Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Venerdì 08 Ottobre 2021 09:57

E' la domanda che crea l'offerta. Siccome c'e' abbondanza di capre ecco che nascono

come funghi nuovi siti cazzari per la felicita' di stolti, gonzi e magonzi.

P.S. quella tabella non significa una beata minghia ! E non ti dico perche', ti voglio capra !

By: antitrader on Venerdì 08 Ottobre 2021 09:25

Ah ecco, martino,

quello che ti ha fatto un buco nella zicca vuota, poi, non contento te ne sei cercati

un'intera collezione (di cazzari).

By: XTOL on Venerdì 08 Ottobre 2021 09:05

oggi Armstrong ha un articolo ritagliato pari pari sugli sciocchi "alla hobi":

WEF Announced They Won

Those who fail to see the truth and constantly call anyone who is anti-mask a conspiracy theorist when all studies show they are “useless” are in serious trouble. They are blind to reality which is precisely what those manipulating societies count on. They are the perfect example of Stanley Milgram’s experiments that discovered they are simply Obedient to Authority and are actually incapable of self-reflection, original thought, or actual unbiased analysis. These are the same people who stress over how many “likes” they get on social media and think the election was really between Trump v Biden.

Silently in the background, the elitist manipulators have succeeded in destroying much of the world economy. It was the bourgeoisie they wanted to destroy (middle-class small business owners), and while claiming the problem is inequality, the real objective was created only to wipe out local businesses to end driving around town to save the planet and you will buy or rent everything from the elite class. They are not concerned about “inequality” for they are creating the GREAT DIVIDE between everyone but them being relegated to what Marx called the proletariat or the universal class — the Great Unwashed. They will be very happy as they say in their predictions is we own nothing but somehow we will be happy as if we are living in the real version of Matrix which perhaps was their inspiration.

...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Ottobre 2021 08:15

Qui per alcuni potrebbe cominciare ad essere necessario il reparto di psichiatria. 

"non troverai mai più un lavoro"

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Venerdì 08 Ottobre 2021 06:39

Io mi domando se, dopo tutto sto tempo e dopo tutte le negazioni a cui si è dovuto assistere nonostante tutto, ancora nessuno di voi abbia notato quel particolare fenomeno che Blondet ha ben descrittto con l'esempio del vicino di casa arrestato improvvisamente attraverso  l'utilizzo di elicotteri e teste di cuoio.

Il cervello umano tende a rifiutare l'accettazione che il vero criminale sia proprio lo stato, piuttosto accetta che sia il vicino di casa anche se lo conosce da una vita.

Per un meccanismo piuttosto banale..se prendesse seriamente in considerazione che è lo stato il criminale dovrebbe ritenersi immediatamente in pericolo.

Io lo dico da una vita che i collaborazionisti sono stati i primi a capire tutto e quindi a scegliere ed è esattamente questa scelta che determina la loro apparente mancanza di cervello.

Negheranno con tutte le loro forze fino alla morte a costo di apparire coglioni ogni giorno di piu.

Sono andati, persi, dovete semplicemente lasciarli al loro destino d'inoculattoni.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 08 Ottobre 2021 06:44, edited 3 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Ottobre 2021 02:52

"La tua fortuna è che non troverai mai più un lavoro e quindi non verrai preso più per il culo dai colleghi."

Uhm... non sarà il caso di farsi vedere da uno bravo?

Slava Cocaïnii!

By: hobi50 on Venerdì 08 Ottobre 2021 01:39

I sofismi propagandistici di  Xtoll .

Secondo lui il Grand Reset ,che io ho definito una panzana megagalattica,è stato in realtà evocato nel Forum annuale  di Davos .

Forse pensava di intrappolarmi.

Peccato che nella pagina postata ( tratta dal sito del Forum annuale di Davos )ben si chiariva cosa fosse auspicato: praticamente  una collaborazione internazionale per combattere il COVID.

