Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 19:47

ecco il ciuco e la spampina che si improvvisano dottori!

come non dargli retta?

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 28 Maggio 2020 19:33

Pana, ha preso l’influenza, un po’ forte.

Pazienza.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 28 Maggio 2020 19:19

beh capita con tutte le influenze

avere i polmoni bruciati e farseli trapiantare...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/28/coronavirus-polmoni-bruciati-dal-covid-trapiantato-un-ragazzo-di-18-anni-primo-intervento-del-genere-in-europa/5816507/

Due mesi attaccato al respiratore a soli 18 anni, con i polmoni ormai seriamente compromessi dal Covid-19. Poi il tentativo dei medici del Policlinico di Milano per salvare la vita di Francesco: un trapianto di polmoni, mai effettuato in Europa ma già tentato in Cina. L’intervento è andato a buon fine e ora il ragazzo sta affrontando la convalescenza.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 16:17

di nessun interesse la comunicazione di hobi, che si pone d'imperio tra chi non capisce

nessuno NESSUNO  ha mai scritto che il virus andava IGNORATO

quindi lei o non ci arriva o vuole sminuire la tesi altrui distorcendola a piacimento

come se io dicessi: hobi vuole fare il lockdown per tre secoli

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Maggio 2020 16:09

E' interessante la tecnica comunicativa di Xtoll.

Fa affermazioni assolutamente condivisibili tipo "...amputarsi una gamba per una storta alla caviglia ..."

Poi lui ci aggiunge" il lockdown è " e la frase diventa 

"il lockdown è amputarsi una gamba per una storta alla caviglia ..."

Io invece scrivo

"Ignorare il virus è amputarsi una gamba per una storta alla caviglia ..."

 

Sono due affermazioni apparentemente apodittiche che non significano niente.

 

Hobi

 

 


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 28 Maggio 2020 16:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 15:36

ecco traderosca, questa volta qcs sei riuscito a dirla

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Giovedì 28 Maggio 2020 15:34

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 15:32

vi abbiamo detto e ripetiamo:

1- il virus è un'influenza che fa vittime solo tra gli anziani

2- il lockdown è amputarsi una gamba per una storta alla caviglia

3- il lockdown all'italiana è tecnicamente totalitario

4- l'unico effetto certificato del lockdown è il drammatico impoverimento di due generazioni per allungare (forse) la vita di qualche malinconico. isterico vecchietto

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 28 Maggio 2020 15:24

Che scoperta che in Italia si riapra !!

A parte la Lombardia il virus è stato quasi vinto.

Ed a Milano ,che è la parte più impestata ,il 90% delle persone ha dei comportamenti molto responsabili.

Ma  nel forum di somari c'è qualcuno che pensa che noi fossimo per il lockdown infinito ?

Penso che qualche scemo , a lockdown finito ,dirà ....ve l'avevamo detto ....

 

Hobi

 

H

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 28 Maggio 2020 14:33

"Mentre voi siete rintanati in casa e vi fate tutte le vostre seghe mentali sulla peste nera del 2020 io a quella du' botte gliele darei....  ;-)"

 

Guarda che è un tenente dell'esercito. Questa ti si presenta davanti in mimetica e magari dopo non ti piace più!!!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 28 Maggio 2020 14:03

Muahahah ha detto "CIVILI" 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 28 Maggio 2020 13:48

ma come ? ma possibile? in corea del sud a seul CHIUDONO DI NUOVO'?? soloperche aumentano i contagi ?? da su shera,, telefona alle tue fonti rivervatissime ..chiedi lumi poi riferirai qua pendiamo tutti dalle tue labbra https://www.repubblica.it/esteri/2020/05/28/news/coronavirus_nel_mondo_negli_stati_uniti_superate_le_100mila_vittime-257792643/?ref=RHPPTP-BH-I257815565-C8-P2-S1.8-T1

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 28 Maggio 2020 13:44

a breve nei paesi civili riaprono tutto, l'Italia si dovrà adeguare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 28 Maggio 2020 13:35

Possono copiare quello che in autunno fara l universita di cambridge

telezioni via internet...

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 28 Maggio 2020 11:58

te l'ho già detto, vai all'uscita di una fabbrica a fare i tuoi proclami (e mandaci le foto)