Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:21

No no non hai capito un cazzo...e' tutta la Ue che vuole questo...partono da noi ma poi ti pigliano...

Se non pigliano te non vedo perchè devono pigliare me....potresti sentirti al sicuro sono nella Russia....guarda a caso dove ho amici ... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:10

scusa, ma che cazzo vuoi! son cose dette e ridette io non devo proprio giustificare nulla

e comunque allegro...che dopo un anno toca a dove vivi ora te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 16:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 15:49

Eh no caro, io non nego che ci sia il virus, tant'è che sono sempre stato a favore di isolare le categorie a rischio.

Io dico che vi è un metodo completamente errato nella gestione del medesimo.

a) lock mirato solo a certe categorie

b) massimizzare la sua diffusione ora che è "rincoglionito" (cit.)

c) rendere obbligatori solo alle categorie a rischio un ipotetico vaccino (che va testato per anni almeno un paio e di cui va prima fatto analizzare a enne istituti)

Questo è gestire, quello che fanno nella realta' è strumentale alla perdita dei diritti e delle liberta' del cittadino. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 05 Luglio 2020 15:30

Gianlini, io sono vicino a Viadana, Dosolo è qualche km + avanti. Posso dire che dalle nostre parti (ma credo ovunque nel mondo industriale) i macelli sono luoghi super controllati riguardo all'igiene e riguardo la sicurezza sanitaria. Guanti, mascherine e visiere sono il corredo normale. Sono luoghi più puliti degli ospedali (ma forse ci vuole poco).

 

E' strana ste faccenda dei focolai, tutti al nord, tutti concentrati in un posto. L'unica idea sensata che mi viene è che i macelli sono posti con temperature basse...

 

Questo sotto è un video promozionale che ha un paio di anni della Martelli che ha vari macelli ma sede a Dosolo (fanno dei numeri importanti)

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 05 Luglio 2020 15:37, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 05 Luglio 2020 15:10

Non mi sembra (almeno ancora non risulta) che al virus piaccia la carne. Il problema e' che negli

allevamenti e nei macelli e' difficile operare distanziati.

Se devi correre in 10 dietro a un maiale da 2 quintali per acchiapparlo, come fai a mantenere

le distanze?

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 14:57

 

Stiamo cominciando a percorrere quella strada. Auguri!

 

 

sono pienamene cosciente di quello che mi dici, ho gia' ben presente i passi da fare e le exit strategy.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 14:43

Per la cronaca, esprimo il mio totale dissenso.

Ma seguo alla regola le norme imposte. Sono sempre aggiornato sia sui Dcpm che le ordinanza del Veneto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 05 Luglio 2020 14:33

Il primo obiettivo saranno i mangiatori di carne!!

 

Focolai tra alcuni macelli e salumifici

68 positivi tra addetti di 5 attività tra Viadana e Dosolo

MILANO, 5 LUG - Alcuni focolai di Covid si sono manifestati negli ultimi giorni in un'area del Mantovano.
    L'ultimo ha riguardato un salumificio di Viadana e così al momento sono cinque le attività produttive in cui si è sviluppato il contagio (considerando anche una nella vicina Dosolo), tra macelli e salumifici, che contano un totale di 68 dipendenti positivi.


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Luglio 2020 14:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 05 Luglio 2020 14:23

Un governo che fa la lotta contro il contante è un governo illiberale!

In nome del ginovirus sarete pronti a tutto (perché capaci a niente, se non a rubare il futuro ai giovani per strascinare il vostro mocciolo per qualche anno in più).

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 05 Luglio 2020 14:21

uillie, io aspetto sempre che tu mi spieghi questo, invece di delirare

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 13:15

ecco i nuovi nazisti: 

L'oms l'aveva detto...entriamo dentro le case degli italiani...fortuna mia che vivo solo....entrassero ne uscirebbero tagliati a pezzi

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 13:12

Poi la tua deficienza cerebrale o malafede è riportare i 5.5 dollari al giorno.

Dipende, cretino, in molte parti è poco, in altre ci compri un sacco di cose....studia....mai troppo tardi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2020 13:11

già ... 'un mondo in cui il 46% di persone vive con meno di 5.50$ al giorno' ... https://www.oxfamitalia.org/davos-2020/

 

te sei proprio cretino tutto....va a prendere i dati prima del capitalismo, va a prendere la crescita, le disugualianze.....dai dai pedala....e vai a prendere dove il comunismo c'è stato.... dai pedala....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 05 Luglio 2020 13:07

.."applicargli la cura pana. Il TSO psichiatrico del forum..." MUAHAHAHAHAHH!!!!

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Luglio 2020 13:02

la crescita di benessere ovunque.

--------

già ... 'un mondo in cui il 46% di persone vive con meno di 5.50$ al giorno' ... https://www.oxfamitalia.org/davos-2020/