Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 00:29

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 00:21

Questo è il modo di vivere degli svedesi con il quale, anche se di poco, hanno meno problemi di coglionavirus degli italiani...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 00:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Giugno 2020 00:16

Se sbaglio correggetemi sui dati Svezia vs Italia.

 

Infetti su popolazione Italia 0.39%, Svezia 0.42: diciamo in linea

Morti su infetti, Italia 14.5%, Svezia 11%: qui perdiamo

 

Condizioni: Italia lockdown cinese, Svezia lockdown assente: qui perdiamo

 

Risultati per ora a favore della Svezia anche se credo che loro siano indietro sull'infezione rispetto a noi per cui immagino che scaleranno ancora un po' le classifiche...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 23:05

https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 05 Giugno 2020 23:04

IMMENSO BAGNAI!

https://www.youtube.com/watch?v=DmeovNOtivg&feature=emb_logo

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 05 Giugno 2020 22:12

se l'80% non si possono ammalare significa che il restante 20% si deve ammalare

prima o poi cambia poco

la fregatura è che i geriatrici si rifiutano di andare all'rsa e rompono le palle su internet

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 05 Giugno 2020 22:11

Somari che non siete altro, del resto cosa ti puoi aspettare da uno che crede(va) alle boiate

decennali di Rossi e da un altro che si e' completamente rintronato appresso ai peggiori

cazzari de web. Vedere il tg4  no eh? I coglioni si credono furbi perche' si mettono appresso

a martino, blondet, zh e il miglio verde (per l'elenco completo rivolgersi al rintronato massimo).

Questa e' la Svezia. Sapete leggere o servono i segnali di fumo?


 Last edited by: antitrader on Venerdì 05 Giugno 2020 22:17, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 21:59

i giornalisti devono accontentare i ns cantanti da balcone...

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 05 Giugno 2020 21:54

MUAHAHAH non vorrei essere frainteso, intendevo la bambina di 7 anni..la notizia dell'aumento dei casi in svezia è già di per sè una minkiata e le minkiate che si sbugiardano appena le pronunci non hanno alcuna necessità di approfondimento

, al contrario..visto che sono menzogne distribuite col solo intento di spaventare ,andrebbero solo denunciate e denunciati quei bugiardi del cazzo che amano cavalcare ste minkiate cosmiche.

Infatti i morti in svezia diminuiscono E DOVREBBE ESSERE QUELLO IL DATO DA DIVULGARE!!!

Se dici a tutti che sono aumentati i contagi vuoi spaventare mentendo.

Se aumenti i tamponi per un banalissimo rapporto matematico aumenteranno anche i positivi.

Ma se questo non lo racconti mentre dai la notizia significa che hai smesso di fare il giornalista e hai cominciato a fare qualcosa che non ha niente a che fare col giornalismo!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 05 Giugno 2020 21:53

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 05 Giugno 2020 21:50

Oscar !

Gli svedesi finiranno lockati fin dentro il buco del cul tra lo sconcerto di quei tamarri che

"e' solo un'influenza", quel cretino di virologo sara' mandato in risaia (o in minera),

e il governo a Norimberga sotto processo per strage ai danni del Glorioso Popolo Svedese.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 05 Giugno 2020 21:24

Sicuramente sarà il Fatto Quotidiano, il giornale unico del virus...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 05 Giugno 2020 21:09

No no invece io vorrei poter approfondire la notizia perchè in rete non c'è traccia, 9 su 10 vai a scavare ed esce che è la solita cazzata cosmica.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Venerdì 05 Giugno 2020 20:49

Svezia, nuovo aumento casi, 1.000

E' il terzo giorno consecutivo. 'Sono soprattutto giovani'

Re: Corona Virus  

  By: MLG on Venerdì 05 Giugno 2020 19:29

Pana wrote:
"Una bambina di soli 7 anni è stata uccisa dal coronavirus dopo una terribile agonia."

Ovviamente dispiace, specie per una vita cosi' giovane.
Cio' non toglie che la casistica di bambini affetti dai sintomi del COVID19 sia veramente molto bassa.

Probabilita' molto bassa non significa impossibile, significa bassa (vedere i numeri)
Nel 1954 una donna venne colpita da un meteorite mentre si faceva un pisolino in casa.
Se la cavo' con una brutta ustione.
https://www.focus.it/cultura/curiosita/la-storia-della-donna-colpita-da-un-meteorite

Eppure non credo che molte persone abbiamo paura di essere colpiti da roccie spaziali mentre sonnecchiano a casa.