui comincia ad essere doloroso levare le proprie radici (se non sbaglio stai andando verso i 50). Ma perchè non provi a fare qualche periodo di prova in Austria a Lienz (la cosidetta Perla delle Dolomiti), è di li dal confine e sono molto amici degli italiani che portano soldi come turismo. Hai tempo di imparare il tedesco con tranquillità tanto li ti capiscono anche se spiaccichi due parole d'inglese. Lienz è circondata da piccoli paesini collegati da stradine e da ciclabili, dove il costo della vita è basso. E tutto tranquillo e sei ad un tiro di schioppo da casa. Però non sei più in Italia. Sei anche vicino a Klagenfurt che fa 100mila abitanti. Secondo me con gli studi che hai fatto non dovresti far fatica ad inserirti, anche perchè sul lavoro sei una persona seria.

 

Se dovessi andar via dall'Italia sicuramente andrei a Lienz perchè è un luogo dove non ti senti straniero, ti senti a casa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 05 Luglio 2020 17:09

Ma quale ironico?? già ci vivi fra i sami.....!!

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 05 Luglio 2020 17:09

Bull, non te la prendere al governo oramai c'è un branco di ex scappati di casa ora corrotti tra l'altro. I parlamentari dei 5S stanno facendo il diavolo a 4 pur di rimanere in parlamento pagati 14mila ero al mese e se necessario venderebbero pure la loro madre. Una dei 5S ha detto che pur di rimanere inchiodata alla poltrona per altri 3 anni voterebbe anche Stalin...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 05 Luglio 2020 17:07

La vita in Russia è tremendamente harsh

Per uno che è abituato alla dolcezza della vita italiana, si tratta di un salto in peggio enorme.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 17:04

Perchè mai? ci sono conoscenti lì, perchè non posso andare io che 

a) sono senza famiglia da mantenere

b) posso benissimo spostarmi la liquidare tutto 

c) si devo imparare la lingua...ovvio...ma te mi aiuterai visto che avevi una soc che faceva traduzioni :)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 05 Luglio 2020 16:57

Io mi riferivo al sogno di vivere in Russia o fra i sami.....

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:55

Eh certo....vero Gian?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:48

Ancora sei sicuro Gian???

 

vai li e ascolta...povero deficiente!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:42

 

Poi Gian sono io che devo farmi curare...

 

Certo, certo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:33

si ma dicci come va a te la cura...non mi sembra funzioni gran che'!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 05 Luglio 2020 16:31

Fatevi curare...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:28

Finche' sta su Putin è l'ultimo posto dove rischiare di essere marionette in mano a sti sinistrosi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente