Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 14:12

la cosa divertente è vedere come tutti quelli che si riempiono la bocca di 'Italia, prima gli italiani, Italia first' come in Europa si vota qualcosa che ci darebbe una montagna di soldi votano contro, si sdraiano a leccare i piedini di quelli che ci snobbano e ci danneggiano , ecc. ecc. ... gli sfizzeri dicono che noi puzziamo e hanno ragione gli sfizzeri ... un bel mavaffanculo pure a te Fultra

Re: Corona Virus  

  By: fultra on Lunedì 01 Giugno 2020 14:06

l'Italia unilateralmente ha deciso che dal 3 giugno i propri residenti potevano andare "anche" in Svizzera ma SENZA aver concordato nulla tra i due stati.Tutti gli stati hanno parlato tra loro e concordato il da farsi,a Roma pensano d'esser fenomeni, e lo sono davvero.Ma da baraccone.  Gli svizzeri che hanno una spina dorsale , l'hanno ritenuto giustamente una sorta di sopruso ,quindi LORO decidono quando noi possiamo entrare in casa loro, e non gigginoapurpetta, E per loro non è il 3, forse il 16 se non addirittura a  luglio. Se un governo come i pentapiddini e' composto di cazzari si avranno scelte da cazzari.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 14:00

la taric la conosco come il mio pisello Gianlini ... 

:-))

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 01 Giugno 2020 13:55

Willis, probabilmente Peavey viaggia insieme a strumentazione e articoli che devono essere sottoposti a verifiche doganali, 

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 13:53

Gianlini, per le merci MAI IN ITALIA (qualcuno all'estero invece si) è cambiato qualcosa col covid-19, è sempre rimasto tutto come al solito, le modifiche vigenti da domani riguardano solo esclusivamente le persone

 

d'altronde Gianli, questo è un governo col cervello, noi campiamo di export, ti pare possibile che a qualcuno del nostro governo potesse venire in mente di legiferare CONTRO quello che ci tiene a galla ?


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 13:58, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 01 Giugno 2020 13:44

PEavey, io ho letto che non c'erano più restrizioni dal 3 giugno.

Però effettivamente non si trovano indicazioni su siti governativi ufficiali, ma solo sui media.

Forse il relativo decreto viene emanato oggi o domani.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 13:43

tu in Italia da domani 3 giugno NON hai limiti

poi fai come vuoi, vai dai francesi, da chi ti pare, se la tua mancanza significa opportunità qualcun altro ti sotituirà, di sicuro NESSUNO dei tuoi 5.000 se li lasci si suicida, sono prevedibile e banale ma secondo me qualunque corriere contatti le tue carabattole dalla sfizzera le porta in Italia senza il benché minimo problema

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 13:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 13:29

Peavey, qui però mi sembra tu stia sbagliando.

----

tu Gianlini hai un tatto ed una educazione eccelsa

in rete ogni tanto (io spessissimo, sono della generazione Uriel) si può anche mandare affanculo qualcuno ... e ricevere lo stesso ovviamente, in rete vige il rugby

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 13:19

Peavey, dei tuoi 5.000 e di quello che vuoi fare tu non frega un cazzo a nessuno (e MAI sono esistiti limiti dal nostro governo all'importazione in Italia né all'esportazione di nostre merci in altri Paesi ... quindi ... di che cazzo straparli ? )

io ti ho citato la LEGGE italiana

ti ho messo la tv SFIZZERA, la rimetto, https://www.tvsvizzera.it/tvs/pandemia-e-confini_l-italia-conferma-l-apertura-delle-frontiere-il--3-giugno--la-svizzera-attende/45795620

 

poi per me puoi continuare a dire tutte le puttanate che vuoi ...

 

500 euro ho dato a sonomotors imbecille shera, come ho dato due spicci nella mia vita a startup varie in tutto il mondo

 

 

comunque Peavey ... con questa tua puttanata

'A volte mi viene il dubbio che tu sia un "forzaitalia " che trolla allegramente per sputtanare il movimento.'

hai raggiunto il livello di sfrugugliamento di Gano ... è un livello altino, complimenti 

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 13:26, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 01 Giugno 2020 12:23

Peavey, qui però mi sembra tu stia sbagliando.

In  Italia puoi venire quando vuoi e non ci sono più regole di lockdown o quarantena. Non lasciarti fuorviare da Gano.

Il problema è il rientro in Svizzera, gli svizzeri ancora gli italiani non li vogliono.

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 01 Giugno 2020 12:22

Dopo napolitano legione d'onore a Willies

https://www.silenziefalsita.it/2019/01/22/ecco-tutti-i-politici-del-pd-e-affini-che-hanno-ricevuto-la-legion-donore-francese/

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 01 Giugno 2020 12:09

Peavey  AHahhaah come me la godo

mi meravigliavo della calma e INGENUITA' con cui davi corda al Willie il Pazzo, amico dei ciarlatani e dei truffatori

finalmente anche tu ti sei stancato delle sue idiozie

peccato che non sei arrivato quando ogni settimana diceva che a fine mese sarebbe arrivata la fusione fredda... è andato avanti per anni...

oppure quando ha dato un anticipo di qualche centinaio o migliaio di Euro per un auto fotovoltaica

era il 2018 e gli dissi che era impossibile, l'auto fotovoltaica richiederebbe una vela per funzionare e poi come entri in galleria

lui nel 2018 mi rispose " me la consegnano a casa questa estate"

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 11:46

da che pulpito ... gli sfizzeri DISCRIMINANO gli italiani e tu italiano (almeno sostieni questo) dici che è colpa del nostro governo che gli spalanca le porte ... ma vaffanculo Peavey


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 11:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Lunedì 01 Giugno 2020 11:43

__a me va benissimo che gli italiani non possano andare in sfizzera a respirare la gran puzza di merda di mucca .__-

a sentire 'ste frasi  vien voglia di mandare a fare inculo tutto e andare a comprare dai francesi.

Nessun Italiano "normale"  riesce a venire in Svizzera in vacanza..  Ci veniamo con le valige di cartone e a fatica per VENDERE l'eccellenza Italiana e portare in Italia VALUTA PREGIATA.

In piu ci sono dei COGLIONI e lo scrivo maiuscolo che sostengono pure che dovremmo morire..

Si certo..secondo loro  dovremmo esportare il meglio prodotto Italiano nel terzo mondo...  che lo pagano in frittelle di paglia e fango.

Vabbe.. a me serviva solo sapere lo stato attuale della situazione..non volevo il quarto d'ora d'odio e  l'indottrinamento politico,  telefonero in Ambasciata.

 

Pero' uillie..  stai raggiungendo livelli inaccettabili di permalosita'.

 

edit..  mi rendo conto, di come partecipare a questo forum corrisponda ad esporsi ad un veleno nocivo per la salute mentale. 

I toni son troppo accesi e la "propaganda" troppo marcata.

Siamo ai livelli di imbecillita' di quando le massaie cantavano "menomalechesilvioc'e".  

 

Saluti e baci.. 

 

 


 Last edited by: Peavey on Lunedì 01 Giugno 2020 11:49, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 11:36

a proposito di ficcaggi in c.

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 11:37, edited 1 time in total.