Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 05 Giugno 2020 19:00

succede il tutto il mondo di sti scassi over face mask

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 05 Giugno 2020 18:44

Ci sono in giro piu "bigotti restacasisti" di quanti ne possiate immaginare.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 05 Giugno 2020 16:38

Evidentemente la faccenda è più grave di quel che si pensa...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 16:11

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 05 Giugno 2020 15:59

Una bambina di soli 7 anni è stata uccisa dal coronavirus dopo una terribile agonia. Aurea Soto Morales, questo il nome della piccola, è deceduta lunedì a Durham, nella Carolina del Nord negli Stati Uniti, dopo aver contratto il Covid-19. Il virus le ha causato gravissimi danni neurologici irreversibili, gonfiandole il cervello.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 05 Giugno 2020 13:59

"È il tuo governo Uillie che sta assumendo toni comici... ;-)"

 

Più che i politici al governo sono i suoi elettori-fans che hanno del ridicolo. Ma in genere gli italiani sono un popolo buffo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: MLG on Venerdì 05 Giugno 2020 13:39

Siamo sommersi da un mare di notizie di merda e bisogna spalare per trovare quelle vere:

- I cinesi che vogliono lavare i panni sporchi in casa e puniscono i medici che avvisano la comunita' internazionale, poi ci ripensano e chiudono tutto per mostrare quanto sono bravi;

- i media seguiti da pecoroni di ogni sorta che si improvvisano virologi e pontificano sopra cose di cui non capiscono un beato capz, urlando come galline isteriche per una influenza piu' letale del solito che ha fatto meno morti della malaria (di cui nessuno se ne frega perche' colpisce solo il sud del mondo)

- i governi dei paesi occidentali che invece di guidare si accodano ai loro grassi e pasciuti elettori e prima provocano il piu' grande collasso dell'economia da cento anni e poi si azzuffano per stabilire come pagare i costi della ricostruzione;

Ora questo baronetto inglese in pensione che, a dispetto di quanto affermato dalla comunita' scientifica internazionale, stabilisce per moi poveri deficienti all'oscuro di tutto (stile Montagner) la vera storia dell'eziologia del virus.

Caro Mr Dearlove, perche' non ti godi la grassa pensione, i nipotini, il te' alle 5 e le pastiglie contro l'arterosclerosi, queste sono ora per te le cose importanti nella vita.
Se non sai le cose (e non le puoi sapere perche' non sei un virologo a non sei piu all'MI5) non sparare minchiate a caso per sentirti importante come tanti anni fa, e' acqua passata ora, fai il pensionato, sta zitto e non rompere il capz alla gente che suda e lavora.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-ex-capo-dellintelligence-gb-covid-creato-in-un-laboratorio-cinese-si-diffuso-per-un-incidente_19064177-202002a.shtml
 


 Last edited by: MLG on Venerdì 05 Giugno 2020 13:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 05 Giugno 2020 13:13

Conte è il cavallo di troia nel M5S

è un'altro moscovici, un professore che vende il culo dell'italia per i suoi interessi

questa mossa assurda di vaccinare i bambini per il covid è indegna, vogliono farli diventare tutti come la asperger con gli occhi da film horror

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 11:45

ma io sono con bill! a me piacciono i capitalisti razzisti ed eugenisti


 Last edited by: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 11:47, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Giugno 2020 11:36

è dura la vita da nullità assolute all'opposizione perenne insulse e inascoltate, lo so, cercate di farvene una ragione e preparate il cucuzzolo per il vostro trasloco definitivo

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 11:28

anche il povero bill è fiducioso, è bastata una telefonata e arrivano i soldi di un premier generoso (con soldi non suoi)

 

Conte regala milioni nostri a Bill Gates. Ha deciso lui, da solo.

L’Italia conferma il suo appoggio alla cooperazione globale contro il Covid-19 . Oggi ho annunciato  contribuzioni aggiuntive da parte italiana al GAVI, onde continuare il programma di immunizzazione per 300 milioni di bambini ed accelerare una equa distribuzione di un  vaccino per il Covid19


 Last edited by: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 11:28, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Giugno 2020 11:23

io sono fiducioso

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Giugno 2020 09:27

il mio governo fa quello che può, anche oggi corruzione nella sanità piemontese ... è dura raddrizzare il paese in cui decenni di mafia nanoporchesca al potere (i piddini erano pagati da illo) hanno causato uno sfacelo totale in cui si pensa (come scrivevi tu) che chi evade non è un problema, meglio un ladro come craxi di un incapace, e milioni di altre coglionate assolute di questo tipo ... ma io sono felice di quello che i miei stanno facendo, ho visto il ponte a Genova tirato su in un anno senza mazzette, MAI vista una roba simile prima, io vedevo miliardi buttati in opere inutili o mai finite e miliardi europei non spesi col risultato sbandierato da quella testa di cazzo di salvini di 130 miliardi di nostro contributo NETTO all'Europa ... povero imbecille, se noi abbiamo avuto un tale disavanzo la colpa è TUA che eri al governo e non spendevi i soldi assegnati a noi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 05 Giugno 2020 09:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 09:13

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Giugno 2020 09:06

Che manica d'idioti.

---------

ormai la tua opposizione ad oltranza al mio magnifico governo assume contorni comici

:-))