Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Martedì 04 Gennaio 2022 00:22

Eh, ma noi non siamo cinesi ! Ragliano gi asini occidentali inebetiti.

E in effetti e' vero, altra razza, altra civilta', altra spina dorsale, altro QI !

By: Morphy on Lunedì 03 Gennaio 2022 23:33

Ma era già chiaro dall'inizio, cioè dalla scelta del nome: 5 Stelle. Il 5 è un numero magico per i cinesi che deve essere presente in tutte le loro iniziative. In pratica il Movimento 5 Stelle è di proprietà dei cinesi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Lunedì 03 Gennaio 2022 23:25

evidentemente un pazzo da internare....

eh... c'è ancora mangiare nella panza... ma faccio affidamento ai terroni e in specie ai napoletani... tempo al tempo... quando la pentola a pressione scoppiera' fara' disastri. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Lunedì 03 Gennaio 2022 20:27

CARI AMICI NON VACCINATI

di Marino Poerio 

se doveste finire in ospedale a causa del covid (evento peraltro altamente improbabile: sembra ovvio dirlo, ma in questi tempi folli ripetere l'ovvio diventa, come diceva Orwell, un atto rivoluzionario), se finiste addirittura in terapia intensiva, nella "costosissima" terapia intensiva, sarei molto contento che le vostre cure fossero pagate anche con i miei soldi di vaccinato.

Sapere che una piccola parte di tutte le tasse che ho versato in 23 anni di lavoro viene usata per curare le persone, è uno dei miei pochi sollievi di contribuente.

Quando sono finito in ospedale, tanti anni fa, perché durante una partita di pallone ho tentato una velleitaria rovesciata alla Van Basten, le tasse che hanno pagato gli altri, anche chi odia il calcio, anche chi non ci gioca, mi sono servite.

E sono state indispensabili anche quelle versate dai non patentati, quella volta che una macchina ha svoltato all'improvviso dentro la mia moto,  facendomi piroettare in aria.

Le tasse di chi non ha figli hanno contribuito a tutti e tre i parti di mia moglie,  e quelle versate dai giovani lavoratori ai ricoveri di mio padre, vecchio, che cadeva in casa.

Le tasse degli astemi servono a curare le cirrosi epatiche, quelle dei non fumatori i malati di tumori ai polmoni;  i sedentari aiutano con i loro tributi le degenze ortopediche di chi si fa male praticando sport.

Le tasse dei cittadini onesti servono a curare ladri e assassini malati, persino i politici - ah no, quelli vanno in clinica. Ma anche grazie ai soldi di chi non vota.

Con le tasse dei pacifisti curiamo i feriti in guerra.

Tutto questo è normale, e sacrosanto,  e sta alla base - lì, proprio in basso, come fondamenta necessarie - della nostra democrazia moderna. 

Cari amici non vaccinati che contraete il covid, a chi vi dicesse che non dovreste essere curati, che occupate ingiustamente il posto di altri in ospedale, voi dovete sputare in faccia. 
Ma prima di essere guariti.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Pestilenza on Lunedì 03 Gennaio 2022 19:12

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Lunedì 03 Gennaio 2022 17:33

mi sa che si sono rotti le palle...

Terza dose, 6,4 milioni di over 50 non l’hanno fatta.🤡😅
Dai dati del report settimanale del governo emerge come nelle fasce di età più a rischio ancora milioni di persone non abbiano effettuato il booster contro il Covid. Eppure la terza somministrazione è fondamentale perché alza la protezione dalla variante Omicron e diminuisce notevolmente il rischio di contrarre una forma grave della malattia

oppure ne sanno più del governicchio totalitario...

ps:  Majority in Germany (57%) no longer trust the Covid figures provided by the government, according to a new INSA survey 

Last edited by: XTOL on Lunedì 03 Gennaio 2022 17:37, edited 1 time in total.

By: gerry10 on Lunedì 03 Gennaio 2022 17:32

Dopo lo stringato ma illuminante intervento di Tuco sui dati Euromomo, oppongo timoroso il parere espresso sugli stessi dati dal prof. Donzelli nell’audizione in commissione affari costituzionali al Senato.

https://ne-np.facebook.com/biancalaura.granato/videos/il-prof-alberto-donzelli-commenta-i-dati-di-euromomo-losservatorio-europeo-sulla/1736398853236775/

Il decano del forum Anti, a cui sempre ci affidiamo per avere la revisione critica di ogni intervento, saprà dirci chi è, fra Tuco e Donzelli, il “CAZZARO DEL WEB”.

By: Bullfin on Lunedì 03 Gennaio 2022 17:02

Premessi i numeri degli eccessi che sono assolutamente risibili,

eh gia'!!! non averci pensato prima... un raddoppio di morti... cosa vuoi che sia... NON SCHERZIAMO!!

Caso qui sotto di morti che contano (quelle da covid) e morti che non contano (quella da vaccini... che vuoi che siano i 35k svolazzati.. anzi ben li sta!!!). 

La vaccinazione è avvenuta regolare tutto l'anno in piu' i malati cronici non curati adeguatamente non vanno ad impattare tutto l'anno... questi si distribuiscono NEGLI ANNI... è un po' come le politiche monetarie e fiscali... vi è un lag. 

zio porci... c'è da fare un gran reset... ma grande e deciso. verso cagasotto, ipocriti, antidemocratici.. etc... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Lunedì 03 Gennaio 2022 16:48

Adesso rispondo a questa e poi basta.

Premessi i numeri degli eccessi che sono assolutamente risibili, si vede un'incremento di mortalità già come tendenza del 2020,

quando i vaccini non esistevano, e soprattutto alla sua fine.

Ovviamente mi verrebbe da pensare al Covid, ma forse non a te.

Per quanto riguarda il 2021, visto che le varie classi di età son state vaccinate in intervalli temporali ben distinti, dovresti

poter vedere prima o dopo l'ipotizzato effetto mortifero dei vaccini come un gradino abbastanza netto.

Di questo non vedo traccia.

Però una cosa certa la sappiamo, c'è il Covid, ed il Covid fa morire persone, direttamente ed indirettamente,

non consentendo ad altre persone malate di curare adeguatamente le loro malattie, croniche od acute che siano.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Lunedì 03 Gennaio 2022 16:50, edited 2 times in total.

By: XTOL on Lunedì 03 Gennaio 2022 16:06

non so di chi parli, di blondet? del biostatistico Ricardo Delgado Martín? 

io non so chi è, non ho idea se dica il vero, io vedo i merdavigliosi risultati del vax e non ho bisogno di altro

By: Tuco on Lunedì 03 Gennaio 2022 16:02

Puoi credere alle minchiate come quelle sotto quando hai una formazione strettamente umanistica e non hai mai fatto nulla di concreto nella tua vita.

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Lunedì 03 Gennaio 2022 15:49

io non so, ma ciuco sarà certamente in grado di verificare il contrario, giusto ciuco?

restiamo in attesa col fiato sospeso

By: Tuco on Lunedì 03 Gennaio 2022 13:13

Micro tecnologia nel Siero PFIZER???

M.Blondet

SLAVA UKRAINII !