Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Giovedì 02 Dicembre 2021 17:52

Un altro cazzaro ???

Ma dove cazzzz li vai a trovare? Sei proprio un munnezzaro indefesso (in realta' piu che indefesso, proprio fesso).

Capra !

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 17:17

ma dai...! sarà un fake? weekly?

Pfizer Scientists Warn Weekly Vaccinations May Be Needed For Omicron Variant COVID-19 To Prevent Lockdown

Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 17:18, edited 1 time in total.

By: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 17:04

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 16:45

quindi il nazipass non serve a un cazzo!?

grazie spampina, lo sapevamo già

By: Morphy on Giovedì 02 Dicembre 2021 16:36

Resilienza: "Eppero quando lavoravano il numero elevato di trattenute andava bene... Un pó troppo facile seccarli tutti.."

Ma va che non si seccano tutti. Il coronavirus non attacca gli anziani in quanto tali, ma attacca le persone con un sistema immunitario praticamente inesistente. Purtroppo un 80enne ha mediamente un sistema immunitaro inesistente, infatti é agli sgoccioli della sua vita (altrimenti sarebbe un immortale). Poi ci sono i casi estremi dove il virus attacca in modo micidiale e uccide anche persone di mezza età, ma questo succede pure con le semplici influenze.

Il coronavirus impone stili di vita diversi e le persone a rischio è meglio che si mettano nella testa che devono limitare i contatti con le altre persone (lo dico da due anni). Però in genere tutta la società deve modificare il proprio stile di vita, questo se vogliamo che il virus circoli meno. Non parlo di lockdown, ma di cambiare lo stile di vita per riuscire a convivere con il virus.

La questione dei bambini è semplice, questi non si ammalano e il vaccino NON SERVE per fermare il contagio, per cui cosa li vacciniamo a fare? Questa é semplice da capire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 16:27

per chi si è fatto pfizer, il documento di pfizer con l'evidente "favorable benefit: risk balance"

Have you seen the document dump on the Pfizer vaccine data? It's a bombshell. No wonder the FDA fought to keep it hidden for 55 years. 

Here is the quick takeaway: By February of 2021, Pfizer had already received more than 1,200 reports of death allegedly caused by the vaccine and tens of thousands of reported adverse events, including 23 cases of spontaneous abortions out of 270 pregnancies and more than 2,000 reports of cardiac disorders.

Bear in mind; this is Pfizer's own data. Here's the link: https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf

By: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:59

http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1191114#1191114

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:55

ma insomma, te le sei infilate in culo le tue stronzate o no?

non tenerci sulle spine...

UN 

medico legale che analizzato il cadavere 

SCRIVA

' morte per ..... causata da vaccinazione con ... '

Muore a 37 anni Jessica Berg Wilson a Seattle. Dopo alcune settimane riconosciuta la trombosi indotta dal vaccino Johnson&Johnson

By: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:48

purtroppo non c'è speranza che a suon di sganassoni ti si possa sistemare qualche rotella ... purtroppo il tuo cranio cara merdaccia è vuoto

la cosa che dispiace è che purtroppo non sei l'unico caso desolante patetico a sguazzare in questo forum, sei comunque di gran lunga il più prolifico sparaminkiate che si sia mai visto su una pagina web da Tim Berners Lee ad oggi

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:53, edited 2 times in total.

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:46

allora l'introduzione in ano ti è piaciuta!

dovevo immaginarlo, cuor contento il cul l'aiuta

(il primo della tua foto non fa ovviamente parte della commissione, ma questo tu lo sapevi benissimo quando hai scelto la foto, vero stronzo?)

Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:48, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:41

posso ridere?

-------

tu coglionazzo non lo so, io davanti a questa Commissione Medico Scientifica mi scompiscio dalle risate

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:34

Semmai i dati di Gibilterra che non conosco ,e non mi interessa di conoscere,rappresentano la classica eccezione che conferma la regola.

AHAHAH! lei è RIDICOLO

Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:35, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:10

Ieri sera ho visto in tv una no pass( che ,come spesso accade, era anche una no vax).

Fra l'altro parlava bene ,senza alcuna animosità,..praticamente sembrava una persona normale ...

Mi sembra che fosse pure un commissario di polizia sospesa dal servizio .

Mi sono dovuto però ricredere .

Ad un certo punto ha tirato fuori i dati di Gibilterra per controbattere le affermazioni sull'efficacia dei vaccini.

Quindi persona a modo ma ...stupida ..!

Domando.

Dove sta la logica ,quando si sta parla di una epidemia planetaria diffusa ovunque ,di pensare di controbattere i dati a disposizione ( oramai qualche miliardo) portando i dati di una enclave di qualche migliaio di persone ?

Semmai i dati di Gibilterra che non conosco ,e non mi interessa di conoscere,rappresentano la classica eccezione che conferma la regola.

La poverina non se ne era resa conto ...

Viva HK 

Last edited by: hobi50 on Giovedì 02 Dicembre 2021 15:14, edited 3 times in total.

By: XTOL on Giovedì 02 Dicembre 2021 14:58

ciuchino, lo hai stabilito tu che i dubbi sono "scientificamente infondati"?

posso ridere?

Medici e scienziati della Commissione Medico Scientifica sfidano il CTS su 5 punti.
Subito il confronto istituzionale  entro lunedì 29 novembre.

25 novembre

Si rende noto che la Commissione Medico Scientifica (CMS), presentata sabato scorso a Milano, cui il Coordinamento 15 ottobre dà il proprio supporto, ha inviato oggi una richiesta formale al Ministero della Sanità (Segretariato Generale), alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed all'Istituto Superiore di Sanità per aprire subito un confronto scientifico pubblico ed istituzionale con il CTS del Ministero della Salute, sui dati ufficiali già noti nel mondo scientifico, inclusi gli esiti delle vaccinazioni in Israele e nel Regno Unito, non oltre lunedì 29 novembre. 

La richiesta di confronto urgente, pacato, trasparente ed aperto anche alla stampa, è stata resa pubblica questa mattina, dai medici, ricercatori universitari e professori  (dottor Alberto Donzelli, professor Paolo Bellavite, professor Marco Cosentino, professor Giovanni V. Frajese, dottoressa Patrizia Gentilini e dottor Eugenio Serravalle) che riuniti nella CMS, sono pronti a discutere con priorità su cinque punti fondanti  il dibattito in corso sulle strategie sanitarie in atto, su cui si osservano criticità. 

Infine, in  seguito all'accelerazione con cui si susseguono decisioni ad altissimo impatto sanitario, si denuncia l'assenza di un reale dibattito sui loro fondamenti scientifici. Pertanto, la Commissione indica i primi cinque temi chiave su cui offre la propria disponibilità ad un dialogo  istituzionale, basato su di un confronto scientifico documentato, quali:

1. Andamenti della mortalità totale 2021 vs 2020 e precedenti (EuroMOMO). Mortalità totale nei RCT con  vaccini a mRNA. Implicazioni.
2. Vaccini anti-Sars-CoV-2 e prevenzione dell'infezione. Implicazioni.
3. Opportunità della vaccinazione in età pediatrica.
4. Bambini ed adulti non vaccinati (vs vaccinati) e rischi relativi di infezione per la comunità
5) Sorveglianza attiva vs sorveglianza passiva e nesso di causalità nella stima degli eventi e delle reazioni avverse. Implicazioni.