Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 11:35

non sapevo burioni dicesse come i due dementi complottisti XTOLT e Shera 'aprite tutto, questo virus è una presa per il culo, il vaccino ficcatelo nel culo a big pharma'

XTOLT ha detto lui no ma sono sicuro Shera i 500 dollari per il libercolo (o libercUlo)  'repo' di martino li ha 'investiti' ... ahahahahahahahahahah

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 11:37, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 11:27

questa è più divertente:

uillie, 

un giorno sarai con la barba incolta con un braccialetto al polso, mentre cerchi nei cassonetti della spazzatura, e ti ricorderai di questo post

e tu penserai che cretino shera, qui è tutto gratis

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 11:19

XTOLT, quando puoi salutami il tuo nuovo idolo burioni

:-))))

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 11:17

su questo ci puoi contare

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 11:16

io scrivo di me, nessuno è obbligato a seguire le mie fisime

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 11:10

cattivo uillie, poveri svizzeri, senza i tuoi centesimi...

faranno la fame

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 11:05

facciano quello che vogliono, io in sfizzera MAI a vita, e qui cerco di evitare quasiasi cosa abbia solo un minimo sentore di sfizzera, non voglio dargli un solo mio centesimo

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:55

il loro è un provvedimento tafazziano, se non vogliono i soldi degli italiani io mica m'offendo

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:51

non girare la frittata per cercare di dare la colpa al governo Conte

Giggino parla con tutti, il governo Conte è il più aperto del globo, è la sfizzera (rigorosamente minuscola) che non da reciprocità a noi loro terroni

a me va benissimo che gli italiani non possano andare in sfizzera a respirare la gran puzza di merda di mucca ... vuol dire che le loro vacanze le passeranno qui, non è una tragedia dato che siamo noti nel mondo come il 'BelPaese'

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:53, edited 1 time in total.

By: Peavey on Lunedì 01 Giugno 2020 10:47

_____ dpcm del governo Conte numero 33 del 16 maggio scorso___

e' appunto quello il problema..  

Son due mesi che la Svizzera negozia con Germania Francia ed Austria le nuove regole di transito. Le hanno stabilite  ed hanno aperto.

L'Italia non si e' fatta sentire e quando ha sentito che gli altri eran pronti, ha emesso il solito decretino.. Senza tenere conto che le frontiere son frontiere.

By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 10:40

Peavey, non cadere in trappola!

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:36

non so chi hai sentito ma il dpcm del governo Conte numero 33 del 16 maggio scorso dice che tu sfizzero dal 3 giugno vieni qui senza alcun problema, il ritorno da qui in sfizzera non so

correggo

https://www.tvsvizzera.it/tvs/pandemia-e-confini_l-italia-conferma-l-apertura-delle-frontiere-il--3-giugno--la-svizzera-attende/45795620

voi sfizzeri stronzi come al solito non fate rientrare dall'Italia forse fino al 6 luglio, quindi Peavey se vieni nella liberalissima Italia poi passi qui un mesetto

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:42, edited 1 time in total.

By: Peavey on Lunedì 01 Giugno 2020 10:25

mah.. la settimana scorsa ho chiamato la Camera di Commercio Italiana in Svizzera.

La Svizzera e' Schengen, ma Schengen al momento e' saltato.

Quindi mi hanno detto di fare molta attenzione. Perche' l'Italia aprira' il 3 in modo unilaterale e non ha avviato prima le procedure di reciprocita'.

Ad ogni modo io non ho capito se in Piemonte e Lombardia chi rientra ha ancora bisogno di quarantena o se c'e' ancora il vincolo delle 72 ore per chi entra per lavoro.

Ad oggi io dovrei avere certificati che attestano appuntamenti e 72 ore di tempo per lasciare nuovamente il paese.  In alternativa dovrei dichiararmi all'asl di Aosta e fare quarantena.

Ma poi non potrei rientrare in Svizzera fino a fine epidemia e rientro in vigore di Schengen o istituzione di nuovi accordi bilaterali..

E' piuttosto complicata la cosa. 

By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:16

la sfizzera che io sappia è Schengen, quindi nessuna limitazione o quarantena per venire qui 

lo so, il nostro governo è quello più aperto del mondo agli stranieri ... :-)

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:24, edited 1 time in total.

By: Peavey on Lunedì 01 Giugno 2020 10:11

domanda seria, prima di essere costretto a scomodare questura ed ambasciata.(oggi qui e' festivo e domani e' festa in Italia)

Il 3, alla fine, riaprono le frontiere?.. chi viene in Italia deve fare quarantena?  Io sul sito Ansa non son riuscito a capire.

Piemonte  e Lombardia hanno ancora il Lockdown?

Io avrei in programma di venire giu' domani o dopo domani per un giro dai fornitori. Ma la situazione mi e' tutt'altro che chiara.