Re: Corona Virus ¶
By: DOTT JOSE on Lunedì 08 Giugno 2020 01:49
By: DOTT JOSE on Lunedì 08 Giugno 2020 01:49
By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 22:55
Ecco le teste di cazzo del forum grillo comuniste non capiranno...ma tutto questo lo stanno creando i loro idoli....
E' ora che sorgano comitati di genitori e insegnanti e che si schierino TUTTI contero questa monnezza....
Devono scioperare TUTTI contro l'autorita'....eh vietare ai loro bambini di andare a scuola voglio vedere poi questo governo di fascionazicomunisti se riescono a togliere i bambini a 10.000.000 di famiglie....STRONZI!.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 22:53
Mi ricordo anni fa quando la figlia di una famiglia che conoscevo ha fatto l'inserimento della figlia il primo giorno d'asilo. Il distacco dai genitori è stato una tragedia per la bambina per parecchi giorni. Immaginiamoci come sarebbe ora quando addirittura avrebbe intorno gente con mascherine, guanti e visiere in plexiglass.
Questi non ci arrivano a fine mandato, sono entrati in parlamento camminando ma credo usciranno in modo diverso...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 22:44
Un giorno li processeremo questi ladri/criminali attraverso un tribunale popolare, molto ma molto incazzato...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 22:31
La prossima volta che loccano tutto vado in montagna con un gran bel cartello con su scritto BLM...così nessuno mi fermera'!!!!
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: shera on Domenica 07 Giugno 2020 21:30
ci pensa burioni a fermare tutto con il lockdown
ora fatemi vedere sulla curva dei contagi dove inizia e dove finisce il lockdown, scopri da solo che ammazzi l'economia e non serve a nulla
By: Morphy on Domenica 07 Giugno 2020 21:19
"SIGNORE PIETA' NON INCENERIRCI TUTTI QUANTI ALL'ISTANTE!!!"
Ma che mi colpisca subito un asteroide se do in mano a questi sottovilupati mio figlio. Scuola parentale subito, tanto anche quelli che vanno a scuola escon scemi forti. Occorrono anni per fare un vaccino, chissa che minchiata di intruglio han fatto. Diciamolo, i nostri politici sono già tutti a libro paga...
By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 19:45
e avrai notato che è stato chiaramente specificato appunto a CHIARE LETTERE da Speranza e Arcuri....le cose cambieranno solo con il vaccccccino.....ma se sta gia' scomparendo sto virus con il caldo (come disse il luminare napoletano Tarro)....
No assolutamente deve esserci il vaccino....poi a persone che non definisco perchè mi becco la querela per direttissima ...vogliono vaccinare TUTTTI gia' da ottobre ...in Campania....
MA ROB DE MAT!!
By: Pestilenza on Domenica 07 Giugno 2020 19:25
SIGNORE PIETA' NON INCENERIRCI TUTTI QUANTI ALL'ISTANTE!!!
https://www.facebook.com/chierighini.fabio/videos/10217758155011070
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2020 11:19
MA cretin.uillis.com perchè non ti incazzi contro quelli del BLM tutti assembrati, ovunque nel mondo?....
By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 10:58
beh, vedi tu, sono 3 mesi che i cinesi dichiarano zero, gli indiani cominciano solo ora e l'Africa lasciamo perdere , aggiungiamo i dati fasulli di tutti, noi compresi ... dato che Cina India e Africa da soli sono il 54% della popolazione mondiale ...
By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 08:59
lo XTOLTO mi chiede di postare qui riguardo il coronavirus
spero eviti come fa sempre di intervenire subito dopo un mio post con una qualunque delle 'sue' (in realtà posta solo coglioni e non farina del suo sacco) inarrivabili minkiate
raggiunti i 7 milioni di casi e 400 mila morti ufficiali,, nella realtà almeno 10 volte tanto per entrambi
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.