Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Domenica 10 Ottobre 2021 01:59

Meno male che ci sono Xtol, Gano e Morphy....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 10 Ottobre 2021 00:36

Ieri un tizio di Forli' e' finito in terapia intensiva con tutta la famiglia. Non si erano

vaccinati su prezioso consiglio del loro antennista di fiducia.

Adesso un'altro di Ferrara si e' fatto fare le cure domiciliari da quelli di Ippocrate,

ed e' addirittura schiattato, lo avranno riempito di liquirizia e barbabietole.

Che fine hanno fatto gli abitanti dell'Emilia Romagna terra di rudi Comunisti, son

diventati tutti boccaloni, e il piu' boccalone di tutti ce lo abbiamo qui sul forum.

By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 22:54

Ecco,

con tutti i motivi seri che ci sarebbero per rivoltarsi questi cosa fanno?

La rivoluzione per il diritto di appestarsi.

Ma rob de matt !

By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 22:08

Sempre piu' scemo eh?

Del resto l'harware e' quello, una volta saldati i componenti non lo puoi piu'

modificare, lo puoi solo rottamare.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 09 Ottobre 2021 21:25

"Supponiamo che tra novembre/dicebre si torni a 30.000 appestati al giorno, cambierete idea..." 

No, non me ne fregherà un cazzo. Ma che non lo hai ancora capito?, Allora sei proprio scemo.

Disse bene una volta Shera: se ti si sigillasse la televisione e ti si togliessero i giornali manco sapresti se gli appestati sono 10, 100 o 100.000.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Sabato 09 Ottobre 2021 20:00

-------------Il cielo ha voluto che poi si è beccato il virus ed ora ha il GP da guarigione.------------

Certo è quello che cerchero' a mia volta ma guadagni mezzo anno non di piu e siamo punto e a capo.

Poi, per carità, 6 mesucci buoni senza trapanate nasali son grasso che cola..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 09 Ottobre 2021 20:00, edited 1 time in total.

By: Morphy on Sabato 09 Ottobre 2021 19:28

Ma va 150 mila... sono 130 mila in quasi due anni. E poi sono quasi tutti anziani dagli 80 in su, cioè gente che ha gia vissuto la loro vita e che se non moriva oggi moriva domani. Mi sembra di capire che mentre il Sars-Cov2 risparmia completamente i bambini, le normali influenze invece no, cioè sono più aggressive per loro.

Quello che però io contesto da sempre, non sono ne i vaccini ne gli anziani un po' rimbambiti che vorrebbero vaccinare pure le papaie e gli avocado, quello che contesto è la sanità pubblica (che paghiamo fior di miliardi) e che NON funziona.. Ho sempre sostenuto che da quando è apparso questa specie di virus, i medici di famiglia, del problema se ne sono SEMPRE grattati i coglioni e praticamente visitavano i loro pazienti con il metodo dello smart-working (in pratica con la televendita, la telepatia, la telemedicina o il teletrasporto, insomma chiamatela come volete).

Ci si deve mettere nella crapa vuota che i morti sono stati fatti da una sanità che NON funziona (e dai collaborazionisti un pò rinco, din-don...). Sotto nel video una testimonianza che conferma che quello che dico è vero, perchè è capitato pari pari a me. Funziona proprio come dice la dottoressa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 18:45

Supponiamo che tra novembre/dicebre si torni a 30.000 appestati al giorno, cambierete

idea oppure la considererete una punizione divina?

Questa e' solo una tregua, le truppe covid stanno avanzando dal fronte EST, i balcani

han gia' capitolato.

Fa molto male Fedriga ad allinearsi a salvini, la Slovenia e' a due passi ed e' gia'

appestatissima.

By: Morphy on Sabato 09 Ottobre 2021 18:14

Bull: "i 20enni quindi minacciati di non andare al bar a bersi lo spritz hanno subito nella loro totale ignoranza scientifica preso la decisione di andare nell'hub vaccinale... o meglio ... nellla trappola raid per le formiche..."

E' completamente vero. Mio figlio, sebbene sia contro il vaccino, ad un certo punto si era deciso a farlo perchè non poteva più andare da nessuna parte con i suoi amici. Ma come si può privare di qualsiasi servizio, un ragazzino di 14 anni che tra l'altro studia in una città lontano da casa. Quella del green-pass è stata una vera e propria mossa disonesta.

Il cielo ha voluto che poi si è beccato il virus ed ora ha il GP da guarigione. Se li iniettino gli anziani i microchip, eheheh...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Sabato 09 Ottobre 2021 18:16, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Sabato 09 Ottobre 2021 17:09

--------------Resistenza ops Resilienza... non fare tanto lo spavaldo perchè se credi che contro i novax finisca solo con il gp credo rimarrai molto deluso...il passo successivo sono i treni verso le docce.... (oppure il carcere i famosi container... a vita). ------------

Saro' onesto..ho passato parecchio tempo a farmi il sangue amaro per le preoccupazioni legate al futuro e per i tanti interrogativi.

Ma alla fine della fiera conta solo cio' che valiamo DA SOLI.

L'ittagliano medio, al netto di quello a cui piacciono poco le inoinculate, ama gonfiare il petto in mezzo alla massa ma isolato non conta un benemerito cazzo di niente.

Percio' ripeto..,l'unica cosa che resterà in piedi sarà la natura, la propria..,se sei uno scorpione qualsiasi cosa accada pianterai il tuo aculeo.

Questo a suo modo per quanto desolante mi ha restituito tranquillità.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Sabato 09 Ottobre 2021 17:10, edited 1 time in total.

By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 16:12

Tutto quadra, alla fine il grosso dei No-Vax si annida tra i 30/40enni, piu' qualche vecchio

scimunito, i webeti rimbecilliti dai cazzari del web.

Cosa succedera' quando gli attuali adolescenti, quelli allevati a tik tok e snapchat, avranno

30/40 anni? Non si puo' ancora sapere, ma e' molto probabile che ci dovranno pensare i

negri a rinchiuderli nelle riserve indiane per proteggerli dagli eventi avversi non essendo

non in grado di sopravvivere allo stato libero.

By: XTOL on Sabato 09 Ottobre 2021 16:02

se è vero (vedremo) sarà la caporetto dei covidioti

By: shera on Sabato 09 Ottobre 2021 15:31

@antitrader

Un premio nobel dovrebbe sapere che il PIL è una truffa, un imbroglio

Un operatore di call center a San Francisco e a Manila producono lo stesso valore...Ma uno fa 200k all'anno di pil e di indotto, l'altro si è no 15k

Il motivo, il G7 è una pataccata inventata dall'occidente, per derubare il sud del mondo

Come chiedere al WHO di indagare Fauci ed il deep state mondiale per i suoi affari con Wuhan...

sei molto lontano dalla verità ma continua a leggere Xtol e Bullfin che un po' ti metteranno la pulce nel cappello

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Tuco on Sabato 09 Ottobre 2021 15:25

Ci fosse Oscar, quante risate si farebbe col Bull.

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Sabato 09 Ottobre 2021 15:20

Bull, te hai una "qualità davvero invidiabile", in ogni contesto finisci sempre ai guinzaglio di

quello piu' scemo di tutti.

Vuoi vedere come e' facile smontare il tuo scemo di riferimento ? E che ce vò ? Lui, avendo

la zucca vuota, si fida dei premi nobel (e i professori dal curriculum di 10 pagine).

Ecco, e io glielo do fresco fresco il premio nobel, a lui e a te. Non vi piace piu' eh? (il premio Nobel).