Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: alberta on Lunedì 08 Giugno 2020 20:27

Ma questi del WHO continuano a dire tutto ed il contrario di tutto a distanza di settimane, di giorni ed ora anche di minuti.......

https://www.cnbc.com/2020/06/08/who-warns-most-people-still-at-risk-of-coronavirus-infection-as-mass-gatherings-resume-worldwide.html

https://www.cnbc.com/2020/06/08/asymptomatic-coronavirus-patients-arent-spreading-new-infections-who-says.html

Capisco che sono due aspetti diversi .....

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2020 17:20

Hobi ha mostrato immagini di gente che si menava botte (credo che indendesse che moriranno tutti di botte a Roma). Per Milano e Zurigo nulla da dire e non moriranno di sicuro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2020 17:22, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Lunedì 08 Giugno 2020 17:18

Moriranno tutti anche quegli sottosviluppati di milanesi?

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2020 17:03

No Hobi, Roma è una città sottosviluppata dove il degrado è tangibile (la gente è allo sbando). Le nostre città del nord sono pulite e ordinate. Ma credo che la differenza la facciamo noi cittadini, che ci impegnamo per non vivere nel degrado, ci alziamo alla mattina per andare a lavorare (siamo dei gran lavoratori), risparmiamo e cerchiamo sempre di migliorare. Questa è la nostra cultura.

 

Prendi il caso della Raggi, sarà pure una gran incapace ma a Roma nemmeno uno bravo riuscirebbe a far funzionare il sistema della nettezza urbana. Sono degli incivili che non fanno la differenziata. Da noi è normale prima di gettare e dividere un rifiuto, schiacciare una bottiglia di plastica, lavare un bicchierino di yogurt, etc. A Roma vedi i materassi assieme all'umido. Se fai una roba del genere dalle mie parti vieni preso a pedate nel sedere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Giugno 2020 16:48

oggi a Roma sono stati trovati altri 6 (e con questi siamo a 41 in totale) contagiati nel san raffaele locale

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/virus_bollettino_roma_san_raffaele_quanti_positivi_morti_contagi_8_giugno-5275662.html

ste pippe mafiose del cazzo vengono a far danni anche qui dalle mie parti, qualche giorno fa 7 contagiati di cui 4 milanesi che rientravano dall'estero ... come dice il campano modestissimo de luca un bel muro e risolviamo il problema

 

 

'L'unico che ha dimostrato un po' di buon senso è stato Bolsonaro -a mali estremi estremi rimedi-  oscurando i dati'

lo so che è incredibile ma Gano ha scritto questo VERAMENTE


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Giugno 2020 16:50, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Giugno 2020 15:29

Morphy,tutto il mondo è paese ....

Probabilmente anche a Roma moriranno tutti come a Ginevra ....

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/covida-loca-ndash-roma-ragazzi-liberati-non-li-tieni-fermi-ponte-238790.htm

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2020 13:55

Ginevra (sede mondiale OMS), nota città per la sua fatiscenza, dove le strade sono fatte più da buche che da parti lisce, dove i sacchetti della monnezza sono lasciati in strada a marcire per la felicità dei ratti, ora combinano l'ennesima fesseria. Guardate le immagini di questi disgraziati, allora se la vanno proprio a cercare. La Svizzera è un paese fallito, moriranno tutti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2020 15:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 08 Giugno 2020 12:39

Con quella pagliacciata delle code per entrare al supermercato o nei negozi e le mascherine stanno prendendovi in giro.

Non sta più in piedi.

Siete dei gran fessi.

 

Gano loro sono tranquilli già gli stanno raccontando che il virus non è mutato ma ha perso virulenza, come dire che la tua auto consuma uguale a prima, e hanno fatto bene a sequestrartela perchè adesso consuma di meno

si tratta di una psicosi collettiva da manuale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Lunedì 08 Giugno 2020 10:18

e tu vai a mangiare la tua dose giornaliera di aringa puzzolente.....

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Giugno 2020 09:38

Traderoscar ...non capeggia ...è nella massa.

Il capo è sicuramente Xtoll che ,almeno,spesso si forza di sostenere le sue tesi.

Tutti gli altri non valgono una cicca.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Lunedì 08 Giugno 2020 09:31

"Il Brasile ha fatto bene. L'epidemia finira quando gli stati la pianteranno di pubblicare i dati."

 

Gano, non per niente capeggi i 5+2 e sei in lockdown in Svezia....rob de matt

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Giugno 2020 09:21

Gli Stati sudamericani sono avvezzi a queste furbate ...

La Kirchener ( argentina ) cambiò due Ministri dell'economia perchè non gli piacevano i dati pubblicati sull'inflazione.

Ora Bolsonaro prende una strada più sicura ...non pubblicare i dati ( evidente strategia all'avanguardia per combattere il virus ).

Abbiamo raggiunto le vette della stupidità e della malafede .

Ed ho paura che questo teatrino di bugie andrà ancora molto avanti.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Giugno 2020 07:47

anche ieri abbondantemente oltre i 100 mila, ora c'è la novità che bolsonaro ha proibito di divulgare i dati, aggiungiamo i 4 dico QUATTRO cinesi (e vogliamo escludere gli USA sotto erezioni con trump che cerca di propinare esilaranti dati sul lavoro ?) e ci si fa un'idea su quella che può essere la reale situazione


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Giugno 2020 07:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2020 02:28

Appendino dimettiti destroide da due soldi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2020 02:25

"Torino! Ragazzina trascinata con la forza e arrestata dalla Polizia"

 

Bel governo quello di Grillo, complimenti. Mi ricordo quando rompeva il cazzo per le lucine rosse delle TV in stand by. E' stato tutto un imbroglio fin dall'inizio. Comunque la polizia che fa queste azioni è una cosa premeditata: cercano la rissa e lo stato di polizia. Auguri ai quattro democratici (finti) del forum...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2020 02:49, edited 1 time in total.