Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 16:56

le magliedilana: dei poveri relitti alla deriva

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 16:55

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 16:54

By: XTOL on Sabato 14 Agosto 2021 16:53

By: lutrom on Sabato 14 Agosto 2021 16:11

RESILIENZA, purtroppo per comprendere certe situazioni bisogna viverle: alcune persone (che mi hanno chiamato quasi piangendo in certi casi) in pratica si vedono costrette o quasi a fare il vaccino. Puoi resistere fino ad un certo punto, ma non oltre. io proverò a resistere fino ad ottobre ma la vedo dura andare oltre...

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 16:00

Hobi,

la situazione si e' gia' chiarita abbastanza, il vaccino aiuta ma non e' sufficiente, e,

visto che induce anche a comportamenti "libertari", non puo' avere effetti risolutivi.

in Europa hai un tasso di vaccinazione medio sotto il 50%, non puo' bastare,

certo, potresti vaccinare tutti d'imperio, ma, anche li', se ci metti un anno con un

vaccino che dura 9 mesi non fai altro che inseguire un bersaglio mobile.

Credo che con la prossima collezione di appestati autunno/inverno iniziera' anche

il ravvedimento dei governi europei, sospensione delle costituzioni, scimuniti in

risaia e si fa sul serio, usando l'unico metodo che (anche solo dal punto di vista logico)

funziona: quello cinese.

L'alternativa e' affidarsi allo stellone e sperare in un farmaco risolutivo, ma si

rischia di fare la fine del HIV su scala di 2 ordini di grandezza maggiori.

Il Compagno Xi diventera' il Grande Timoniere del mondo. (sempre che non si

piglia il covid).

By: hobi50 on Sabato 14 Agosto 2021 15:02

Sul FT di oggi c'è la dimostrazione che in Occidente non si ha ancora adesso la percezione di quale sia l'atteggiamento cinese nei confronti del COVID.

L'articolista scrive che i cinesi hanno deciso " tolleranza zero" perché hanno chiuso il terzo porto più grande al mondo ( quello di Nimbo) in quanto hanno trovato 1 lavoratore ( dicasi UNO)affetto dalla Delta.

E' da quando questa epidemia è incominciata che hanno tolleranza zero ...

Chi avrà ragione ?

Non si dovrebbe aspettare molto,..solo un po' di pazienza.

Viva HK 

By: Pestilenza on Sabato 14 Agosto 2021 14:52

Ma cazzo,,,allora sei peggio di quegli altri..

..almeno loro hanno sempre mostrato palese collaborazionismo..

Al contrario sembrava che a te non la dessero a bere..e parrebbe così anche dalle conclusioni visto che dai quasi per scontato eventi avversi.

Stante questo e scusa se voglio essere sincero,..sembri vittima di dissonanza cognitiva.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lutrom on Sabato 14 Agosto 2021 14:07

BULLFIN, se vuoi fare i vaccino, almeno valuta uno come johnson che ha fatto pure tarro (dice...) e che è più tradizionale (quindi forse un po' più sicuro) e a dose unica (per ora), invece secondo tarro ed altri quelli più innovativi come pfizer sono più pericolosi (soprattutto nel lungo periodo). Inoltre se aspetti ottobre dovrebbe essere disponibile novavax che è ancora più tradizionale.

Inoltre alcuni medici stanno mettendo su dei protocolli contro gli effetti avversi del vaccino nel breve periodo (aspirina, ecc., controllo omocisteina e trombofilia, ecc.), poi se ho notizie precise le metto qui, anche se una dottoressa già la conosco: io se costreetto farò questo protocollo.

Inoltre aggiungerò rimedi omeopatici contro danni da vaccino: non credo molto nell'omeopatia ma ho visto che persone bambini ed addirittura animali hanno avuto benefici, inoltre nn ci sono controindicazioni,  quindi farò pure quello. 

By: Pestilenza on Sabato 14 Agosto 2021 13:27

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 12:52

Pollaio preventivo in Cina.

E gia', mica son fesi come gli occidentali, quelli che "le cure domiciliari",  che prima si appestano

fin dentro il BDC e poi fanni i pollai tardivi. Altra razza, altro QI, altre risaie, altra guida (Xi).

By: Pestilenza on Sabato 14 Agosto 2021 12:27

Ma sono già così..tuco lo sa bene

By: antitrader on Sabato 14 Agosto 2021 12:23

Ah Resile',

va in un centro di vaccinazione, ma non per il covid, chiedi se hanno un "trattamento genico"

per la zucca vuota. Magari si riattiva qualche funzionalita', pero' ti crescono le orecchie eh?

E ti viene anche il naso storto.

By: Pestilenza on Sabato 14 Agosto 2021 12:13

Bè..credo di aver intuito il motivo per cui si registra una potentissima impennata di cazzate sparate dai poveri inoinculati immediatamente dopo la primulazione.

Sta in una delle tante informazioni genetiche che vanno in codifica sulle cellule..

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Agosto 2021 00:03

Io per ora i vaccini li lascio fare a voi, come fa Bullfin. Poi si vede, potrei anche farlo.

A meno che prima non facciate tutti come i 10 piccoli indiani...

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Agosto 2021 00:16, edited 2 times in total.