Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 30 Maggio 2020 09:18

Ti rispondo io:

No.

 

https://www.statista.com/statistics/1095024/china-age-distribution-of-wuhan-coronavirus-covid-19-patients/

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Sabato 30 Maggio 2020 09:18

mi e' piaciuta una definizione della vita di Bellamy.

" la vita e' una malattia  sessualmente trasmissibile"

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Sabato 30 Maggio 2020 09:13

si in effetti Hobi sono d'accordo con lei, penso potremmo definire agevolmente il Covid come una malattia geriatrica. Non crede?.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 30 Maggio 2020 09:05

nel senso che ha una letalità inferiore?

sono d'accordo


 Last edited by: XTOL on Sabato 30 Maggio 2020 09:06, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 30 Maggio 2020 08:48

Curiosa impostazione.

A me interessa poco ( o niente ) che "il Covid non sia diverso da un  qualunque altro virus influenzale".

Peccato che invece sia diverso nella mortalità.


Hobi


 Last edited by: hobi50 on Sabato 30 Maggio 2020 08:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 30 Maggio 2020 08:42

mitico Trump

https://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/m20200527085543526.mp4

Re: Corona Virus  

  By: alberta on Sabato 30 Maggio 2020 03:42

La Svezia si è salvata dalla recessione......

https://www.cnbc.com/2020/05/29/coronavirus-swedens-gdp-actually-grew-in-the-first-quarter.html

E non c'è stato lo sterminio paventato......

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 29 Maggio 2020 16:48

A  proposito di Svezia e solo per informazione ...

 

https://www.ft.com/content/7f2d8969-4ed1-4095-b995-28915d68517d

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 29 Maggio 2020 10:10

è o non è la dimostrazione che il lockdown non serve a niente?

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 29 Maggio 2020 10:07

Cosa fa ,Xtoll, il "cherry picking " sull'argomento ?

Posso farlo anch'io ?

Svezia ; 30% in piu' di mortalità rispetto al corrispondente periodo dell'anno passato

I paesi confinanti sono Norvegia e Danimarca  ( zero mortalità in più dell'anno passato ...vedere i dati dello FT di cui  ho messo il link ?)

Cosa porta questo modo di discutere ....forse poter scrivere un bel TESTE DI CAZZO  in grande ed in grassetto ?

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 29 Maggio 2020 10:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 29 Maggio 2020 09:57

qcn voleva una prova del fatto che la spampina è una povera cretina?

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 29 Maggio 2020 07:57

Vedi spampy..la condizione in cui qualcuno ti racconta una cosa e tu non puoi in nessuna maniera tentarne una corretta verifica è la peggiore che esista...

Va benissimo al bar sport quando il tennico di turno narra le improbabili avventure calcistiche del piva ma questi "dovrebbero" essere i professionisti dell'informazione..,sì..,quelli che usano termini come "polmoni completamente bruciati dal virus" dinanzi ai quali lo stesso tennico si scandalizzerebbe.

Ora,,col dovuto rispetto ai "professionisti dell'informazione" io da privato cittadino amante degli approfondimenti limpidi,sinceri e soprattutto svincolati avrei tanto piacere di poter andare a raccogliere altrettante interessanti informazioni su "francesco" ma per ovvi motivi legati in maniera lecita alla privacy questo è assolutamente impossibile.

Ma ho un sospetto che nasce un poco strisciando...e se il ragazzo avesse avuto qualche altra patologia ancor prima di contrarre il virus?

Forse nessuno lo saprà mai, percio' è altrettanto lecito prendere questa notizia per quello che è....,ora se vuoi perdonarmi avrei una lezione di guida col professor correntini sulla pericolosità dei sensi unici.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 28 Maggio 2020 21:31

:))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 28 Maggio 2020 21:20

Muahahaha "i polmoni bruciati" aiuto sto maleee!!

Spampy preoccupati del cervello bruciato credimi!

Com'è che si dice? ROB DE MAT!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 28 Maggio 2020 21:17

Chiaramente un caso fa l'insieme universo....qui siamo alla medicina da stregoni e mascalzoni.

Sai quanti trapianti di fegato per epatiti, trapianti di polmoni per altri motivi, inteventi chirurgigi alla milza, appendice, etc....non si salva nessun organo...e poi il cuore, ahi voglia...

E per ogni trapianto facciamo un lockdown millenario!!

Io ci sto...i cagasotto dentro casa gli altri fuori, se si ammalano quelli che vanno fuori si pagano le cure con il proprio c.c....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente