Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: muschio on Sabato 14 Agosto 2021 00:00

Ma siete proprio coglioni fino alla fine!

State tutto il giorno a sparare cazzate sui virus, come foste dei virologia di fama internazionale,

e non vi siete fatti il Moderna!

Che coglioni! Manco le bbasi avete! 

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 23:39

Io ho fatto Johnson, dose unica, ho risparmiato una dose, ma, a quanto si legge in giro,

e' il piu' scassato di tutti,

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 23:33

Io fatto Fizzer! E pure tutti i coetanei della mia cerchia.

Siamo tutti ancora vivi.

Quanto al tuo problema, immagino l'intervento che hai fatto, non hai dato il tempo all'organismo di stabilizzare

quel che doveva stabilizzare, saltandoci sopra, e hai spaccato un po' di roba.

Ti rimetterai, ma probabilmente dovrai star calmo per un bel po'.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 23:34, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 23:23

E' da un po' che non seguo il forum... voi due avete fatto il vax? come va e come è andata....grazie (non balle dai eh :-)). 

io l'ho scritto sotto lo faccio quando proprio mi arriva Figliuolo di ... con il mitra allora lì faccio ma spero ne escano altri nel frattempo. 

Sembra di si da quello che ho letto... 

Sono sempre contrario ma mi basta che non vi sia mrna o adenovirus, poi si sa che la spike è tossica...cosa vuoi vivro' qualche anno in meno... Tanto ho sempre pensato che oltre 65 anni non vado.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 23:20

Avevo un problema che mi portavo dal 2000, risolto quest inverno tant'è che ho fatto in pochi mesi 20 giri. Forma strepitosa, andavo su anche sui muri. Puntavo per agosto a fare i 1800 o 2000 metri di dislivello visto che i 1300-1400 li facevo arrivando in cima nemmeno stanco....

Ma ahimè qsa si è rotto e ha ceduto di schianto...ora vediamo.

Speriamo vada come dice Anti, ho fatto lo stesso due giri ma gli ho pagati i gg successivi e giri che fanno anche i bambini accompagnati con i genitori...insomma le cime piu' facili delle Dolomiti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 23:12

Ho capito, sei caduto dal cucuzzolo della montagna e si e' scassata un po' la meccanica.

Niente di grave Bull, ti mettono un filo di olio SAE 0W 40 e sei di nuovo sulle dolomiti, e

piu' in alto di prima eh?

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 23:08

Ok ho capito, lo avevi detto tempo fa.

Quindi hai intenzione di operarti mi par di capire.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 22:56

Non questione di vita o di morte, non ho nessuna malattia, non è proprio di routine e mi limita l'attivita' motoria...

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 22:37

Ripeto, spero sia roba di routine la tua visita in EmiliaR.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 22:29

infatti anche io preferisco bello fresco, piuttosto freddo che quel caldo che ti manca l'aria poi...

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 22:22

Ho un lavoro che posso mollare per pochi giorni.

Settembre e Dicembre Gennaio gli unici mesi liberi.

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 22:20

Spiace che hai cazzi di salute, spero sia roba di routine.

Qui non muove filo aria e dovrei andare in Emilia sett prox 

In giro per paeselli. Ma io disdico tutto.

Il caldo lo Odio.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 22:09

si ho cancellato per giocare con la spampy... lei si diverte e sto al gioco :-). 

Eh immagino lì o fai bici alla mattina presto alle 5-6 diversamente è un forno... e come dici nemmeno a quell'ora ti salvi tanto... 

Ma non hai delle vallate dove tira aria? qui da noi ce ne sono... è abbastanza costante... 

Ma perchè non ti fai un po' di vacanze su al nord in montagna.... sai quanti passi da fare....Fedaia, Stelvio...ti divertiresti di certo...e fa molto meno caldo...

Eh.. per salute.. in ER. 

Stato oggi.... belle le romagnole...conosciuto una di 24 anni, occhi bellissimi...potrebbe essere mia figlia... 

Oramai guardo solo quelle dai 30 in giu'...come i vecchi settantenni :-(.

Urca una novax? ma proprio tutte ti capitano... eh andava molto bene per me... accidenti.. ;-). 

Last edited by: Bullfin on Venerdì 13 Agosto 2021 22:11, edited 3 times in total.

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 21:57

Hahahaha, c'avevo una... ma è mezza scema, no vax.

Stamani prestissimo son andato un'ora in bici, ma questi ultimi 10gg l'è dura fare sport da me.

Qui si sta come in una fornace e non muove filo aria.

Invidio le tue montagne. Cosa cazz ci vai a fare in Emilia? Mi prenderebbe male ad andare a cercare il caldo.

P.S.

Cazz fai? Cancelli?

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 21:58, edited 1 time in total.

By: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 21:48

Povero Lutrom, come farà?

Pure i tamponi vetrosi col cotton fiock che si rompe sulle mucose!

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Agosto 2021 21:49, edited 2 times in total.