Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: pana on Giovedì 02 Dicembre 2021 20:34

non cliccate sul link

contenuti VM 18

(1) Facebook

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Last edited by: pana on Giovedì 02 Dicembre 2021 20:41, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 02 Dicembre 2021 20:32

Un altro ancora che ha straragione da vendere dice ...

stiano attenti col giochetto ginovirus e terrore un tanto al chilo..perchè anche col lasciapassare  "rafforzato" i locali resteranno chiusi..nessuno al mondo ha piu paura degli inoinculati a cui basta la piu piccola delle scuse per disinfettarsi  e incelofanarsi in casa.

A quel punto avremo un lockdown mascherato con l'aggravante delle bollette per luci e dispositivi accesi all'interno dei locali pubblici, vuoti peggio di prima.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 20:11

Resilienza, la questione oramai non riguarda più le varie evidenze scientifiche, per il sivax ora l'unica cosa che conta è obbedire al governo. Che poi significa obbedire alla maggioranza scientifica che è coordinata a livello globale dalle multinazionali del farmaco.

Il sivax obbedisce a prescindere e pretende che tutti obbediscano. Nel processo di Norimberga la stragrande maggioranza dei gerachi nazisti messi alla sbarra, pensavano realmente di non aver colpe e al processo continuavano a ripetere: "Ma noi abbiamo solo obbedito agli ordini". Che è quello che sostengono oggi i celerini che manganellano i manifestanti o i vigili urbani che multano per delle cretinate, o in genere i burocrati che cavillano e ti rovinano la giornata... il loro mantra è sempre quello: "Ma noi stiamo solo obbedendo agli ordini".

E considerando che i mandanti sono sempre chiusi nelle loro "torri d'avorio" a questo punto lo scontro è la classica "guerra tra poveri"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Giovedì 02 Dicembre 2021 19:18

Lo ha ammesso addirittura Crisanti in tv lasciando chiaramente intendere che fatta così vuol proprio dire farla sporca.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:52

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:47

Sgombrare le corsie, staccare la spina e: ""Avanti un'altro!".

ciuchino, vale anche per chi subisce eventi avversi?

La madre del quindicenne in Rianimazione a Catanzaro: “La verità deve venire fuori. Poche ore dopo il vaccino è stato male, gli hanno consigliato solo la tachipirina”

By: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:45

ma ei pazzo a bere la candeggina??

il protocollo trump prevede una endovena !!!!!!!!!!!!!

------

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

su tele-salvini c'era sta testa di cazzo di medico, deve essere radiato dall'albo e licenziato immediatamente, altro che scuse

https://www.la7.it/nonelarena/video/covid-il-medico-negazionista-bacco-si-pente-mi-sento-in-colpa-il-virus-e-pericolosissimo-e-colpisce-01-12-2021-411799

e quest'altra testa di cazzo veneta (toh, sai che novità, un veneto testa di cazzo) non dovevano salvarlo, pisciargli nella flebo lasciandolo boccheggiare come diceva il buon Tuco  dimesso immediatamente e rispedito nella fogna da cui proviene, anzi meglio rifiutarne il ricovero, avrebbe lordato l'ospedale inondandolo pure della sua coglionaggine

https://www.open.online/2021/12/01/covid-19-no-vax-lorenzo-damiano-vaccini/

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:53, edited 3 times in total.

By: Tuco on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:42

Sgombrare le corsie, staccare la spina e: ""Avanti un'altro!".

SLAVA UKRAINII !

By: pana on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:42

ma ei pazzo a bere la candeggina??

il protocollo trump prevede una endovena !!!!!!!!!!!!!

By: Pestilenza on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:35

Collaborazionisti..bevete la candeggina dai che è meglio.

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:35

uillie, smetti di  frignare e inserisci in ano!

By: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:31

la sfizzera di Peavey, 8.000 euro a chi trova personale sanitario

https://www.repubblica.it/esteri/2021/12/02/news/svizzera_covid-328641828/

https://www.cdt.ch/svizzera/in-svizzera-9546-contagi-e-18-morti-HB4636810

dedicato alle teste di cazzo ... il primario del Pronto Soccorso di Pesaro si è rotto il cazzo

Sui social cerco di essere il più possibile politicamente corretto.

Ma adesso non posso più farlo.

All’ennesimo caso di no vax positivo (anziano con figli no vax, strafottente cinquantenne “tanto a me non capita”, trentenne palestrato “con questo fisico non ho paura di niente”) che vuol dire più lavoro e più rischio per noi sanitari stremati, ma soprattutto meno risorse e posti letto per tutti gli altri malati, vittime innocenti di cieca stupidità, ho perso la pazienza!

Non voglio più avere a che fare con voi!!!

Siete tra i miei “amici” di Facebook? Vi prego, se vi è rimasta una briciola di dignità, cancellatevi. Altrimenti, appena me ne accorgo, lo farò io.

Venite in PS malati? Vi curerò, è il mio lavoro, ma senza parlarvi.

Sappiate che vi disprezzo.

Non è questione di libertà di pensiero, ma di rispetto per la comunità.

Non ne avete, non ne meritate.

Avrete le mie cure al meglio che posso, come sempre.

Ma sappiate che mi fate schifo

https://www.facebook.com/umberto.gnudi/posts/5283946161619871

'"Temo che la frustrazione con la quale ho scritto il post lo abbia reso irritante per chi ha idee diverse, e di conseguenza abbia fatto sì che se ne travisasse il messaggio. Chi non mi conosce deriva la sua opinione solo da quelle poche righe. Visto che il post sta girando un po’ troppo, provo a chiarire: sono medico di PS e 118 da vent’anni e in questi anni ho imparato che l’empatia, la buona parola, la compassione sono esse stesse cura, spesso altrettanto efficace dei farmaci. Ma non posso provare empatia per un atteggiamento distruttivo ed egoista quale è il rifiuto ideologico del vaccino. Come medico, curo con la scienza; come uomo, guarisco assieme al paziente. La pietas per il paziente è sempre presente e cresce esponenzialmente nel caso di persone esposte loro malgrado al virus, perché familiari più in salute hanno deciso per loro di non vaccinarle. Vedere morire boccheggiando un anziano mi fa schifo, e quando nell’ambulatorio accanto il medico che sono curerà, in scienza e coscienza, l’autore del contagio, l’uomo che sono non potrà provare rispetto per lui".

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/12/02/news/lo_sfogo_del_primario_di_pesaro_ai_no_vax_vi_curo_ma_non_parlatemi_vi_disprezzo_-328666569/

caro Umberto , la mia personale standing ovation per te, sono solo feccia da sparare a calci in bocca sul cucuzzolo , tranquillo, lo faremo

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:38, edited 2 times in total.

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:30

presto! un vaccino!

By: pana on Giovedì 02 Dicembre 2021 18:27

120 persona lla festa

60 infettati, questa omicron e' peggio della varicella.....un rt pazzesco

Up to 60 people were infected with Covid-19 at a corporate Christmas party in Norway attended by a recent arrival from South Africa. Medical experts said they fear the cause could be the new super-mutant Omicron variant.

If the Omicron diagnosis is confirmed, it would be the world’s largest outbreak of the new coronavirus strain to date. Some 120 employees of Scatec, a renewable energy company, had gathered for a Christmas party at the Louise Restaurant and Bar in Norway’s capital Oslo last Friday. 

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 17:57

un altro post di rara profondità!

ma come fai?

sei un vero intellettuale!