Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 13:09

Ma sai la Moana Pozzi cosa si sta inventando per i ragazzi a scuola? Sembra che si debba andare con mascherina, poi la visiera quella tipo saldatore, e poi dotare in banchi di plexiglass davanti e sui due lati. Gli insegnanti non saranno i soliti come sempre ma in qualche modo dovranno alternarsi e ciclare (non si capisce bene come).

 

A questo punto mio figlio, che tra l'altro è asmatico con problemi di respirazione, cosa lo mando a scuola a fare? A fare l'idiota per mantenere lo stipendio a dei coglioni? Già la scuola faceva schifo prima dato che il 99% degli studenti usciva con la zucca completamente vuota, ma ora è veramente una presa per il culo.

 

L'Italia è spacciata...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 13:10, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 11:59

La notizia volutamente fake che ho postato dimostra come si possa creare la realtà. Nel mio caso è spudoratamente un falso, al contrario i media oggi lo fanno in modo molto sottile. E quando continui a martellare su una cosa, poi questa cosa diventa vera. Oggi l'informazione è usata come una vera e propria arma distruttiva di massa. E' molto complicata la faccenda.

 

Notevole il giudizio che Anti da delle forze dell'ordine (che stracondivido), e in pochi credo ne abbiano colto il senso profondo. Ha usato il termine "pompati" che è evidentemente un eufemismo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 06 Giugno 2020 10:28

Stamattina ho preso tre volte la metropolitana.  Percentuale di mascherine, negri inclusi,  pari al 100 %.

Re: Corona Virus  

  By: MLG on Sabato 06 Giugno 2020 09:28

@Morphy:
ho letto ora la sua spiegazione riguardo alla foto (fake)
Ecco, mi sembrava strano che un utente di Cobraf si facesse abbindolare...

Re: Corona Virus  

  By: MLG on Sabato 06 Giugno 2020 09:19

Morphy wrote:




Lei scherza o e' serio?
il 75enne spintonato dagli agenti stava protestando a Buffalo, negli USA, per l'uccisione di George Floyd, ne parlano tutti i media USA da tre giorni.

La foto dell'Ansa e' un collage, spero, perche' se un'agenzia pubblica queste cose allora siamo peggio che in Uzbekistan.

https://edition.cnn.com/2020/06/05/us/buffalo-police-suspension-shoving-man-trnd/index.html


 Last edited by: MLG on Sabato 06 Giugno 2020 09:20, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Giugno 2020 09:18

Willie mi permettera' la battuta.. e' come valutare l'operato dei 5stelle  solo leggendo quello che scrive   :)

-----------------------

Peavey, io quando parlo del M5S (praticamente sempre) scrivo sempre di FATTI ... quello che ha fatto e fa il M5S è alla luce del sole, criticare il FATTO va bene, criticare NEGANDO il FATTO non va bene

:-)

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 06 Giugno 2020 07:58

il presuntuoso cretino ci fa assistere attoniti a un limpido esempio di come si muove il gregge.
ieri i media elogiavano la polizia che inseguiva con gli elicotteri un runner solitario in spiaggia, e pc anti voleva più lockdown,
oggi la  stessa polizia, che disperde una manifestazione, è peggio che fascista, e pc anti bela indignato.
ieri gli assembramenti erano il diavolo, oggi sono una giusta espressione della rabbia proletaria,
ieri un surfista in mezzo al mare era un delinquente, oggi all cops are bastards.

Lo stesso squallore intellettuale manifestato plasticamente dal sindaco sala in questo insuperabile capolavoro di ipocrisia:

insomma, il gregge dei cretini è incapace di pensare autonomamente, i media suonano il piffero e i topi corrono a frotte, cantando bella ciao.
Sia chiaro, a dx i meccanismi sono identici, le pecore non hanno colore


 Last edited by: XTOL on Sabato 06 Giugno 2020 08:11, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 06 Giugno 2020 05:28

E invece dovevi continuare, questi sono peggio dei drogati..esigono la dose quotidiana di minkiate allucinanti.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 01:44

Anti, volevo montare una serie di notizie fake, alla stessa stregua con cui oggi si utilizza l'informazione in modo spregiudicato e si manipolano le folle (una cosa becera insomma). Ma dalla tua prima reazione non riesco proprio a continuare. Ho modificato il codice html di Ansa, insomma è un fake, scusami...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 06 Giugno 2020 01:14

Non c'entra il colore politico del posto, sta di fatto che, osannare la polizia, e' diventato l'argomento

propagandistico preferito da salvini (dopo i negri), e stiamo parlando del primo partito.

Per non parlare poi dei vari la russa, gasparri, la fascistella, santache etc... che non perdono

occasione di recitare inni alla polizia.

Per entrare nelle forze dell'ordine gia' devi essere un po' "pompato", se poi gli dai anche corda

certe conseguenze arrivano. Tu ci andresti a manganellare i gilet gialli su ordine dia qualche cretino?

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 06 Giugno 2020 01:12

ma li leggete i miei post o preferite proferire cretinate?

se l'80-90% non gli fa un baffo, rimane il 10/20%

quindi in italia sono 6-12milioni che SI DEVONO AMMALARE, è qui che bisogna arrivare

stati uniti e russia sui 50 milioni etc inutile fare a gara a chi ci mette di più a raggiungere il target, è da imbecilli

i primi ad ammalarsi sono anche i più deboli quindi ora rimangono quelli che la malattia fa poco o nulla

astenersi commenti idioti sulla bambina che muore di meningite o il ragazzo che muore di diabete, o quelli con l'hiv... e soprattutto chi non prende la vitamina c

chi nel 20esimo secolo non capisce le proprietà della vitamina c dovrebbe morire per selezione naturale o farsi pagare in percentuale dal becchino, non ci sono alternative

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 01:01

Poi mi sembra strano che la Polizia a Piacenza sia in mano ai tardo-leghisti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 00:55

Stati simili, ma simili in cosa? Se ragioniamo per omogeneità non ne usciamo, specie noi tialiani.

 

A meno che non vogliate dimostrare che noi lombardi siamo molto più cialtroni dei siculi. In questo caso, secondo me siete fuori come dei balconi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 00:59, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Sabato 06 Giugno 2020 00:46

"Se sbaglio correggetemi sui dati Svezia vs Italia."

 

Morphy, sbagli a confrontare la Svezia con l' Italia,se proprio vuoi fare confronti devi confrontare Svezia

con : Danimarca,Norvegia,Finlandia , per ovvi motivi........ecco Anti ti ha dato la risposta ovvia....

 

 

Buona notte

 


 Last edited by: traderosca1 on Sabato 06 Giugno 2020 00:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 06 Giugno 2020 00:44

Quella e' la diretta conseguenza quando in un paese si inzia a cantare "meno male che la polizia c'e'"

in questo le avanguardie son da sempre i tardo (e meno tardo)-leghisti. Superano perfino i fascisti.

Quanto alla Svezia i confronti vanno fatti con paesi simili della stessa area e son confronti che gridano

vendetta, invio in risaia del virologo capo e in miniera di tutto il governo, i somari invece li lasciamo

lockati col drone che li spia fin sopra la tazza de ces.