Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 08 Giugno 2020 01:49

Ricordiamoci di tutto questo, degli elicotteri che interrompono le grigliate sui balconi, dei droni che inseguono i runner sulla spiaggia,dei poliziotti che rovistano nei sacchetti ella spesa per multarti se hai comprato solo il vino e non beni essenziali ricordiamoci quando chiederemo loro "e contro i grandi evasori che fate? e per la sicurezza sul lavoro dove sono i droni"?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 22:55

Ecco le teste di cazzo del forum grillo comuniste non capiranno...ma tutto questo lo stanno creando i loro idoli....

E' ora che sorgano comitati di genitori e insegnanti e che si schierino TUTTI contero questa monnezza....

Devono scioperare TUTTI contro l'autorita'....eh vietare ai loro bambini di andare a scuola voglio vedere poi questo governo di fascionazicomunisti se riescono a togliere i bambini a 10.000.000 di famiglie....STRONZI!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 22:53

Mi ricordo anni fa quando la figlia di una famiglia che conoscevo ha fatto l'inserimento della figlia il primo giorno d'asilo. Il distacco dai genitori è stato una tragedia per la bambina per parecchi giorni. Immaginiamoci come sarebbe ora quando addirittura avrebbe intorno gente con mascherine, guanti e visiere in plexiglass.

 

Questi non ci arrivano a fine mandato, sono entrati in parlamento camminando ma credo usciranno in modo diverso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 22:44

Un giorno li processeremo questi ladri/criminali attraverso un  tribunale popolare, molto ma molto incazzato...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 22:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 22:32

Tieni conto che per gli inglesi quella è una manifestazione pacifica. Quando fanno sul serio bruciano tutto quello che trovano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 22:31

La prossima volta che loccano tutto vado in montagna con un gran bel cartello con su scritto BLM...così nessuno mi fermera'!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 07 Giugno 2020 22:17

Problema risolto:

https://www.aljazeera.com/news/2020/06/brazil-stops-publishing-coronavirus-deaths-infections-200607064204479.html

Facile, che ce vo’?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 07 Giugno 2020 21:30

5 miliardi di anni e funziona alla grande

ci pensa burioni a fermare tutto con il lockdown

ora fatemi vedere sulla curva dei contagi dove inizia e dove finisce il lockdown, scopri da solo che ammazzi l'economia e non serve a nulla

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 07 Giugno 2020 21:25

Problema risolto:

https://www.aljazeera.com/news/2020/06/brazil-stops-publishing-coronavirus-deaths-infections-200607064204479.html

Facile, che ce vo’?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 21:19

"SIGNORE PIETA' NON INCENERIRCI TUTTI QUANTI ALL'ISTANTE!!!"

 

Ma che mi colpisca subito un asteroide se do in mano a questi sottovilupati mio figlio. Scuola parentale subito, tanto anche quelli che vanno a scuola escon scemi forti. Occorrono anni per fare un vaccino, chissa che minchiata di intruglio han fatto. Diciamolo, i nostri politici sono già tutti a libro paga...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 19:45

e avrai notato che è stato chiaramente specificato appunto a CHIARE LETTERE da Speranza e Arcuri....le cose cambieranno solo con il vaccccccino.....ma se sta gia' scomparendo sto virus con il caldo (come disse il luminare napoletano Tarro)....

No assolutamente deve esserci il vaccino....poi a persone che non definisco perchè mi becco la querela per direttissima ...vogliono vaccinare TUTTTI  gia' da ottobre ...in Campania....

MA ROB DE MAT!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 07 Giugno 2020 19:25

SIGNORE PIETA' NON INCENERIRCI TUTTI QUANTI ALL'ISTANTE!!!

 

https://www.facebook.com/chierighini.fabio/videos/10217758155011070

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 11:19

MA cretin.uillis.com perchè non ti incazzi contro quelli del BLM tutti assembrati, ovunque nel mondo?....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 11:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 10:58

beh, vedi tu, sono 3 mesi che i cinesi dichiarano zero, gli indiani cominciano solo ora e l'Africa lasciamo perdere , aggiungiamo i dati fasulli di tutti, noi compresi ... dato che Cina India e Africa da soli sono il 54% della popolazione mondiale ... 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 10:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 08:59

lo XTOLTO mi chiede di postare qui riguardo il coronavirus

http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/re-manuale-di-sopravvivenza-21237/?post=1136843#1136843

spero eviti come fa sempre di intervenire subito dopo un mio post con una qualunque delle 'sue' (in realtà posta solo coglioni e non farina del suo sacco) inarrivabili minkiate

 

raggiunti i 7 milioni di casi e 400 mila morti ufficiali,, nella realtà almeno 10 volte tanto per entrambi


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 09:30, edited 2 times in total.