Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Lunedì 11 Ottobre 2021 13:05
Nell'ultimo video che ho messo settimana scorsa, la dott.ssa racconta come sono andate le cose riguardo ad un caso di covid, che poi sono le cose che capitano a tutti.
Un tizio di 88 anni che vive da solo, dopo 10 mesi da inizio pandemia nei quali nessuno era andato a visitarlo, si vede arrivare a casa il proprio medico che gli inocula il siero della giovinezza. Nove giorni dopo la punturina, il vecchietto (che prima stava da dio) inizia a stare male e il medico gli fa una televisita (si quella di Star Trek) e probabilmente applica la famigerata cura della tachipirina e vigile attesa (quella di Sberanza). Al 12esimo giorno il medico fa intervenire l'Usca, che però non interviene se non ulteriori 3 giorni dopo, che visita il paziente e ordina l'ossigeno (evidentemente oramai aveva la saturazione bassa). Praticamente i medici fanno passare i famosi 7 giorni dopo il primo sintomo. Passano altri 3 gioni e il 19esimo giorno il paziente ottiene il codice rosso e finisce in ospedale. Cinque giorni dopo muore.
Ora mi chiedo, quante decine di migliaia di volte è successo questo? Così a spanne mi vien da dire decine di migliaia di volte.
Nel frattempo, in tutti questi mesi da quando è iniziata la pandemia, cosa succede? Che magari si comincia ad indagare su questi "medici assenti", protetti dal protocollo di Sberaza? NO ma figuriamoci, si indaga su quella sparuta minoranza di medici che vanno a casa a curare i vecchietti. "Danno le medicine dei cavalli"... dicono i giornalisti del TG4...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Last edited by: Morphy on Lunedì 11 Ottobre 2021 13:06, edited 1 time in total.