Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Domenica 02 Gennaio 2022 17:58

Vediamo, da qui a la le cose cambiano. Comunque non ho letto che hanno introdotto l'obbligo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Domenica 02 Gennaio 2022 17:51

Lasciamo perdere te, che stai murato vivo in casa, il GP da guarigione dura 6 mesi

ed a tuo figlio scade a Febbraio più o meno.

Lo sai che a Febbraio lo devi bucare?

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Domenica 02 Gennaio 2022 17:47

Vaccinati te, io ho il greenpass (che non uso). Attento che il tuo è scaduto a tua insaputa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Domenica 02 Gennaio 2022 17:43

È inutile che stiate a bofonchiare, voi sotto.

Ve dovete bucà, iniziate a prepararvi mentalmente.

Non avete via di scampo.

Se fate resistenza per voi diventa tutto più difficile, vi avverto.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 02 Gennaio 2022 17:46, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 02 Gennaio 2022 17:30

By: Bullfin on Domenica 02 Gennaio 2022 17:09

E' evidente che solo degli idioti come uillis anti gian robbit stuco possono credere a questo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Domenica 02 Gennaio 2022 10:12

Nessuno può vivere in questo modo. Nessuno dovrebbe farlo.

La crudeltà psicologica di negare l’immunità naturale

By: XTOL on Domenica 02 Gennaio 2022 09:48

Fuochi d’artificio del coronavirus a capodanno. E il peggio deve ancora venire.

Si sovrappone l’ondata della Delta venuta dall’Austria e Slovenia con quella della Omicron dal Sudafrica.

Temo che, siccome i cosiddetti vaccini non impediscono i contagi e i nazipass li aumentano, in assenza di cure domiciliari da fare entro 3-4 giorni (come DIMOSTRATO da Fazio e collaboratori), tra due-tre settimane gli ospedali saranno veramente sovraccarichi e ci sarà un notevole numero di decessi.

Nella gran parte dei positivi si tratta di soggetti vaccinati e stravaccinati, più probabilmente una certa quantità di non vaccinati che se lo prendono apposta per poter mantenere il posto di lavoro piuttosto di farsi inoculare.

Sia chiaro: non è un mio consiglio, ma il fatto che una persona decida di ammalarsi per poter mantenere il posto di lavoro è uno SCANDALO che grida vendetta al cospetto di Dio, se la Marta Cartabia non lo vuole capire e se Bergoglio, che potrebbe fermare il massacro, continua a tacere.

By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:40

sono dei pazzi! moriranno a milioni!

By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:22

ma come? anche i vaccinati? poverini, e perchè?

By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 18:19

Emergency alert sent to phones across Quebec due to COVID curfew:

"It is forbidden to be outside your home or property between 10 p.m. and 5 a.m."

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 18:20, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:05

chi ha sommerso il forum di necrologi è il tuo idolo XTOLT

bugia

By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 16:23

no, qui Gano non sono d'accordo... se fossero bambini dell'asilo si.... ma avendo una loro veneranda eta' e avando la capacita di intendere e volere oltre che agire si assumono tutte le responsabilita'... anche io sono inondato dai media eppure le idee le ho tenute ben distinte... c'è chi usa la materia grigia e chi no... loro no evidentemente. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 16:04

"quegli idioti dei frequentatori del forum che hai citato fanno parte di coloro che sostengono le figure idealiste"

Aggiungici "complici i media". Poi sono d'accordo.

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 15:56

Gano, potrei risponderti con Pareto... ma bisogna conoscere la teoria dei residui e derivazioni (Gianni la conosceva). 

Ti rispondero' con le parole di Martino... si l'ex allievo di Milton Friedman... .

Nella societa' si alternano momenti in cui dominano figure pragmatiche, concrete... a figure che sono idealiste....idealista era Hitler, Mussolini, Stalin, Pol Pot, etc... ecco quegli idioti dei frequentatori del forum che hai citato fanno parte di coloro che sostengono le figure idealiste...io sono stato invece sempre concreto e pragmatico...