In realtà la panzana del Grand Reset cui mi riferivo ed evocata più volte dal complottista  Xtoll, era affatto diversa .

Una sequela di idiozie tipo .... sfoltire l'umanità ,dittatura sanitaria ,terrorismo climatico .

In pratica un patetico tentativo di screditare la mia affermazione utilizzando il fatto che la stessa  locuzione ,ma con ben altro significato,era stata usata come tema del forum di Davos.

Xtoll ,che scarso ad usare questi sillogismi incompleti ...!!

viva HK

By: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 23:30

Quello che invece non crederò mai è la panzana del " gran reset ".

CREDERE???  AHAAHAHHAAHH! ma lei è stato totalmente rimbambito dalle tv, o da cos'altro?

non c'è NIENTE da "credere", si apre il sito del world economic forum e si legge

https://www.weforum.org/great-reset

questo forum rigurgita cretini

Last edited by: XTOL on Giovedì 07 Ottobre 2021 23:59, edited 2 times in total.

By: antitrader on Giovedì 07 Ottobre 2021 23:27

Io invece ci credo al big reset, anzi, lo vedo tutti i giorni:

Quello che hai tu dentro la zucca vuota, svuotata dai cazzari del web.

By: gip on Giovedì 07 Ottobre 2021 21:54

altri "cazzari " novax ??

https://www.byoblu.com/2021/10/07/tg-byoblu24-7-ottobre-2021-edizione-2000/ 

By: Tuco on Giovedì 07 Ottobre 2021 21:50

La tua fortuna è che non troverai mai più un lavoro e quindi non verrai preso più per il culo dai colleghi.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Giovedì 07 Ottobre 2021 21:35

Questo Virus o lo stermini o ti stermina, e non avremo mai più una vita come prima se non lo eradichiamo completamente.

ma fammi il piacere, povero idiota... a me il virus non ha fatto un bel niente, crea morti solo tra 80 enni e 90enni con 3 o 4 patologie ... cazzo vai a vaccinare i giovani che è meglio se lo prendano che hanno anticorpi molto piu' efficiente dei tuoi, povero ripetitore di balle altrui...

Te sei un poveretto mentalmente fragile e cagasotto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Giovedì 07 Ottobre 2021 21:36, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Ottobre 2021 21:30

Tuco>"Poveri scemarelli, non avete ancora capito che questo virus ve lo prenderete e riprenderete nei secoli dei secoli..."

Ma insomma Tuco, chi se ne frega. Se spengi la televisione e non leggi i giornali manco te ne accorgeresti che c'è il Covid. Non è che ne hai fatto una fissazione?

Forse trombare di più ti farebbe bene e ti farebbe passare certe fisime. 

Slava Cocaïnii!

By: hobi50 on Giovedì 07 Ottobre 2021 21:28

Se i numeri sulla morte dei giovani causa vaccino avranno rilevanza statistica,le autorità lo vieteranno.

Secondo voi,avrei qualcosa da obiettare ?

Ma se pensate che possa cambiare idea sulla base di articoli di giornale o sulle statiche di un Prof. Scoglio qualsiasi ,vi sbagliate.

Il problema è solo vostro a fidarvi ,su argomenti che non conoscete,delle prime fonti che vi capitano fra le mani viaggiando su siti inattendibili.

Io DEVO fidarmi delle autorità terrene( quelle celesti non mi cagano ) ,che ,ahimè ,possono sbagliare ed essere corrotte.

Quello che invece non crederò mai è la panzana del " gran reset ".

Viva HK 

Last edited by: hobi50 on Giovedì 07 Ottobre 2021 22:35, edited 5 times in total.

By: shera on Giovedì 07 Ottobre 2021 21:21

Tuco, dallo sguardo capisci che sarebbe andata bene nel ruolo di aguzzina ad Auswitz

La fauna non è compatibile con l'ambiente: la prima ondata, quando vi hanno chiuso in casa, rendeva tutti i bimbi asintomatici e vaccinati

Io aspetto Norimberga 2

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.